FilmUP.com > Forum > CineINFO - film scioccanti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film scioccanti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore film scioccanti.
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-02-2005 22:34  
quote:
In data 2005-02-15 22:23, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-15 21:31, Deeproad scrive:
Se non sbaglio è un film distribuito dalla Troma. Ovviamente era mia intenzione vederlo...

Sì, come Tromeo&Juliet e Toxic Avenger, parlando di perle rare. E pensare che il primo me lo guardai pure due volte..

e come non citare il Killer Condom?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 15-02-2005 22:44  
quote:
In data 2005-02-15 22:34, pkdick scrive:
e come non citare il Killer Condom?

Io ho pure le vhs di "SS Lager 5 - L'inferno delle donne" e di "La bestia in calore", edizioni Nocturno, per la collana "Sex and Violence 2". Ahah, che buffoni.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-02-2005 02:06  
per me sicuramente "Il silenzio degli innocenti"

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 16-02-2005 11:55  
Eh eh il sito alexvisani.com è una perla! Per chiunque ama il trash
Comunque per la troma consigli Nazi Surfers Must Die (la delirante storia di una negra obesa che affronta una banda di surfisti nazisti) e soprattutto Evil Clutch, titolo americano de "Il Bosco 1" di Andrea Marfori, forse il film Horror (???) peggiore mai fatto in Italia e nel mondo
Assolutamente da non perdere per chiunque voglia passare una serata di risate in compagnia di amici con contorno di alcolici e salatini.. Al confronto Nekromantik sembra fatto da Kubrick

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bereft il 16-02-2005 alle 11:57 ]

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
IRIS78

Reg.: 15 Feb 2005
Da: PALERMO (PA)
Inviato: 16-02-2005 12:04  
quote:
In data 2005-02-14 17:35, Rhochan scrive:
Elencate tutti i film che vi hanno scioccato, sconvolto, sconcertato(non in senso di qualità), scosso, impressionato, sbalordito, sbigottito, turbato, traumatizzato, confuso, perplesso.

A me hanno scioccato FINAL DESTINATION 1 e 2, non per le scene di morte, che anzi fanno quasi ridere, ma per l'idea dell'ineluttabilità del destino. Vi immaginate se fosse una cosa reale?

Visualizza il profilo di IRIS78  Invia un messaggio privato a IRIS78  Email IRIS78    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-02-2005 12:44  

L'unico film degno di tale reazione che abbia visto penso sia ancora adesso "Soldato blu".
Non confondete "schoccante" con "orripilante".

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 16-02-2005 14:17  
Mmmmh, sono un bel pò... e molti li avete già detto voi, quindi vi dico gli ultimi cronologicamente che mi hanno shockata: Dogville e Mysterious Skin, visto a Venezia

Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 16-02-2005 14:24  
quote:
In data 2005-02-16 12:44, simboy scrive:
"Soldato blu".

Vero, c'avevo pensato ma poi m'ero dimenticato di scriverlo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2005 15:32  
Requiem for a dream è a dir poco inquietante...
altrimenti
Dancer in the dark
Dogville
Festen
Le onde del destino
Irreversible
Christiana F. - Wir Kinder vom Bahnhof Zoo
Gummo
Kids
Ken Park
Julien Donkey Boy
Boys don't cry

Mi aveva inquietato abbastanza anche "La Cienaga" di Lucrecia Martel...molto strano...

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 16-02-2005 17:52  
Il finale di No Man's Land è veramente straziante: quel poveraccio sdraiato su una mina, il sole che tramonta e tutti che lo abbandonano!

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2005 18:23  
- soldato blu
- salò
- il finale di avere vent'anni (più che schoccante è spiazzante)
- seul contre tous (i stand alone)
- subhuman cruelty

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner

Reg.: 01 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 12:51  
li ho visti tutti questo è il cinema di cui vado pazzo ma vi siete dimenticati i due migliori il primo è BAD BOY BUDDY di ralf de heer e il secondo THE KINGDOM a be' del regista di requiem for a dream ovviamente anche pi greco il teorema del delirio

Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2005 13:55  
Grazie lorelai per Requiem for a dream, davvero SCIOCCANTE!
Più che cinema chiamerei tutto questo arte. Io non amo molto il genere di musica, ma è fatto davvero bene.
Prende spunto (come tecniche di regia) da tanti film.
Guardatelo tutti.

Questo film è un critica diciamo alle droghe e all'indipendenza.
dalla televisione e dalla droga.
secondo me mettere la dipendenza dalla droga accanto a quella dalla televisione, serve per far capire la gravita della seconda.

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 17-02-2005 14:37  

Arancia Meccanica di Kubrick per diverse scene molto forti, sopratutto in quell'epoca.

Fahrenheit 9/11 si Moore per il senso di angoscia e paura che mi ha lasciato questo meraviglioso documentario.

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 17-02-2005 15:39  
quote:
In data 2005-02-17 13:55, Rhochan scrive:
Grazie lorelai per Requiem for a dream, davvero SCIOCCANTE!
Più che cinema chiamerei tutto questo arte. Io non amo molto il genere di musica, ma è fatto davvero bene.
Prende spunto (come tecniche di regia) da tanti film.
Guardatelo tutti.

Questo film è un critica diciamo alle droghe e all'indipendenza.
dalla televisione e dalla droga.
secondo me mettere la dipendenza dalla droga accanto a quella dalla televisione, serve per far capire la gravita della seconda.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.127689 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd