FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ed il più brutto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ed il più brutto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Ed il più brutto?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-01-2003 17:05  
quote:
In data 2003-01-17 23:16, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-17 22:14, Cosvinna scrive:
Ma quello che fa Mr Bean (ha un nome troppo complicato da scrivere..) dove lo vogliamo mettere?

ma da nessuna parte!!!
Rowan Atkinson

e anche se è brutto, io devo avere qualcuno che mi rianimi quando lo vedo perchè mi fa morire dal ridere Hai visto quando va in America e distrugge il quadro detto la Madre??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2003 18:53  
Rowan Atkinson è troooooooppo forte!
Direi Tom Hanks..
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-01-2003 21:16  
quote:
In data 2003-01-22 17:05, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-01-17 23:16, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-17 22:14, Cosvinna scrive:
Ma quello che fa Mr Bean (ha un nome troppo complicato da scrivere..) dove lo vogliamo mettere?

ma da nessuna parte!!!
Rowan Atkinson

e anche se è brutto, io devo avere qualcuno che mi rianimi quando lo vedo perchè mi fa morire dal ridere Hai visto quando va in America e distrugge il quadro detto la Madre??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-01-2003 12:55  
Vi ricordo che quello scemo li ha una laurea in ingegneria.. scemo è chi scemo fa lui lo fa bene la scena migliore del film è quella dove tirando via la pittura dal quadro a livello della faccia rifà alla donna del quadro un naso degno della nonna Abelarda, a penna Gesù che orrore!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2003 14:10  
quote:
In data 2003-01-24 12:55, MRSSTEELE scrive:
Vi ricordo che quello scemo li ha una laurea in ingegneria.. scemo è chi scemo fa lui lo fa bene la scena migliore del film è quella dove tirando via la pittura dal quadro a livello della faccia rifà alla donna del quadro un naso degno della nonna Abelarda, a penna Gesù che orrore!!

Ah Ah Ah! Sì! Troppo forte...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 07-02-2003 23:38  
quote:
In data 2002-01-13 19:21, TheCrow scrive:
Io dico ROBERT REDFORD. E' vecchio, pieno di rughe e si da un sacco di arie. Non venitemi a dire che è bello.

Guarda che Robert Redford ai suoi tempi era uno bei più belli di Hollywood isieme a Jimmy Dean e Marlon Brando.Dustin Hoffman brutto lo è sempre stato

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 23:45  
quote:
In data 2003-02-07 23:38, tamy82 scrive:
quote:
In data 2002-01-13 19:21, TheCrow scrive:
Io dico ROBERT REDFORD. E' vecchio, pieno di rughe e si da un sacco di arie. Non venitemi a dire che è bello.

Guarda che Robert Redford ai suoi tempi era uno bei più belli di Hollywood isieme a Jimmy Dean e Marlon Brando.Dustin Hoffman brutto lo è sempre stato

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 09-02-2003 10:37  
Ma ce n'è troppi brutto! Fanno a gara...Danny De Vito? Joe Pesci? Dove li mettiamo? Dustin Hoffman? No...ce ne stanno troppi di cessi Se attacco con la lista nn la finisco +
*Jenks bastard inside

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 15:09  
il pirata della maledizione della luna, che gli va via semre l'occhio.... è orribile!!!

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2004 08:38  
Orlando Bloom... la sua faccia e` un deserto troppo sconfinato per essere trovato attraente... ma nemmeno Adrien Brody ha tutto questo fascino, solo che lui almeno e` bravo a recitare.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 21:19  
Rowan Atkinson!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.124586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd