Autore |
elencate tre film di cui vi vergognate di dire che vi è piaciuto...... |
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 31-07-2002 21:31 |
|
quote: In data 2002-07-30 21:26, Nefertiti scrive:
quote: In data 2002-07-30 20:16, Clarice scrive:
quote: In data 2002-07-30 18:40, Nefertiti scrive:
"Un sogno per domani".
Tutte (o quasi) le recensioni che ho letto sul film erano pessime, ma a me il film è piaciuto, ho pure acquistato il DVD e l'ho visto parecchie volte.
|
Anch'io l'ho acquistato e mi è piaciuto . Purtroppo l'ho preso in videocassetta. Com'è il DVD? Extra?
|
Tecnicamente è buono (immagine, suono, sottotitoli in tutte le lingue), ma come extra ha solo un dietro le quinte con interviste, il commento audio della regista (che però non è sottotitolato) e il trailer. Certo non è tanto poco, però poteva esserci di meglio.
|
Non so se lo acquisterò in DVD, comunque grazie.
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
serenity81

Reg.: 31 Lug 2002 Messaggi: 39 Da: prato (PO)
| Inviato: 31-07-2002 21:47 |
|
mi vergogno parecchio a dirlo...Titanic,ma non certo per di Caprio. |
|
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 31-07-2002 22:34 |
|
Probabilmente saro' l'unico in tutto il globo a cui e' piaciuto ma io dico:
ROLLERBALL
nON SO SPIEGARE IL MOTIVO MA MI HA INTRIGATO...........MAH |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-08-2002 22:11 |
|
- Gli ultimi film di Verdone
- "Quel gran pezzo dell' Ubalda" che considero un insuperato cult dello Z-movie all'italiana
- Naturalmente, i film di Tinto Brass
- I film di Aldo, Giovanni e Giacomo
Inoltre ho detto a pochi intimi che a mio parere "L'ora di religione" è uno dei peggiori film di Bellocchio e senza dubbio il più presuntuoso...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
canmari
 Reg.: 17 Nov 2001 Messaggi: 78 Da: casalincontrada (CH)
| Inviato: 04-08-2002 15:18 |
|
PROTESTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vergognarsi perche piace un film di Aldo Giovanni e Giacomo.....assurdo
Sono geniali........
|
|
TINTOBRASS
| Inviato: 04-08-2002 18:58 |
|
Capisco quello che vuoi dire, ma io frequento ambienti cinematografici particolarmente snob... che direbbero Carlo Lizzani e Citto Maselli se sapessero che adoro Aldo, Giovanni e Giacomo?
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
|
canmari
| Inviato: 09-08-2002 08:05 |
|
quote: In data 2002-08-04 18:58, TINTOBRASS scrive:
Capisco quello che vuoi dire, ma io frequento ambienti cinematografici particolarmente snob... che direbbero Carlo Lizzani e Citto Maselli se sapessero che adoro Aldo, Giovanni e Giacomo?
| Semplicemente che hai un'ottimo senso dell'umorismo......vietato nei circoli intellettuali????? |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 09-08-2002 11:13 |
|
Purtroppo se non ridi solo con Stanlio e Ollio, Jerry Lewis o Totò, in questi circoli sei fottuto... vieni additato come "IGNORANTE" (anche dai miei coetanei, non solo dai maestri)... ti sembra giusto?
|
biancaneve
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 09-08-2002 12:20 |
|
ALLORA TITANIC...SE DICO CHE MI E PIACIUTO E HO PIANTO MI PRENDONO PER SCEMA !
POI...A BEAUTIFUL MIND ...AI MIEI AMICI NN E PIACITO E POI AH QUALCUNO COME TE LA CRITICA LO HA STRONCATO!
E INVECE è BELLISSIMO!
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|
canmari
| Inviato: 10-08-2002 07:45 |
|
quote: In data 2002-08-09 11:13, TINTOBRASS scrive:
Purtroppo se non ridi solo con Stanlio e Ollio, Jerry Lewis o Totò, in questi circoli sei fottuto... vieni additato come "IGNORANTE" (anche dai miei coetanei, non solo dai maestri)... ti sembra giusto?
| Allora devo concludere che per poter ridere gli intellettuali devono aspettare la morte dell'attore ho quantomeno che passi parecchio tempo dalla produzione del film.........sicuramente molto chic ridere di un film di trent'anni fà.......che tristezza.....anche amando il cinema moltissimo certi atteggiamenti sono suiperficiali e atteggiati, sono convinto che di nascosto questi pseudi critici (bravi cineasti per carita) ridono a crepapelle con certi film attuali......scommettiamo??? |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-08-2002 12:07 |
|
se vedo un film e' perche' c'e' un motivo e non capisco perche' poi dovrei vergognarmi di dire che mi e' piaciuto (o meno).
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 10-08-2002 14:37 |
|
quote: In data 2002-08-10 12:07, GREEDO scrive:
se vedo un film e' perche' c'e' un motivo e non capisco perche' poi dovrei vergognarmi di dire che mi e' piaciuto (o meno).
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 10-08-2002 16:31 |
|
il nome della rosa e via col vento.. mi vengono ora..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Innamoro
 Reg.: 28 Ott 2001 Messaggi: 16 Da: Venaria Reale (TO)
| Inviato: 10-08-2002 16:53 |
|
A me ora ne vengono in mente 2:
Il ragazzo di campagna (ma + che vergognarmi lo segnalo xchè è uno dei miei film preferiti!...grandissimo Pozzetto!)
&
Quello che le ragazze non dicono, con la bellissima (pre-silicone) Martina Colombari.. straordinario!
_________________ sono abbono |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-08-2002 17:06 |
|
CRUEL INTENTIONS
AMORE A PRIMA SVISTA
LA STORIA INFINITA (X AFFETTO, MI RICORDA LA MIA INFANZIA)
P.S. X BIANCANEVE E CRAPPY
NON PENSO CHE BISOGNA VERGOGNARSI PER
A BEAUTIFUL MIND O IL NOME DELLA ROSA, CMQ SONO PIACIUTI ANCHE A ME!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 10-08-2002 alle 17:07 ] |
|