FilmUP.com > Forum > CineINFO - I migliori 10 che hai visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I migliori 10 che hai visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I migliori 10 che hai visto
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 16-01-2002 18:31  
uhmm...10?? dico i primi che mi vengono in mente che sono tra i piu belli: dunque
1)PULP FICTION
2)I SOLITI SOSPETTI
3)BRAVE HEART
4)ARANCIA MECCANICA
5)FULL METAL JACKET
6)NATURAL BORN KILLERS
7)L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE
8 )SEVEN
9)SCENT OF WOMAN
10)THE SNATCH

uhmm...ne ho lasciato fuori qualcuno

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 16-01-2002 alle 18:32 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-01-2002 18:36  
Ottima lista MrWolf

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-01-2002 18:46  
Ecco la mia in ordine sparso.
TITANIC
MATRIX
LEON
HEAT ( LA SFIDA)
I SOLITI SOSPETTI
BOOGIE NIGHTS
FIGHT CLUB
SALVATE IL SOLDATO RYAN
APOCALIPSE NOW
FULL METAL JACKETT
aaaaarrrrrrggggggggg ma ne restano fuori davvero troppi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 16-01-2002 18:55  
Niente male anche la tua Miss

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-01-2002 21:33  
quote:
In data 2002-01-16 18:55, KaiserSoze scrive:
Niente male anche la tua Miss

Grazie Kaiseruccio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-01-2002 13:38  
DIMENTICAVO PADRINO 1 E 2, ESORCISTA PER ME IL FILM CHE FA + PAURA, ILSETTIMO SIGILLO, IL POSTO DELLE FRAGOLE PERCHE' NESSUNO DI VOI A MESSO BERGMAN ,MA LO AVETE VISTO UN SUO FILM???

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 17-01-2002 14:56  
quote:
In data 2002-01-16 18:36, KaiserSoze scrive:
Ottima lista MrWolf

Grande Kaiser...presumo abbiamo gusti similari!! complimenti ma..non vedo la tua lista... ce ne sono troppi??? Anche io ho dovuto escludere qualcosa

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 17-01-2002 15:03  
Hai ragione abbiamo gusti simili, mi ha fatto piacere soprattutto vedere "L'esercito delle 12 scimmie" pensavo piacesse solo a me

MrWolf

Inviato: 17-01-2002 15:07  
quote:
In data 2002-01-17 15:03, KaiserSoze scrive:
Hai ragione abbiamo gusti simili, mi ha fatto piacere soprattutto vedere "L'esercito delle 12 scimmie" pensavo piacesse solo a me

BELLISSIMO!!!!! La storia è assurdamente fantastica, e poi anche gli attori sono da elogiare: ed è questo film che mi ha fatto capire che BRAD PITT (fa una parte difficilissima, e la fa molto bene) è davvero un bravissimo attore!!!
Il finale è

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 17-01-2002 alle 15:07 ]

KaiserSoze

Inviato: 17-01-2002 15:21  
Concordo su tutto

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 17-01-2002 16:16  
[quote]In data 2002-01-17 15:07, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-01-17 15:03, KaiserSoze scrive:

no piace anke a me solo ke 10 son poki e ne restano troppi fuori

Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 17-01-2002 21:49  
I miei 10 sono(in ordine sparso):
LEZIONI DI PIANO
BRAVEHEART
LA VITA E' BELLA
LA STANZA DEL FIGLIO
FIGHTCLUB
MARNIE
THE OTHERS
MOULIN ROUGE
THE MILLION DOLLAR HOTEL
I VESTITI NUOVI DELL'IMPERATORE
Mmmm....però 10 sono troppo pochi!Quindi,scusatemi,permettetemi di aggiungere:
DANCER IN THE DARK
AL DI LA' DELLA VITA
IL VIAGGIO DELLA SPOSA
LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO(anche se il libro-monologo è nettamente migliore...eheh,grande AB!)
SHINE
...e tra un po' spero di poterci mettere pure IL SIGNORE DEGLI ANELLI
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2002 16:00  
SEVEN
FIGHT CLUB
OCEAN'S ELEVEN
MULHOLLAND DRIVE
SPY GAME
PRETTY WOMAN
THE GAME
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
ROMANTICI EQUIVOCI
L'OGGETTO DEL MIO DESIDERIO

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 30-03-2002 15:05  
Difficilissima impresa. Ci provo:
1) La legge del desiderio
2) L'attimo fuggente
3) A qualcuno piace caldo
4) Full metal jacket
5) La bella e la bestia
6) Il sesto senso
7) Pretty woman
Guerre stellari
9) Shrek
10) 8 e 1/2

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 31-03-2002 12:19  
Salve a tutti......ecco le mie preferenze
Pulp Fiction
Forrest Gump
Schindler List
Salvate il soldato Ryan
Full Metal Jacket
Nuovo Cinema Paradiso (uno dei miei preferiti)
Titanic ( senza che fate le smorfie, è comunque un film che a segnato un'era del cinema)
Non ci resta che piangere
Lanterne rosse
ET
Lo Squalo
Il Padrino I e II (capolavori assoluti)
C'era una volta in America
C'è ne sono altri ma questa lista a abbastanza assortita
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd