Autore |
Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo??? |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-08-2004 22:27 |
|
..e I cento passi?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 06-08-2004 23:54 |
|
Piangere come un bambino direi di no... però occhi lucidi & lacrimucce per...
Edward mani di forbice
Il corvo (lo so, è strano... la scena in cui appare in casa del poliziotto....)
Braveheart ( )
Patch Adams
L'attimo fuggente
Schindler's list
Otello con Kenneth Branagh
Ghost (ero piccolo quando l'ho visto la prima volta!!!)
E.T. (idem come per Ghost...)
poi altri ma ci devo pensare...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 06-08-2004 23:54 |
|
|
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: CAMBIAGO (MI)
| Inviato: 07-08-2004 01:46 |
|
oh credo sia capitato 4 volte: la prima alla scena finale de IL GOBBO DI NOTRE DAME ma capitemi ero piccina e alla vista di Quasi che si abbracciava alla bimba mi ha fatto stringere il mio debole e giovane cuoricino! la seconda volta è stato quando ho visto alle medie LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO x la fine che fa l'amato Novecento! la terza volta quando ho vistox la prima volta EDWARD SCISSORHANDS eh beh li mi sono troppo commossa xkè quel fim mi ha segnato...e la terza ed ultima volta è stato al cinema a vedere IL SIGNORE DEGLI ANELLI -IL RITORNO DEL RE- quando nella scena finale tutti si inchinano ai 4 hobbit! troopo tenera e commovente quella scena! (nb anche quando l'ho rivisto a casa ho pianto ;P) e questo credo sia tutto...x ora!
_________________ TIENITI LE TUE PATATINE... |
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 07-08-2004 12:53 |
|
mi sono venuti in mente
Billy Elliot
I Passi Dell'Amore
_________________ I wish you were here.. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 07-08-2004 12:56 |
|
qualcuno ha visto "the champ"?
_________________ Tzè |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 07-08-2004 13:44 |
|
ma come si fa a piangere INTERROTTAMENTE
comunque sono tanti i film per cui ho pianto. ultimamente sono commosso anche per le trovate filmiche originali o per certi aspetti tecnici che risaltano di più all'interno di un film, indipendentemente dalla storia; più che altro... è invidia nel vedere realizzate da altri un sacco di idee originali che avrei potuto fare mie in futuro.

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 07-08-2004 13:53 |
|
quote: In data 2004-08-07 12:56, Ladyanne scrive:
qualcuno ha visto "the champ"?
|
ioo!!! ho pianto fino a due ore dopo che era finito, quel bambino che piangeva mi faceva piangere come nemmeno l'Attimo Fuggente!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 07-08-2004 14:19 |
|
American beauty.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
MrsCruise
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 300 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-08-2004 17:44 |
|
Allora, la scena finale di Titanic, le ultime scene de "L'ultimo Samurai", Armageddon, E.T., Il ritorno del re qnd Frodo e Sam sn sul monte fato e pensano di morire e poi In the cut x qnt m'ha fatto skifo!!!!! Sold sprecati!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrsCruise il 20-08-2004 alle 23:05 ] |
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 08-08-2004 18:14 |
|
La palm d'Oro della lacrima va a Edward Mani di Forbice, dopo la prima volta che l'ho visto dai titoli di testa in poi è un pianto continuo...
Poi: Roma Città Aperta (delirio..)
Harold e Maude
ET
Il ritorno del Re...vedere Sam piangere e il lungo addio finale mi spezza il cuore, nel libro come nel film...piccolo Samvise!
Papà ho Trovato un Amico (anche se muore Maculay Cuilkin piango lo stesso...)
Big Fish (un altro Burton!)
Titanic ma solo quando muoiono i vecchietti
Forrest Gump
Armageddon (Bruce Willis morto???MAI!!)
C'era una volta in America (mi mette una malinconia...)
Il Signore delle Mosche(quando muore Piggy...)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Frankiefan il 08-08-2004 alle 18:16 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 10-08-2004 14:56 |
|
direi che ho pianto come una fontana per più della metà dei film che ho visto...quindi sarebbe un elenco lunghissimo...
al primo posto titanic..comincio a piangere quando manca un'ora e mezza e continuo fin dopo la fine!
ma anche armageddon, pearl harbor, edward,
forresto gump, l'attimo fuggente, cold mountain, troy, il pianista schindler's list, le parole che non ti ho detto, tenenbaum, come eravamo, love story,e.t., le ali della libertà, ghost, lost in translation beh mi fermo ma ne ho altri...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 11-08-2004 10:07 |
|
quote: In data 2004-08-06 22:27, ginestra scrive:
..e I cento passi?
|
L'avevo dimenticato...
Mi ha commosso molto...
"Peppino è vivo e lotta insieme a noi!"
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-08-2004 23:18 |
|
da bimba: Mary Poppins nella scena ke cantav della vekkietta ke dava il cibo ai piccioni... Se ci penso ancora adesso...
come una bimba: bara con vista, in tutte le scene in cui il bambino okkialuto parla alla protagonista della madre...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 11-08-2004 23:45 |
|
Devo premettere che mi commuovo con una facilità ridicola...
Ma le migliori "piangiute" le ho fatte con:
Moulin Rouge!
AI
I am Sam
Il Gladiatore
e ovviamente i cartoni come
Dumbo
Bambi
Il re leone
riescono a commuovermi ogni volta...
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|