FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."
gwallace

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Schio (VI)
Inviato: 01-12-2003 18:54  
IL peggior film che ho visto ultimamente è CABIN FEVER!! Anche se il peggio del peggio rimane OMEGA DOOM!

P.S. Petrus sei proprio un testa di c***o! Neanche ti vergogni a copiare l'avatar di un altro!

Visualizza il profilo di gwallace  Invia un messaggio privato a gwallace  Email gwallace     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-12-2003 19:00  
quote:
In data 2003-12-01 13:15, Squall scrive:
Confessioni di una mente pericolosa

Mmmmmmmmm... anche questo era un film che non mi sarei mai aspettato da un Clooney regista, in senso positivo, si intende.
Sarà il talento di Rockwell...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 21:11  
quote:
In data 2003-12-01 18:54, gwallace scrive:
IL peggior film che ho visto ultimamente è CABIN FEVER!! Anche se il peggio del peggio rimane OMEGA DOOM!

P.S. Petrus sei proprio un testa di c***o! Neanche ti vergogni a copiare l'avatar di un altro!

Un bacetto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ybor74

Reg.: 19 Ott 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-12-2003 01:37  
"the unbreakble" .. è stato un vaff dall'inizio alla fine!.. soprattutto quando bruce willis alzava i pesi di fronte a suo figlio.. mamma mia che boiata..

ps. ciao a tutti sono nuvo

[ Questo messaggio è stato modificato da: ybor74 il 02-12-2003 alle 01:38 ]

Visualizza il profilo di ybor74  Invia un messaggio privato a ybor74    Rispondi riportando il messaggio originario
coccodillo

Reg.: 28 Ott 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-12-2003 11:20  
sicuramente Matrix

Visualizza il profilo di coccodillo  Invia un messaggio privato a coccodillo    Rispondi riportando il messaggio originario
Piojo7

Reg.: 01 Mag 2002
Da: Camnago (MI)
Inviato: 05-12-2003 19:41  
L'ultimo film che mi ha fatto dire "ma vaff..." è stato in linea con l'assassino.

Anche se il film era piuttosto carino il finale mi ha fatto letteralmente cadere le palle ...

Visualizza il profilo di Piojo7  Invia un messaggio privato a Piojo7    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-12-2003 19:50  
tra i più recenti sicuramente: "charlie's angel's 2" e "thirteen" davvero due cagate

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-12-2003 19:57  
the order Van damme
Matrix reloaded
Fast and furious 2
Empire

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2003 20:20  
Sicuramente "Second name".

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Mchammer

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-12-2003 16:50  
per me ARMAGEDDON DEMENZIALE!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Mchammer  Invia un messaggio privato a Mchammer    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 14:54  
the hole...il finale...dicono che la parte piu' bella del film è il finale, ma secondo me...

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercury88

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Castel del Piano (GR)
Inviato: 07-12-2003 21:45  
Il film che piu mi ha fatto incacchiare è tomb raider. voi abitualmente fate bunji jumping in salotto? oppure siete soliti andare al polo nord in mezze maniche??? Cmq anche la maledizione della prima luna non era tutto questo granché anche se non mi sono messa a bestemmiare unicamente perché Jhonny Deep è il pirata più sexy di tutti i tempi!!!

Visualizza il profilo di Mercury88  Invia un messaggio privato a Mercury88    Rispondi riportando il messaggio originario
Darling

Reg.: 16 Mar 2003
Da: CREMENO (LC)
Inviato: 14-12-2003 17:57  
tutti i filmoni americani dove un eroino salva il mondo, rimanendo vivo dopo essere caduto da un grattacielo o essere stato bucherellato da un mitra......

Visualizza il profilo di Darling  Invia un messaggio privato a Darling    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 18:10  
Minority Report merita il peggio, così come Armageddon, Vulcano e Lake Placid e giù di lì.
Voglio un film dove un serial killer diventa polizziotto, e continuando ad ammazzare porta tutti verso di lui per dimostrare che è efficiente sia come segugio che come preda.
Non male. vado a scrivere il soggetto.
Fatto.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-12-2003 16:38  
L'ultimo è stato "Natale sul Nilo": me l'aveva consigliato un mio amico e poi ho detto vaff... per 2 volte: primo per il film, un'autentica ca***ta, e poi per i 2 euro del noleggio del dvd buttati nel cesso

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.010905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd