FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'OGGETTO CHE VORRESTE "RUBARE" IN UN FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'OGGETTO CHE VORRESTE "RUBARE" IN UN FILM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore L'OGGETTO CHE VORRESTE "RUBARE" IN UN FILM
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-01-2004 14:04  
Depp, uno dei più desiderabili oggetti che ho visto in un film.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-01-2004 14:06  
Bé ma allora hai proprio una bassa considerazione di lui se lo ritieni un oggetto...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 15-01-2004 14:10  
quote:
In data 2004-01-15 14:06, Bowman scrive:
Bé ma allora hai proprio una bassa considerazione di lui se lo ritieni un oggetto...

No, non è detto che dire oggetto voglia dire bassa considerazione, è oggetto perchè è sullo schermo, di persona......

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 15-01-2004 14:12  
Mmmmh, quindi chi é sullo schermo, di persona si intende, é un oggetto, interessante...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 15-01-2004 14:14  
quote:
In data 2004-01-15 14:12, Bowman scrive:
Mmmmh, quindi chi é sullo schermo, di persona si intende, é un oggetto, interessante...

Come sei pignolo, hai preso i difetti dei tedeschi là fuori?

Bowman

Inviato: 15-01-2004 14:15  
Non é pignoleria, intendevo davvero che era una considerazione interessante.

Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 15-01-2004 14:16  
Il POncho di CLint Eastwood, la camicia di Ace Ventura e, anke io la macchina del tempo di Ritorno al futuro!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 15-01-2004 14:59  
anch'io il libro delle ombre così ci faccio quello che mi pare!

xò anche le scarpe spara olio dei goonies con tutto il corredo per i mega TRACOBBETTI non mi dispiacerebbe!
la cintura spara pugni era la mia passione!!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
CesKoZ

Reg.: 15 Gen 2004
Da: ROMA (RM)
Inviato: 15-01-2004 15:04  
I biscotti delle giovani castorine alla cocaina di "Palle in Canne".

La scatola de "il Ritorno", quella che il padre mette nella barca. Per sapere cosa cazzo c'è dentro!

Visualizza il profilo di CesKoZ  Invia un messaggio privato a CesKoZ  Email CesKoZ  Vai al sito web di CesKoZ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-01-2004 19:03  
Propongo anche:
- gli occhiali di Niobe in "Matrix 2 e 3";
- la spada di Aragorn in "LOTR"
- Il vestito di Cate Blanchett in "LOTR".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 16-01-2004 13:17  
quote:
In data 2004-01-15 19:03, leonessa scrive:
Propongo anche:
- gli occhiali di Niobe in "Matrix 2 e 3";
- la spada di Aragorn in "LOTR"
- Il vestito di Cate Blanchett in "LOTR".

1bix8

La spada di Aragorn si trova non ti preoccupare, anche il Pungolo di Frodo e per gli occhiali di Niobe prova www.blinde.com

stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 16-01-2004 13:29  
quote:
In data 2003-01-27 22:49, MRSSTEELE scrive:
quel fottutissimo libro delle ombre delle streghe Voglio proprio vedere come fa a fare le magie

grande!!!!! SONO D'ACCORDO!!!
comunque a me non dispiacerebbe poter mettere nel mio giardino l'elefante di moulin rouge,o possedere il collier che il duca regala a satine...

ma soprattutto mi piacerebbe la bacchetta di harry potter... agrifoglio e piuma di fenice,undici pollici,bella flessibile... quanto mi piacerebbe..ovviamente deve funzionare!!! lumos...tarantallegra...serpensatia...crucio...vingardium leviosa...ecc ecc!!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 16-01-2004 15:52  
quote:
In data 2003-01-26 18:11, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2003-01-26 02:25, leonessa scrive:

Per quanto mi riguarda sto facendo il filo al leggendario anello protagonista di "LOTR"!!!

1bix8

Anche io l'ho cercato disperatamente l'anno scorso, ma l'unico modo per averlo è comprarlo in Internet da un orafo americano per uno sproposito di dollari...

Si può comprare su internet a 22 €!!!!!

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 16-01-2004 16:00  
La motosega di Leatherface di "Non aprite quella porta"
L'anello di "LOTR"
L'accetta di Jack nicholson in Shining
Una siringa di "Traispotting"

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 16-01-2004 16:09  
La motosega di Leatherface di "Non aprite quella porta"
L'anello di "LOTR"
L'accetta di Jack nicholson in Shining
Una siringa di "Traispotting"
La spada di "Kill Bill"

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.119954 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd