FilmUP.com > Forum > CineINFO - La miglior pellicola thriller
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La miglior pellicola thriller   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore La miglior pellicola thriller
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 24-02-2006 11:11  
Molto male!!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2006 16:08  
quote:
In data 2006-02-23 18:39, Sandrino scrive:
INIZIAMO A LEVARE "ASSOLUTAMENTE" VA....

POI COMUNQUE RIDO ANCORA....

Non capisco cos'hai da ridere, guarda che la finestra sul cortile è uno dei capolavori in assoluto di Hitchcock e poi come dice anche sandrix81....evidentemente non sai di cosa stai parlando, perchè Hitchcock è il "PADRE" dell'horror, del thriller e soprattutto anche della suspanse.
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 24-02-2006 17:38  

prova a guardare quello che ho visto io poi ne riparliamo....

A me lui non piace anche se è un maestro!Punto e basta!

qui ognuno dice la sua e se ne sentono di tutti i colori quindi accetta ciò che dico!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-02-2006 17:52  
quote:
In data 2006-02-23 20:33, trentinara scrive:

ho visto un delitto perfetto su rai2 e mi era anche piaciuto, però è un film troppo recente per essere di hitchcock.

Allora si tratta senza alcun dubbio del remake con Michael Douglas e Gwineth Paltrow.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
trentinara

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2006 21:31  
historyx e sandrino riuscite a leggere i miei ricordi? anzi mi è venuto in mente che lo trovai moscetto perchè i personaggi chiacchieravano un pò troppo un pò come per alì. anche i soliti sospetti non mi è piaciuto un granchè.

@lollina
si si è proprio quello.

[ Questo messaggio è stato modificato da: trentinara il 24-02-2006 alle 21:40 ]

Visualizza il profilo di trentinara  Invia un messaggio privato a trentinara  Email trentinara    Rispondi riportando il messaggio originario
RustyJane

Reg.: 20 Feb 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2006 22:07  
ANGEL HEART - ASCENSORE PER L'INFERNO

Visualizza il profilo di RustyJane  Invia un messaggio privato a RustyJane    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 12:20  
quote:
In data 2006-02-24 21:31, trentinara scrive:
historyx e sandrino riuscite a leggere i miei ricordi?

Si.
quote:
In data 2006-02-24 21:31, trentinara scrive:
...anzi mi è venuto in mente che lo trovai moscetto perchè i personaggi chiacchieravano un pò troppo un pò come per alì. anche i soliti sospetti non mi è piaciuto un granchè.

Ah...adesso ho capito meglio.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2006 00:27  
Il sesto senso

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 22-03-2006 18:51  
Argomento troppo ampio per dare una risposta definitiva. Fra thriller psicologici, para-psicologici, quelli più sull'horror, quelli più classici (gialli) la lista a parer mio è troppo varia e piena di tanti titoli tutti degni di nota, ma per motivi diversi...

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 09-06-2006 15:20  
quote:
In data 2006-02-23 20:31, VictimDown scrive:
Il silenzio degli innocenti
Psycho
Pulp Fiction
The heat
La finestra sul cortile

se pulp è un triller....vabbè

Sandrino

Inviato: 15-06-2006 17:55  
cre3do che quello che mi è piaciuto di più tra i moderni sia seven!

Tra i vecchi sicuramente qualcuno del "maestro" come molti di voi lo chiamano "Alfred"....però non conosco i suoi film...
ora tutti mi insulterete...

karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 15-06-2006 22:15  
quote:
In data 2006-06-15 17:55, Sandrino scrive:
cre3do che quello che mi è piaciuto di più tra i moderni sia seven!

Tra i vecchi sicuramente qualcuno del "maestro" come molti di voi lo chiamano "Alfred"....però non conosco i suoi film...
ora tutti mi insulterete...

comincio io: beeeeeeeepppppp

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 15:32  
Tuttoil cinema di Hitchcock è un thriller perfetto!La finestra sul cortile tra i migliori.

Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 18-06-2006 alle 15:33 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 18-06-2006 19:58  
omicidio a luci rosse di de palma

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.126792 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd