FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film dei vostri incubi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film dei vostri incubi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il film dei vostri incubi
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 17-03-2006 20:41  
Lo sguardo del Nosferatu di Murnau.

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 17-03-2006 22:37  
La casa dalle finestre che ridono, non ci ho dormito una settimana

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2006 13:31  
Io mi sono letteralmente cagata in mano con OCCHI DI CRISTALLO.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-03-2006 13:35  
'Profondo rosso' mi lascio' un po' scossa, ma niente di che.
Poi vidi 'La casa dalle finestre che ridono' e la mia vita cambio'...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 18-03-2006 15:07  
la pianta carnivora gigante di jumanji!!!

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 18-03-2006 15:08  
quote:
In data 2006-03-18 15:07, Shelob89 scrive:
la pianta carnivora gigante di jumanji!!!

scusate avevo letto solo il titolo del topic...per il film horror dico l'esorciccio

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 18-03-2006 18:40  
quote:
In data 2005-06-02 21:13, Onceupon scrive:
Lo squartamento (vero!!!!) della testuggine gigante in "Cannibal Holocaust"....

In effetti cannibal holocaust potrebbe essere il primo ANIMAL SNUFF della storia: le vittime oltre alla testuggine comprendono: un topo-ragno, un boa constrictor, un ragno, una scimmietta, un cinghialino (ammazzato da Luca Barbareschi).
Una vera ecatombe.

Tutte morti violente e assolutamente vere. Altro che LIPU o Lega Antivivisezione!!!
Ma la tempo la gente se ne fregava...

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 18-03-2006 18:43  
quote:
In data 2006-03-18 18:40, cabal22 scrive:
quote:

In effetti cannibal holocaust potrebbe essere il primo ANIMAL SNUFF della storia: le vittime oltre alla testuggine comprendono: un topo-ragno, un boa constrictor, un ragno, una scimmietta, un cinghialino (ammazzato da Luca Barbareschi).
Una vera ecatombe.

Tutte morti violente e assolutamente vere. Altro che LIPU o Lega Antivivisezione!!!

Insomma... è un film che è rimasto per 4anni sequestrato!!

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2006 19:00  
I Dracula della Hammer, ancora oggi, mi incutono una certa angoscia. Soprattutto i primi due di Terence Fisher.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 19-03-2006 17:56  
quote:
In data 2006-03-18 18:43, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-03-18 18:40, cabal22 scrive:
quote:

Una vera ecatombe.

Insomma... è un film che è rimasto per 4anni sequestrato!!

Mi sono espresso male: mi riferivo al fatto di FARLE certe cose, non che poi non ci sarebbero state delle conseguenze...

La storia di CH è molto strana: oltre alle citate uccisioni di animali (tutte vere), era un film molto crudo per il fatto di presentare ben 2 scene di stupro. Inoltre ai 4 attori principali venne fatto firmare un contratto in cui si impegnavano per 1 anno intero a non comparire in nessuna altra opera (pubblicità incluse). Motivo per cui i giudici ritennero addirittura che potessero essere stati uccisi davvero durante le riprese!!! Cosa chiaramente pazzesca: i 4 attori vennero fatti "resuscutare" e si presentaro davanti al giudice, il quale comunque condannò Diodato a 4 mesi con la condizionale. Il film venne ririrato per 3 anni (non 4) e ricomparve quando ormai il grosso della pubblicità che lo circondava era scomparsa e non fece 1/10 dei soldi che avrebbe potuto fare.

The Blair Withch Project (il primo) si rifà molto a Cannibal Holocaust, tanto che la scaletta dei due film è quasi identica.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-03-2006 18:00  
quote:
In data 2006-03-19 17:56, cabal22 scrive:
The Blair Withch Project (il primo) si rifà molto a Cannibal Holocaust, tanto che la scaletta dei due film è quasi identica.

A me sembra che i due film siano distanti anni luce, se non per le riprese "amatoriali" che comunque in Cannibal Holocaust non sono poi molte.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Inviato: 19-03-2006 18:05  
quote:
In data 2006-03-19 18:00, Chenoa scrive:
quote:

A me sembra che i due film siano distanti anni luce, se non per le riprese "amatoriali" che comunque in Cannibal Holocaust non sono poi molte.

Si infatti. Cabal smettila di vedere il cinematografo...

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 19-03-2006 20:05  
quote:
In data 2006-03-19 18:05, al1982 scrive:
quote:
quote:

Veramente è tutto riportato nell'intervista a Deodato presente nel dvd di Cannibal H. Sono parole di Deodato, non mie: The Blair Witch Project ha lo stesso sviluppo di CH ed è fatto con la stessa tecnica: camera da 16mm seguita da quella da 35. Quando TBWP uscì lo stesso regista andò a vederlo per sincerarsi che non fosse stato plagiato il suo CH, ma all'uscita stabilì che avevano solo preso ispirazione da lui.

Non mi drogo mica, io!

al1982

Inviato: 19-03-2006 21:23  
quote:
In data 2006-03-19 20:05, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-03-19 18:05, al1982 scrive:
quote:
quote:

Veramente è tutto riportato nell'intervista a Deodato presente nel dvd di Cannibal H. Sono parole di Deodato, non mie: The Blair Witch Project ha lo stesso sviluppo di CH ed è fatto con la stessa tecnica: camera da 16mm seguita da quella da 35. Quando TBWP uscì lo stesso regista andò a vederlo per sincerarsi che non fosse stato plagiato il suo CH, ma all'uscita stabilì che avevano solo preso ispirazione da lui.

Non mi drogo mica, io!

Ma voleva denunciare per plagio The Blair Witch Project.. ma ha visto che faceva talmente schifo che ci ha rinunciato (anche se probabilmente non è questa la vera motivazione)
Sul cinema di questo genere poi condiscono leggende su leggende...
Es. dal materiale che ho io scritto da Giordano Lupi (autore de "cannibal! Il cinema selvaggio di R. D.") dice che il film è stato sequestarto per 4anni (e riporta anche le date) e il contratto prevedeva che gli attori dovevano "sparire" per due anni.

Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 19-03-2006 22:09  
da ragazzino mi spaventò molto IT, oggi nn saprei dire

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008132 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd