FilmUP.com > Forum > CineINFO - Con quali attori/attrici.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Con quali attori/attrici.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Con quali attori/attrici.....
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2002 21:33  
allora io farei delle scelte molto strane per alcuni:
Katie Holmes
Allyson Hannigan o
Denise Richards

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 14-02-2002 19:52  
beh,passerei una bellissima giornata con Ewan McGregor,Denzel Washington, Eliah Wood,Joseph Fiennes.e la Palthrow,data la mia ambivalenza di gusti sessuali.

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Inviato: 18-02-2002 17:57  
ma mi fate incaxxare da morire!!vi spavento?non sono una persona normale??e basta con ste paure verso chi la pensa in maniera diversa da voi!!sono proprio umiliata..magari è perchè non avete nulla da dire sull'argomento,ma potete capire quanto io possa sentirmi sempre inappropriata e fuori luogo in qualsiasi posto e situazione?he devo fare?stare zitta!non avete proprio idea..sto sclerando! e comunque il mio ragazzo non è poi così schifiltoso!

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-02-2002 20:28  
quote:
In data 2002-02-18 17:57, maryarden scrive:
ma mi fate incaxxare da morire!!vi spavento?non sono una persona normale??e basta con ste paure verso chi la pensa in maniera diversa da voi!!sono proprio umiliata..magari è perchè non avete nulla da dire sull'argomento,ma potete capire quanto io possa sentirmi sempre inappropriata e fuori luogo in qualsiasi posto e situazione?he devo fare?stare zitta!non avete proprio idea..sto sclerando! e comunque il mio ragazzo non è poi così schifiltoso!

..come avevi scritto "bivalenza sessuale" o qualcosa del genere.. vabbè.. ma ti sono arrivate minacce o messaggi d'intolleranza?
Non credo..

Sono affaracci tuoi.. nessuno credo sia tanto arrogante (e soprattutto ottuso) da rimproverarti od escluderti dalle sue amicizie per un commento (che tra l'altro pareva una battuta).

..cmq.. contenta tu.. non devi certamente preoccuparti dei pensieri altrui. Di solito "la gente" si ferma alle apparenze.. pensa te.. mi sono rasato i capelli da poco.. e c'è chi crede sia nazista.. sia malato.. o sia buddista.. (me l'hanno detto.. neppure chiesto, ti rendi conto?!) non me ne devo certo preoccupare.
Nella gente immatura attuerà sempre la discrimazione.. con questa gente allora non voglio avere a che fare.
Non ci perdo niente.

..spesso la gente odia o discrimina ciò che non capisce. Certe volte TEME ciò che non capisce.. ma davvero ti preoccupa?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2002 22:57  
quote:
In data 2002-02-18 20:28, placid scrive:
quote:
In data 2002-02-18 17:57, maryarden scrive:

..come avevi scritto "bivalenza sessuale" o qualcosa del genere.. vabbè.. ma ti sono arrivate minacce o messaggi d'intolleranza?
Non credo..

Sono affaracci tuoi.. nessuno credo sia tanto arrogante (e soprattutto ottuso) da rimproverarti od escluderti dalle sue amicizie per un commento (che tra l'altro pareva una battuta).

..cmq.. contenta tu.. non devi certamente preoccuparti dei pensieri altrui. Di solito "la gente" si ferma alle apparenze.. pensa te.. mi sono rasato i capelli da poco.. e c'è chi crede sia nazista.. sia malato.. o sia buddista.. (me l'hanno detto.. neppure chiesto, ti rendi conto?!) non me ne devo certo preoccupare.
Nella gente immatura attuerà sempre la discrimazione.. con questa gente allora non voglio avere a che fare.
Non ci perdo niente.

..spesso la gente odia o discrimina ciò che non capisce. Certe volte TEME ciò che non capisce.. ma davvero ti preoccupa?

Me ne son sempre fottuta dei giudizi altrui e trovo che se uno tranquillo con se stesso dovrebbe esserne immune

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Inviato: 19-02-2002 15:48  
in effetti io adoro la mia vita,ho un ragazzo che mi ama,amo me stessa e pure la mia mbivalenza!!e non me ne vergogno!!solamente continuano ad arrivare messaggi poco carini che mi offendono molto.se sono pesante o dò fastidio a qualcuno scrivendo ste parole non venite più su sto sito,alla fine ho il diritto di opinione! sono una tipa che non si offende mai..ma quei messaggi erano veramente cattivi.grazie comunque Placid e Miss.siete dei ganzi.

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-02-2002 17:00  
CHI SONO STI VIGLIAKKONI KE TI MANDANO I MESSAGGI OFFENSIVI???????

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Inviato: 21-02-2002 18:23  
sinceramente penso siano degli idioti galattici che cambiano nome per offendermi e poi entrano in forum e fan finta di nulla!
c'era un DeSade e Julietta..brutti xxxxxxxxxxxxxxxxxx!!

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-02-2002 18:30  
Se c'è qualcuno nel forum che ti manda messaggi offensivi fammelo sapere

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2002 21:37  
maryarden...è solo ipocrisia quella che ti circonda visto che è nella natura umana provare dei sentimenti per entrambe i sessi(platonici,d'amore o sessuali che siano...),per cui sbattitene di coloro che fanno finta di non aver mai pensato alla bisessualità o all'omosessualità nelle loro fantasie erotiche...
ma tralasciamo questo discorso perchè non vorrei trovarmi al centro di polemiche che mi farebbero troppo troppo incazzare...

tornando al tema del forum...
vorrei trascorrere una giornata con Quentin Tarantino...
una cenetta romantica con Edward Norton...
e una notte di sesso(in stile sex crimes)con Angelina Jolie e Joaquin Phoenix....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-05-2002 17:37  
Sicuramente... Brad Pitt. Keanu Reeves. Ewan McGregor... peccato che il 35% sia già sposato...
Ma,in caso passassi all'altra sponda...
Nicole Kidman,Gwyneth Paltrow e Catherine Zeta-Jones
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
chicca

Reg.: 28 Mag 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 01-06-2002 18:20  
il mio preferito è george clooney, è una bella seratina in sua compagnia non sarebbe niente male!!!!!!

Visualizza il profilo di chicca  Invia un messaggio privato a chicca    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-11-2002 17:43  
Allora allora, una cenetta con Clooney con o senza Martini una passeggiata nel parco con Keanu Reeves,una bella chiaccherata con il nostro Giulio Scarpati e una notte beh .e lo chiedete ma se nn c'è va bene anche mel Gibson

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 20-11-2002 18:01  
Joseph Fiennes,senza ombra di dubbio!!!
Sì,una notte di sesso a mò di Killing me softly!!!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-11-2002 18:15  
Joaquin Phoenix!
Joaquin Phoenix!!
Joaquin Phoenix!!!

Inoltre nn disprezzerei Ewan McGregor,Josh Hartnett e Jude Law...
Ma sempre e cmq uno su tutti: Joaquin Phoenix!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd