Autore |
bestemmia...... |
sexylady
 Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 203 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-02-2005 17:03 |
|
alternativa alle bestemmie:
Orca l'oca
Orco zio
porco Diaz
Giuda ballerino (D.D.)
Giuda cane
Orca la vida loca(Ricky Martin )
Etc etc etc.......
_________________ Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta) |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 28-02-2005 17:06 |
|
Ma vogliamo mettere con un bel PORCA PU**ANA!
A mè da molta più soddisfazione, poi si sà, i gusti sono gusti....
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 28-02-2005 alle 17:06 ] |
|
zagofra

| Inviato: 28-02-2005 17:07 |
|
Credo proprio di essere un pò fuori oggi!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 28-02-2005 17:07 |
|
Comunque il Sig. Ocane ha un cane, di chi è il cane?
(brrr)
Tralasciando questo...
No volevo dire un'altra cosa, ma me la sono scordata.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 28-02-2005 17:10 |
|
No, Trovo più gustosi
Li mortacci tua.
Vacca tromba.
Figa di gallo.
Mannaggia a tua sorella.
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-02-2005 17:14 |
|
quote: In data 2005-02-28 17:01, sebastian scrive:
Essendo credente mi danno un po' fastidio, più che altro mi dispiace per quelli che le dicono senza alcun motivo, soprattutto quando hanno il coraggio di dichiararsi anche atei. Ateo significa non credere in Dio, e dire ingiurie verso una "Persona" che, per gli atei, non esiste non ha molto senso, come dire Porco Babbo Natale. Insomma la bestemmia presuppone l'esistenza di Dio, ma molti ignorano cio'.
Oggi purtroppo è diventata quasi una stupida moda, spesso le parole che escono dalla bocca di molte persone non vanno del tutto d'accordo con i loro pensieri e questo è molto triste.
La bestemmia potrebbe avere significato solo per satanisti, adoratori del Diavolo, che cmq sia, ovviamente, credono nell'esistenza di Dio.
Coloro che si definiscono atei, bestemmiando dimostrano ignoranza e mancano di rispetto ai credenti e a loro stessi.
|
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 28-02-2005 17:21 |
|
dire ingiurie verso una "Persona" che, per gli atei, non esiste non ha molto senso, come dire Porco Babbo Natale. Insomma la bestemmia presuppone l'esistenza di Dio, ma molti ignorano cio'.
|
questa è una delle immense cazzate a cui facevo riferimento poco sopra.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sexylady
 Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 203 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-02-2005 17:27 |
|
quote: In data 2005-02-28 17:10, Buttercup scrive:
No, Trovo più gustosi
Figa di gallo.
|
_________________ Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta) |
|
zagofra

| Inviato: 28-02-2005 17:29 |
|
quote: In data 2005-02-28 17:27, sexylady scrive:
quote: In data 2005-02-28 17:10, Buttercup scrive:
No, Trovo più gustosi
Figa di gallo.
|
|
Ma se è un gallo......
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-02-2005 17:29 |
|
quote: In data 2005-02-28 17:21, sandrix81 scrive:
dire ingiurie verso una "Persona" che, per gli atei, non esiste non ha molto senso, come dire Porco Babbo Natale. Insomma la bestemmia presuppone l'esistenza di Dio, ma molti ignorano cio'.
|
questa è una delle immense cazzate a cui facevo riferimento poco sopra.
|
Sparare cazzate ogni tanto è normale e puo' essere anche divertente, ma perseverare non mi sembra molto intelligente da fare.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 28-02-2005 17:47 |
|
ok, lo ammetto
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 28-02-2005 17:54 |
|
io nn bestemmio... il motivo principale è perchè adoro il suono della parola "puttana"... ma in generale è raro che dica malaparole... trovo abbastanza volgare intercalare ogni due parole un cazzo o un fanculo... ciononostante nn ci trovo nulla di male se lo fanno gli altri... le bestemmie, forse perchè nn sono credente nn mi fanno effetto alcuno, anche se capisco benissimo che potrebbero offendere la sensibilità altrui (però adoro stuzzicare mia madre con commenti da rogo dell'inquisizione... ma è solo un piccolo piacere che mi concedo nei confronti della mia mamma)...
_________________ ...(cit.) |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 28-02-2005 18:02 |
|
cavoli, ma qua siete tutti educandi...
io invece bestemmio eccome, soprattutto quando non trovo le mie cose o si blocca il pc tiro giù madonne come se piovesse.
però in genere davanti agli altri evito, anche se a volte mi scappa un "merda" a fior di labbra quando si impalla il pc in ufficio.
_________________ ...You could be the next. |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-02-2005 18:42 |
|
Ne dico raramente.
Quando capita è colloquiando con persone con le quali ho molta confidenza.
Non mi fa né caldo né freddo sentirne dire,invece.
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 28-02-2005 18:45 |
|
quote: In data 2005-02-28 17:14, bralina scrive:
Essendo credente mi danno un po' fastidio, più che altro mi dispiace per quelli che le dicono senza alcun motivo, soprattutto quando hanno il coraggio di dichiararsi anche atei. Ateo significa non credere in Dio, e dire ingiurie verso una "Persona" che, per gli atei, non esiste non ha molto senso, come dire Porco Babbo Natale. Insomma la bestemmia presuppone l'esistenza di Dio, ma molti ignorano cio'.
Oggi purtroppo è diventata quasi una stupida moda, spesso le parole che escono dalla bocca di molte persone non vanno del tutto d'accordo con i loro pensieri e questo è molto triste.
La bestemmia potrebbe avere significato solo per satanisti, adoratori del Diavolo, che cmq sia, ovviamente, credono nell'esistenza di Dio.
Coloro che si definiscono atei, bestemmiando dimostrano ignoranza e mancano di rispetto ai credenti e a loro stessi.
|
|
Anch'io, anch'io!
Interessanti le alternative di Sexylady...
e devo ammettere che, come Zago, anch'io lo invoco il Signore o chi per Lui (qualcosa del tipo "...Ma SSSigggnnore!" quando sono esasperata, mai arrabbiata).
Uso le parolacce con parsimonia, e non insulto a gratis: preferisco dosare certe espressioni, così quando me le sentono dire tutti capiscono che sono pericolosa