FilmUP.com > Forum > CineINFO - il film che vi ha fatto commuovere di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il film che vi ha fatto commuovere di più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore il film che vi ha fatto commuovere di più
lenny81

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Meda (MI)
Inviato: 05-01-2005 00:50  
io sono una che si commuove moolto facilmente quindi forse sarebbe + facile dire quale film mi ha commosso di meno!!!!

cmq se proprio devo dirne qlcuno direi sicuramente il gladiatore nel finale...il re leone (nn prendetemi in giro!!!!!) e anche a beautiful mind
e poi assolutamente Braveheart....piango quasi tutto il film!!!

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-01-2005 20:37  
In "Forrest Gump" quando Buba muore in vietnam e dice a Forrest voglio tornare a casa , oppure quando muore Jenny e Forrest va a piangere sulla sua tomba.
In "my life" quando Michael Keaton muore lasciando il video al figlio nato da poco.
Oppure ne "il miglio verde" quando alla fine il gigante muore sulla sedia elettrica mentre Tom Hanks piange....
Ne "l'attimo fuggente" quando alla fine i ragazzi salutano il professor Keating salendo sui banchi e citando Walt Whitman Oh capitano, mio capitano!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2005 20:52  
La scena finale di Moulin Rouge, quando Satine muore... . Poi in ISDA quando Frodo e Sam sono sul Monte Fato, alla fine, e pensano di stare per morire.
In Armageddon quando Willis dice addio alla figlia.
Poi due scene che mi sa sono stata l'unica a commuovermi:
la scena finale di Titanic, quando Rose immagina se stessa da giovane entrare nella sale grande della nave con Jack che l'aspetta davanti l'orologio;
la scena dell'ultimo samurai in cui il samurai muore nelle braccia di Cruise (strano, eppure lui non mi piace molto come attore, ma penso che l'ultimo samurai sia stata la sua migliore interpretazione in assoluto). E poi non me ne vengono in mente altre.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 06-01-2005 23:17  
ci sono 5 film in cui proprio non mi trattengo e piango per almeno 10 minuti...
1: in big fish, gli ultimi 10 minuti, quando il figlio inventa l'ultima fiaba prima che il padre muoia e poi al funerale si accorge che non erano del tutto bugie quelle che gli raccontava
2: in AI, in pratica da quando ritrovano il bambino congelato alla fine..quando implora gli "alieni-robot" di far tornare sua madre che però dopo 24 ore muore di nuovo e lui si lascia "morire" insieme a lei
3:l'uomo bicentenario, alla fine, quando andrew muore prima di sentire che l'avevanon dichiarato essere umano a tutti gli effetti..
4:vanilla sky, la fine, quando lui ri-incontra l'illusione della cruz sul grattacielo prima di farsi risvegliare..
5: forrest gump, sia quando muore bubba che quando muore jenny e lui le parla sulla sua tomba...

poi basta mi sembra...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-01-2005 23:38  
L'attimo fuggente.

La vita è bella.

Moulin Rouge.

Armageddon.

I cento passi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rhochan il 06-01-2005 alle 23:39 ]

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2005 19:05  
C'era una volta in America ( tutto il film ma in particolare la scena del ritorno a casa)
La vita è bella ("abbiamo vinto!"
Nuovo cinema paradiso ( le lacrime di Spaccafico)

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-10-2005 20:25  
quote:
In data 2005-01-06 23:38, Rhochan scrive:
L'attimo fuggente.

Moulin Rouge.

Armageddon.

Quoto. E piango.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2005 20:30  
BRAVEHEART: Quasi tutto il film (nella scena finale della tortura raggiungo il top della commozione);
ARMAGEDDON: Quando Bruce Willis si sostituisce a Ben Affleck per restare sull'asteroide; quando Bruce Willis schiaccia il pulsante del detonatore e rivede sottoforma di flashback i ricordi con sua figlia; quando il pilota dello shuttle va a stringere la mano a Liv Tyler dicendo "volevo stringere la mano alla figlia dell'uomo più coraggioso che ho mai visto";
IL CORVO: alla fine quando Eric, appoggiato alla tomba, viene risvegliato dalla sua Shelly;
LA FORZA DEL SINGOLO: le scene più tristi del film;
TITANIC: quando Rose scende con la sua scialuppa e si guarda profondamente negli occhi con Jack; quando la vecchia Rose sogna (o forse è in Paradiso) d'essere nuovamente dentro al bel Titanic, raggiunge Jack all'orologio, si baciano davanti agli applausi di tutte le persone;
BLOW: verso la fine del film, quando George Jung abbraccia la figlia grande e nel cambio d'inquadratura si vede che è come abbracciasse la figlia ancora piccola;
EDWARD MANI DI FORBICE: alla fine del film quando Edward fa le sculture in ghiaccio e lei anziana ripensa a lui;
FORREST GUMP: la trama.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 11-10-2005 14:17  
pomodori verdi fritti.

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.128703 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: