FilmUP.com > Forum > CineINFO - elencate tre film di cui vi vergognate di dire che vi è piaciuto......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > elencate tre film di cui vi vergognate di dire che vi è piaciuto......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore elencate tre film di cui vi vergognate di dire che vi è piaciuto......
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 31-07-2002 21:31  
quote:
In data 2002-07-30 21:26, Nefertiti scrive:
quote:
In data 2002-07-30 20:16, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-07-30 18:40, Nefertiti scrive:
"Un sogno per domani".
Tutte (o quasi) le recensioni che ho letto sul film erano pessime, ma a me il film è piaciuto, ho pure acquistato il DVD e l'ho visto parecchie volte.

Anch'io l'ho acquistato e mi è piaciuto . Purtroppo l'ho preso in videocassetta. Com'è il DVD? Extra?

Tecnicamente è buono (immagine, suono, sottotitoli in tutte le lingue), ma come extra ha solo un dietro le quinte con interviste, il commento audio della regista (che però non è sottotitolato) e il trailer. Certo non è tanto poco, però poteva esserci di meglio.

Non so se lo acquisterò in DVD, comunque grazie.

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
serenity81

Reg.: 31 Lug 2002
Da: prato (PO)
Inviato: 31-07-2002 21:47  
mi vergogno parecchio a dirlo...Titanic,ma non certo per di Caprio.

Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 31-07-2002 22:34  
Probabilmente saro' l'unico in tutto il globo a cui e' piaciuto ma io dico:
ROLLERBALL

nON SO SPIEGARE IL MOTIVO MA MI HA INTRIGATO...........MAH

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-08-2002 22:11  
- Gli ultimi film di Verdone
- "Quel gran pezzo dell' Ubalda" che considero un insuperato cult dello Z-movie all'italiana
- Naturalmente, i film di Tinto Brass
- I film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Inoltre ho detto a pochi intimi che a mio parere "L'ora di religione" è uno dei peggiori film di Bellocchio e senza dubbio il più presuntuoso...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 04-08-2002 15:18  
PROTESTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vergognarsi perche piace un film di Aldo Giovanni e Giacomo.....assurdo
Sono geniali........

Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 04-08-2002 18:58  
Capisco quello che vuoi dire, ma io frequento ambienti cinematografici particolarmente snob... che direbbero Carlo Lizzani e Citto Maselli se sapessero che adoro Aldo, Giovanni e Giacomo?

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Inviato: 09-08-2002 08:05  
quote:
In data 2002-08-04 18:58, TINTOBRASS scrive:
Capisco quello che vuoi dire, ma io frequento ambienti cinematografici particolarmente snob... che direbbero Carlo Lizzani e Citto Maselli se sapessero che adoro Aldo, Giovanni e Giacomo?

Semplicemente che hai un'ottimo senso dell'umorismo......vietato nei circoli intellettuali?????

Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 09-08-2002 11:13  
Purtroppo se non ridi solo con Stanlio e Ollio, Jerry Lewis o Totò, in questi circoli sei fottuto... vieni additato come "IGNORANTE" (anche dai miei coetanei, non solo dai maestri)... ti sembra giusto?

biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 09-08-2002 12:20  
ALLORA TITANIC...SE DICO CHE MI E PIACIUTO E HO PIANTO MI PRENDONO PER SCEMA !
POI...A BEAUTIFUL MIND ...AI MIEI AMICI NN E PIACITO E POI AH QUALCUNO COME TE LA CRITICA LO HA STRONCATO!
E INVECE è BELLISSIMO!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Inviato: 10-08-2002 07:45  
quote:
In data 2002-08-09 11:13, TINTOBRASS scrive:
Purtroppo se non ridi solo con Stanlio e Ollio, Jerry Lewis o Totò, in questi circoli sei fottuto... vieni additato come "IGNORANTE" (anche dai miei coetanei, non solo dai maestri)... ti sembra giusto?

Allora devo concludere che per poter ridere gli intellettuali devono aspettare la morte dell'attore ho quantomeno che passi parecchio tempo dalla produzione del film.........sicuramente molto chic ridere di un film di trent'anni fà.......che tristezza.....anche amando il cinema moltissimo certi atteggiamenti sono suiperficiali e atteggiati, sono convinto che di nascosto questi pseudi critici (bravi cineasti per carita) ridono a crepapelle con certi film attuali......scommettiamo???

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2002 12:07  
se vedo un film e' perche' c'e' un motivo e non capisco perche' poi dovrei vergognarmi di dire che mi e' piaciuto (o meno).

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-08-2002 14:37  
quote:
In data 2002-08-10 12:07, GREEDO scrive:
se vedo un film e' perche' c'e' un motivo e non capisco perche' poi dovrei vergognarmi di dire che mi e' piaciuto (o meno).

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-08-2002 16:31  
il nome della rosa e via col vento.. mi vengono ora..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Innamoro

Reg.: 28 Ott 2001
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 10-08-2002 16:53  
A me ora ne vengono in mente 2:
Il ragazzo di campagna (ma + che vergognarmi lo segnalo xchè è uno dei miei film preferiti!...grandissimo Pozzetto!)
&
Quello che le ragazze non dicono, con la bellissima (pre-silicone) Martina Colombari.. straordinario!

Visualizza il profilo di Innamoro  Invia un messaggio privato a Innamoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-08-2002 17:06  
CRUEL INTENTIONS
AMORE A PRIMA SVISTA
LA STORIA INFINITA (X AFFETTO, MI RICORDA LA MIA INFANZIA)

P.S. X BIANCANEVE E CRAPPY
NON PENSO CHE BISOGNA VERGOGNARSI PER
A BEAUTIFUL MIND O IL NOME DELLA ROSA, CMQ SONO PIACIUTI ANCHE A ME!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 10-08-2002 alle 17:07 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008550 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd