Autore |
La peggiore interpretazione femminile della storia |
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 12-08-2003 11:14 |
|
Effettivamente ASia Argento per me è stata sopravalutata per le sue capacità, la prima volta che l'ho vista in, La sindrome di Stendall mi ha fatto cag..re, poi si è messa insieme a Morgan e allora ho capito che è tutta pazza
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
biancaneve
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 12-08-2003 12:13 |
|
E dài... ti dò l'impressione di quello che difende le proprie opinioni al punto di incazzarsi e scatenare l'inferno? Su, il dr.Carter non può che accettare le opinioni altrui con molta signorilità!
AHH! SCUSA è VERO CHE TU SEI DOTT. CARTER... COME HO POTUTO ...PENSARE CHE UN DOLCE RAGAZZO COME CARTER POSSA REALMENTE OFFENDERSI??? SCUSA!
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-08-2003 13:27 |
|
quote: In data 2003-08-12 12:13, biancaneve scrive:
AHH! SCUSA è VERO CHE TU SEI DOTT. CARTER... COME HO POTUTO ...PENSARE CHE UN DOLCE RAGAZZO COME CARTER POSSA REALMENTE OFFENDERSI??? SCUSA!
|
Eh, eh, eh!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
PaoloVe
 Reg.: 19 Ago 2003 Messaggi: 51 Da: Dolo (VE)
| Inviato: 20-08-2003 01:45 |
|
oddio... mi viene in mente la pietosa apparizione di Monica Bellucci in Matrix-Reloaded, ma lì era un ruolo secondario (pensate la tragedia se fosse stata protagonista?) e mi sono vergognato per lei quando l'ho vista in scena, e anche nei pochi altri film in cui la ricordo. Ma devo dire che in generale le "nuove generazioni" di attrici (ma anche attori) italiane sono proprio risibili; all'estero qualcuna di brava c'è ognitanto...
_________________ Ciao!
(chiacchiere e distintivo...) |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 28-08-2003 15:55 |
|
la bellucci in tears of the sun(o come si chiama il nuovo film con bruce willis??)
argento in xxx (soprattutto in versione originale,con quel finto accento mal imitato...)
cruz in il mandolino del capitano corelli
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 29-08-2003 13:16 |
|
Credevo di avere già visto il peggio del peggio; poi però ho visto Penelope Cruz ne Il mandolino del capitano Corelli e non ho più timore di nulla. Sono pronto anche a vedermi un dialogo esclusivo di 2 ore tra la Parietti e la Marini. Penelope Cruz non sa recitare, questo è poco ma sicuro. Però ragazzi, se parliamo di Penelope Cruz, Sharon Gusberti, Valeria Marini, Monica Bellucci ecc. lasciamo stare nomi come quello di Stefania Sandrelli.
Ora io capisco che abbia una recitazione estrema (secondo me è tra le migliori attrici di ogni tempo, la coppia Gassman-Sandrelli credo non tema confronti)ma dire che non sa recitare è azzardato. Chi ha visto Novecento di Bertolucci, C'eravamo tanto amati di Scola, La chiave di Brass, deve in qualche modo riconoscerne le qualità (non sto citando bruscolini, ma le pietre miliari del cinema di ogni tempo). Poi capisco che è un' attrice che o si ama alla follia (come nel mio caso) o si detesta, ma dubbi sulla recitazione non dovrebbero essercene.
In chiusura ricordo la sua interpretazione in Eccezzziunale veramente di Vanzina, al fianco di Diego Abatantuono. Secondo me è stata splendida anche in quell'occasione. E a dimostrato grande umiltà e senso di adattabilità. |
|
Deckard82
 Reg.: 06 Giu 2003 Messaggi: 190 Da: catania (CE)
| Inviato: 29-08-2003 14:18 |
|
sono d'accordo con seanma... la Golino in rain man è pietosa... ma nessuno si accorgeva che stava rovinando quel film spettacolare? Tra l'altro la pessima performance della Golino è amplificata e sottolineata da quella straordinaria di Dustin Hoffman, e dire che è lo stesso mestiere...
_________________ Io voglio più vita, padre! |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 29-08-2003 14:34 |
|
quote: In data 2003-08-29 13:16, fassbinder scrive:
In chiusura ricordo la sua interpretazione in Eccezzziunale veramente di Vanzina, al fianco di Diego Abatantuono. Secondo me è stata splendida anche in quell'occasione. E a dimostrato grande umiltà e senso di adattabilità.
|
Anche in "Vacanze di Natale" dello stesso Vanzina...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 29-08-2003 15:15 |
|
quote: In data 2003-08-29 14:34, TINTOBRASS scrive:
quote: In data 2003-08-29 13:16, fassbinder scrive:
In chiusura ricordo la sua interpretazione in Eccezzziunale veramente di Vanzina, al fianco di Diego Abatantuono. Secondo me è stata splendida anche in quell'occasione. E a dimostrato grande umiltà e senso di adattabilità.
|
Anche in "Vacanze di Natale" dello stesso Vanzina...
|
è vero, avevo dimenticato quella parte
Comunque il film dove raggiunge il top, oltre a La chiave è senz'altro C'eravamo tanto amati di Scola. Le scene con Gassman sono il Cinema. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 29-08-2003 17:47 |
|
quote: In data 2003-08-29 14:18, Deckard82 scrive:
sono d'accordo con seanma... la Golino in rain man è pietosa... ma nessuno si accorgeva che stava rovinando quel film spettacolare? Tra l'altro la pessima performance della Golino è amplificata e sottolineata da quella straordinaria di Dustin Hoffman, e dire che è lo stesso mestiere...
|
confermo anche a me non è piaciuta niente... però se dovessi dire solo una direi Asia Argento non mi piace niente come recita... (se si può direrecitare)
_________________ Non può piovere per sempre |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 29-08-2003 20:01 |
|
quote: In data 2003-08-29 15:15, fassbinder scrive:
Comunque il film dove raggiunge il top, oltre a La chiave è senz'altro C'eravamo tanto amati di Scola. Le scene con Gassman sono il Cinema.
|
"C'eravamo tanto amati" è uno dei miei film preferiti, come non condividere... ottima anche la performance, sempre in coppia con Gassman, ne "La terrazza" dello stesso Scola.
|
Venere
 Reg.: 27 Set 2002 Messaggi: 170 Da: Massa (MS)
| Inviato: 29-08-2003 20:02 |
|
quote: In data 2002-06-13 21:22, burnham80 scrive:
monica bellucci ovunque.insieme alla argento,che però è pure brutta.
|
|
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 30-08-2003 15:48 |
|
dimenticavo britney spears,in crossroads...o non lo consideriamo un film???!!??
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 03-09-2003 15:18 |
|
Caroline Munroe nel film "STAR CRASH - SCONTRI OLTRE LA QUINTA DIMENSIONE" di Luigi Cozzi, dato 1978. Un fanta-plagio italiano di "GUERRE STELLARI - UNA NUOVA SPERANZA" di George Lucas, veramente recitato male, che vede anche la partecipazione di David "BAYWATCH" Hasseloff, nella versione maschile della Principessa Leia Organa, interpretata da Carrie Fisher un anno prima di 'sta "monnezza"!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 03-09-2003 20:01 |
|
quote: In data 2003-09-03 15:18, Marcos scrive:
Caroline Munroe nel film "STAR CRASH - SCONTRI OLTRE LA QUINTA DIMENSIONE" di Luigi Cozzi
|
Luigi Cozzi... Adesso gestisce il negozio "Profondo rosso" qui a Roma... che ridere quando lo vedo, ha una faccia incredibile, per non parlare poi della parlata...
|