FilmUP.com > Forum > CineINFO - La peggiore interpretazione femminile della storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La peggiore interpretazione femminile della storia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La peggiore interpretazione femminile della storia
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 09:03  
quote:
In data 2003-08-11 03:22, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-08 13:52, biancaneve scrive:
E STEFANIA SANDRELLI ...(CREDO SI CHIAMI COSI) NON HA UN MINIMO DI CAPACITA RECITATIVA!!! BLEAH!

Nun me toccà Stefania! Se la conoscessi non la odieresti così tanto, è una delle poche attrici italiane a non avere la puzza sotto il naso, e poi è molto simpatica. Adoro in particolare la sua spontaneità (sia dentro che fuori dal set)!

Tinto nn metto in dubbio ke sia una brava persona e sia spontanea lontano dalle telecamere....ma all'interno del set la spontaneità è proprio quello che le manca secondo me.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 13:18  
quote:
In data 2003-08-11 09:03, RICHMOND scrive:

Tinto nn metto in dubbio ke sia una brava persona e sia spontanea lontano dalle telecamere....ma all'interno del set la spontaneità è proprio quello che le manca secondo me.

Dai registi con cui ha lavorato (e che registi: Scola, Monicelli, Chabrol, Bertolucci...) viene solitamente apprezzata per la naturalezza con cui interpreta i ruoli affidati... anche io l'ho sempre tenuta d'occhio, sia nelle performances migliori (accanto a Dustin Hoffman in "Alfredo, Alfredo" è semplicemente straordinaria), sia in quelle mal servite da cattivi copioni e/o cattivi registi ("La disubbidienza", "La sposa americana"). Non dico che ogni sua interpretazione sia memorabile, ma molti ruoli da lei ricoperti, a partire da quelli germiani (e quello stratosferico nel pietrangeliano "Io la conoscevo bene") sono entrati a far parte del costume nazionale.
E' stato solo un piccolo excursus... del resto, anch'io devo difendere le mie posizioni, no?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 13:31  
quote:
In data 2003-08-11 13:18, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-11 09:03, RICHMOND scrive:

Dai registi con cui ha lavorato (e che registi: Scola, Monicelli, Chabrol, Bertolucci...) viene solitamente apprezzata per la naturalezza con cui interpreta i ruoli affidati... anche io l'ho sempre tenuta d'occhio, sia nelle performances migliori (accanto a Dustin Hoffman in "Alfredo, Alfredo" è semplicemente straordinaria), sia in quelle mal servite da cattivi copioni e/o cattivi registi ("La disubbidienza", "La sposa americana"). Non dico che ogni sua interpretazione sia memorabile, ma molti ruoli da lei ricoperti, a partire da quelli germiani (e quello stratosferico nel pietrangeliano "Io la conoscevo bene") sono entrati a far parte del costume nazionale.
E' stato solo un piccolo excursus... del resto, anch'io devo difendere le mie posizioni, no?

può darsi ke sia come dici....e allora la colpa (per quanto riguarda l'ultimo bacio, almeno) è di Muccino ke nn l'ha saputa dirigere a dovere e nn le ha offerto una sceneggiatura idonea.
La recitazione di stefania in quel film è teatrale, come del resto quella di tutti gli altri attori della sua età nell'ultimo bacio.
Ripeto...evidentemente muccino nn sa dirigere attori maturi.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 11-08-2003 13:37  
[quote]In data 2003-08-11 13:31, RICHMOND scrive:
quote:
[i]In data 2003-08-11 13:18,

può darsi ke sia come dici....e allora la colpa (per quanto riguarda l'ultimo bacio, almeno) è di Muccino ke nn l'ha saputa dirigere a dovere e nn le ha offerto una sceneggiatura idonea.
La recitazione di stefania in quel film è teatrale, come del resto quella di tutti gli altri attori della sua età nell'ultimo bacio.
Ripeto...evidentemente muccino nn sa dirigere attori maturi.

Ne "L'ultimo bacio" anche Giovanna Mezzogiorno è molto teatrale, soprattutto quando s'incazza! Muccino mi sa tanto di uno che non dirige gli attori... è il tipo che si affida alla loro professionalità... e molto spesso toppa!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 11-08-2003 13:55  
non credo sia colpa di muccino...io lo trovo un grande regista... che riesce ad esprimere al meglio gli attori: nell'ultimo bacio la sandrelli faceva proprio la sua parte... non dico oltre se no qui sorge il finimondo... ma proprio nn digerisco come recita... sorry...

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 11-08-2003 14:18  
quote:
In data 2003-08-11 13:55, biancaneve scrive:
se no qui sorge il finimondo...

E dài... ti dò l'impressione di quello che difende le proprie opinioni al punto di incazzarsi e scatenare l'inferno? Su, il dr.Carter non può che accettare le opinioni altrui con molta signorilità!

tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 15:06  
Beh, Asia Argento in... tutto quello che ha fatto (con citazione per xXx) e la Bellucci in Matrix Reloaded... In questi casi si è toccato praticamente il fondo.

Ciao,

P.S. Chi si ricorda quella bionda inascoltabile che ne "I ragazzi della terza C" faceva Sharon Zampetti???

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2003 15:20  
A me Asia Argento piace, siete troppo prevenuti , non che sia eccelsa ma ha una fisicità che compensa molte cose, i suoi occhi parlano, il suo corpo pure, non di molte altre giovani attrici italiane e non si può dire lo stesso.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 11-08-2003 21:01  
quote:
In data 2003-08-11 15:06, tabris74 scrive:

P.S. Chi si ricorda quella bionda inascoltabile che ne "I ragazzi della terza C" faceva Sharon Zampetti???

Sharon Gusberti!

Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 11-08-2003 22:42  
La casalinga della pubblicita del detersivo Calfort

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinefila il 16-08-2003 alle 23:06 ]

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-08-2003 10:15  
Ma se dovesi scegliere direi Monica Bellucci in Matrix Reloded oppure madonna in tutti i suoi film compreso l'ultimo con il figlio di Giannini :

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-08-2003 10:18  
Non ho dubbi in proposito...Nicoletta Braschi in "Pinocchio"...orrenda!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-08-2003 10:19  
quote:
In data 2003-08-12 10:15, mercurjo scrive:
Ma se dovesi scegliere direi Monica Bellucci in Matrix Reloded oppure madonna in tutti i suoi film compreso l'ultimo con il figlio di Giannini :

Madonna almeno in "occhi di serpente" di Ferrara è più che dignitosa (a dimostrare che il più delle volte dipende da chi riprende) mentre la Bellucci in Matrix sfigura solo per il doppiaggio, per il resto ha un ruolo quasi totalmente fisico in cui NON PUO' sfigurare!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-08-2003 10:22  
quote:
In data 2003-08-11 13:37, TINTOBRASS scrive:
Ne "L'ultimo bacio" anche Giovanna Mezzogiorno è molto teatrale, soprattutto quando s'incazza! Muccino mi sa tanto di uno che non dirige gli attori... è il tipo che si affida alla loro professionalità... e molto spesso toppa!

Ma lo sai che io avrei detto esattamente il contrario?
A me sembra che sia bravo a dirigere gli attori, o forse solo sceglie attori bravi...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-08-2003 10:33  
quote:
In data 2003-08-11 15:20, MikesAngel scrive:
A me Asia Argento piace, siete troppo prevenuti , non che sia eccelsa ma ha una fisicità che compensa molte cose, i suoi occhi parlano, il suo corpo pure, non di molte altre giovani attrici italiane e non si può dire lo stesso.

non lo so Mikes... io l'ho vista solo nel film con Verdone e mi è sembrata veramente pietosa...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.072210 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd