FilmUP.com > Forum > CineINFO - bestemmia......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > bestemmia......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore bestemmia......
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2005 17:03  
alternativa alle bestemmie:
Orca l'oca
Orco zio
porco Diaz
Giuda ballerino (D.D.)
Giuda cane
Orca la vida loca(Ricky Martin )
Etc etc etc.......

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-02-2005 17:06  
Ma vogliamo mettere con un bel PORCA PU**ANA!

A mè da molta più soddisfazione, poi si sà, i gusti sono gusti....

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 28-02-2005 alle 17:06 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 28-02-2005 17:07  
Credo proprio di essere un pò fuori oggi!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-02-2005 17:07  
Comunque il Sig. Ocane ha un cane, di chi è il cane?

(brrr)

Tralasciando questo...

No volevo dire un'altra cosa, ma me la sono scordata.

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-02-2005 17:10  
No, Trovo più gustosi

Li mortacci tua.
Vacca tromba.
Figa di gallo.
Mannaggia a tua sorella.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-02-2005 17:14  
quote:
In data 2005-02-28 17:01, sebastian scrive:
Essendo credente mi danno un po' fastidio, più che altro mi dispiace per quelli che le dicono senza alcun motivo, soprattutto quando hanno il coraggio di dichiararsi anche atei. Ateo significa non credere in Dio, e dire ingiurie verso una "Persona" che, per gli atei, non esiste non ha molto senso, come dire Porco Babbo Natale. Insomma la bestemmia presuppone l'esistenza di Dio, ma molti ignorano cio'.
Oggi purtroppo è diventata quasi una stupida moda, spesso le parole che escono dalla bocca di molte persone non vanno del tutto d'accordo con i loro pensieri e questo è molto triste.
La bestemmia potrebbe avere significato solo per satanisti, adoratori del Diavolo, che cmq sia, ovviamente, credono nell'esistenza di Dio.
Coloro che si definiscono atei, bestemmiando dimostrano ignoranza e mancano di rispetto ai credenti e a loro stessi.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-02-2005 17:21  
quote:
dire ingiurie verso una "Persona" che, per gli atei, non esiste non ha molto senso, come dire Porco Babbo Natale. Insomma la bestemmia presuppone l'esistenza di Dio, ma molti ignorano cio'.

questa è una delle immense cazzate a cui facevo riferimento poco sopra.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2005 17:27  
quote:
In data 2005-02-28 17:10, Buttercup scrive:
No, Trovo più gustosi

Figa di gallo.

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 28-02-2005 17:29  
quote:
In data 2005-02-28 17:27, sexylady scrive:
quote:
In data 2005-02-28 17:10, Buttercup scrive:
No, Trovo più gustosi

Figa di gallo.

Ma se è un gallo......

Uma Thurman

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-02-2005 17:29  
quote:
In data 2005-02-28 17:21, sandrix81 scrive:
quote:
dire ingiurie verso una "Persona" che, per gli atei, non esiste non ha molto senso, come dire Porco Babbo Natale. Insomma la bestemmia presuppone l'esistenza di Dio, ma molti ignorano cio'.

questa è una delle immense cazzate a cui facevo riferimento poco sopra.

Sparare cazzate ogni tanto è normale e puo' essere anche divertente, ma perseverare non mi sembra molto intelligente da fare.

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-02-2005 17:47  
ok, lo ammetto

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 28-02-2005 17:54  
io nn bestemmio... il motivo principale è perchè adoro il suono della parola "puttana"... ma in generale è raro che dica malaparole... trovo abbastanza volgare intercalare ogni due parole un cazzo o un fanculo... ciononostante nn ci trovo nulla di male se lo fanno gli altri... le bestemmie, forse perchè nn sono credente nn mi fanno effetto alcuno, anche se capisco benissimo che potrebbero offendere la sensibilità altrui (però adoro stuzzicare mia madre con commenti da rogo dell'inquisizione... ma è solo un piccolo piacere che mi concedo nei confronti della mia mamma)...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-02-2005 18:02  
cavoli, ma qua siete tutti educandi...

io invece bestemmio eccome, soprattutto quando non trovo le mie cose o si blocca il pc tiro giù madonne come se piovesse.

però in genere davanti agli altri evito, anche se a volte mi scappa un "merda" a fior di labbra quando si impalla il pc in ufficio.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-02-2005 18:42  
Ne dico raramente.

Quando capita è colloquiando con persone con le quali ho molta confidenza.

Non mi fa né caldo né freddo sentirne dire,invece.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-02-2005 18:45  
quote:
In data 2005-02-28 17:14, bralina scrive:
quote:
Essendo credente mi danno un po' fastidio, più che altro mi dispiace per quelli che le dicono senza alcun motivo, soprattutto quando hanno il coraggio di dichiararsi anche atei. Ateo significa non credere in Dio, e dire ingiurie verso una "Persona" che, per gli atei, non esiste non ha molto senso, come dire Porco Babbo Natale. Insomma la bestemmia presuppone l'esistenza di Dio, ma molti ignorano cio'.
Oggi purtroppo è diventata quasi una stupida moda, spesso le parole che escono dalla bocca di molte persone non vanno del tutto d'accordo con i loro pensieri e questo è molto triste.
La bestemmia potrebbe avere significato solo per satanisti, adoratori del Diavolo, che cmq sia, ovviamente, credono nell'esistenza di Dio.
Coloro che si definiscono atei, bestemmiando dimostrano ignoranza e mancano di rispetto ai credenti e a loro stessi.

Anch'io, anch'io!

Interessanti le alternative di Sexylady...
e devo ammettere che, come Zago, anch'io lo invoco il Signore o chi per Lui (qualcosa del tipo "...Ma SSSigggnnore!" quando sono esasperata, mai arrabbiata).
Uso le parolacce con parsimonia, e non insulto a gratis: preferisco dosare certe espressioni, così quando me le sentono dire tutti capiscono che sono pericolosa

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )

0.125899 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd