Autore |
ATTORI, ATTRICI E REGISTI FAMOSI CHE AVETE INCONTRATO |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 02-03-2003 13:40 |
|
A Roma ero a pranzo nello stesso ristorante di Gigi Proietti
_________________ E' ok per me! |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 02-03-2003 14:42 |
|
quote: In data 2003-03-01 14:26, TINTOBRASS scrive:
quote: In data 2003-02-23 18:28, fuckedglen scrive:
io ho visto bat-roberto, gli ho detto "hey ciao bat-roberto" e mi ha guardato male
|
| non l'ho capita
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 02-03-2003 17:06 |
|
io non ho mai incontrato nessuno...
però una volta al mare ho visto in giro Vanessa Incontrada..ora la chiamano attrice per il film di pupi avati in cui ha recitato ma io non penso che lo sia... |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 04-03-2003 00:17 |
|
La Incontrada.....attrice?
Ha fatto la cieca con gli occhiali da sole (cosa mille volte più facile di fare la cieca SENZA occhiali), e l'hanno pure doppiata.... Mi sorge un dubbio, ma se parla benissimi l'italiano come mai questa esigenza???
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 04-03-2003 11:35 |
|
quote: In data 2003-03-04 00:17, Valery scrive:
Ha fatto la cieca con gli occhiali da sole (cosa mille volte più facile di fare la cieca SENZA occhiali), e l'hanno pure doppiata.... Mi sorge un dubbio, ma se parla benissimi l'italiano come mai questa esigenza???
|
io infatti no ho detto che è un'attrice perchè non la reputo tale. |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 05-03-2003 22:52 |
|
quote: In data 2003-03-04 11:35, HUGH4EVER scrive:
quote: In data 2003-03-04 00:17, Valery scrive:
|
io infatti no ho detto che è un'attrice perchè non la reputo tale.
|
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
caligola
 Reg.: 30 Mar 2004 Messaggi: 72 Da: albano laziale (RM)
| Inviato: 30-03-2004 23:47 |
|
Innanzitutto salve a tutti, è un pò che vi leggo e quando ho visto questo topic non ho saputo resistere dal raccontare questo fatto....Dunque quando avevo una ventina di anni avevo un amico, che ora non frequento più, che un giorno mi invitò a casa sua.Premesso che all'epoca mi interessavo più ad altri passatempi che al cinema, il suo cognome non aveva fatto scattare nulla nella mia mente, quindi quando nel suo soggiorno vidi tre statuette....si proprio quelle che pensate.....gli dissi....hey che te ne fai delle copie degli oscar??????....e ne presi in mano una.Lui mi guardò sbigottito e rispose:Veramente non sono copie....e arrossì imbarazzato....a quel punto lessi le etichette e c'era scritto : Miglior fotografia per APOCALYPSE NOW.......ero a casa di STORARO !!!!!!!!!! naturalmente ho avuto l'onore di avere in mano anche quella per Dick Tracy e quella per l'ultimo Imperatore.....non me lo dimenticherò mai !!!!!....Scusate se vi ho annoiato ciao a tutti |
|
endrik

Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 35 Da: italia (VR)
| Inviato: 01-04-2004 16:31 |
|
ho incrociato Meg ryan per le vie di Cannes durante il festival....che emozione dato cheè la mia attrice preferita...
Dopo ho incontrato qualche attore italiano...na niente di particolare...e anche qualche straniero dato che sono andato al festival sia di Cannes che a Venezia tre anni fa...
_________________ Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 01-04-2004 19:29 |
|
ho incontrato solo Ettore Bassi
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
titty62

Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 3 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-04-2004 22:27 |
|
uhmmmm... il quesito mi riporta indietro nel tempo di molti anni....ho avuto l'opportunità di incontrare diversi attori ed attrici, ma senza alcun dubbio il più famoso fra questi è Robert De Niro, incontrato sul set di "C'era una volta in America"...diretto dal grande Sergio Leone. Alcune scene di questo film sono infatti state girate a Roma presso un edificio a quel tempo adibito ad albergo....la cosa buffa è che ogni volta che mi capita di rivedere il film cerco spasmodicamente di individuare le scene girate in quel luogo, ma purtroppo, a distanza di oltre vent'anni non ci sono ancora riuscita, tant'è che mi sto convincendo che in fase di montaggio, il regista possa aver deciso di eliminarle.
Sempre nello stesso luogo mi capitò di incontrare attori di calibro inferiore, come Carlo Verdone, Giuliana De Sio, Demetra Hampton (Valentina), Michele Placido e sicuramente diversi altri di cui ora non mi sovviene.
Ragazzi...a parte De Niro....nessuno degno di nota!!!!!
_________________ So di una storia d'amore... una storia indiana ... una storia raccontata attorno ad una roccia.. una strana roccia con le sembianze di un uomo accovacciato… |
|
mirkodino
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 380 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-04-2004 14:39 |
|
Io ho visto Alberto Sordi che girava un film, e anche sabrina Ferilli...
_________________ Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;) |
|
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003 Messaggi: 143 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-04-2004 11:23 |
|
Riporto quello che ho scritto nell'altro post...
Eccoli:
Richard Gere
John C. Really
Renee Zellweger
Vincent Schiavelli
John Philipp Law
Russel Crowe
Penelope Cruz
Jude Law
Tom Cruise
Johnny Depp (l'incontro più bello della mia vita....mia ha pure dato un bacio....tesoro....quanto è stato dolce!!!!!!!!!!!)
Vabbè...e poi fra gli italiani:
Dario Argento
Beppe Fiorello
Gabriele e Silvio Muccino
Cristian De Sica
Enrico Silvestrin
_________________ www.ifod.altervista.org
Il sito per tutte le amanti di Johnny Depp!!! |
|