FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale è il film ke avete visto più volte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale è il film ke avete visto più volte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Quale è il film ke avete visto più volte?
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-08-2004 11:53  
la 25a ora, hannibal, it, insider, il gladiatore

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 13-08-2004 22:17  
Il film che ho visto di più in assoluto è Blade Runner (ho superato pesantemente le 100 volte rovinando due cassette, fortunatamente una era di un mio amico), il secondo più visto è Blade Runner Director's Cut almeno una quarantina di volte, Star Wars Episodio VI Il Ritorno dello Jedi, una quaeantina di volte e tanti altri...

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 17-08-2004 01:08  
i piu visti in assoluto sono
_grease (una cinquantina)
_harry ti presento sally ho rovinato la cassetta e ho comprato di recente il dvd cosi' adesso ogni tanto me lo guardo in inglese o in francese tanto per cambiare comunque l'avro visto una cinquantina di volte piu o meno
_rocky 1 2 e 4
_vacanze di natale 1
poi un sacco di altri film
se un film mi piace lo vedo un sacco di volte

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2004 01:40  
Allora, avrò visto una cinquantina di volte Top Gun (TOM ), poi segue Titanic cn una trentina e alla fine Il signore degli anelli, ttt e 3 15 volte ciascuno. Poi anke il corvo e pulp fiction xò...

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-08-2004 02:00  
Film che ho visto più volte?

Credo Il Re Leone..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 17-08-2004 10:29  
Alice nel paese delle meraviglie (il cartone) 273.000 volte + o -

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 18-08-2004 10:25  
Diciamo ke quando guardo 1 film sn capace di rivederlo ( ma dipende dalla durata ) x tutto il sacrosanto giorno e a seguire settimana x ben 3 volte x le 24 ore....ogni volta noto qualcosa ke mi era sfuggito, e poi se ormai sn inariata cn quel film nn riesco a vedere altro......credo ke quello ke ho visto TROPPEEE volte sia Pearl Harbour, il mio film preferito! Pensate anke voi ke 1 film abbia le sue stagioni? xkè x esempio Edward mani di forbice nn riesco a guardarlo in estate xkè nn mi da quelle emozioni ke sento in inverno.....

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 18-08-2004 15:26  
Risposta sicura ,Ogni Signore degli Anelli , Dalle 25 alle 30 volte, non scoraggiatevi, io amo il signore degli anelli ed è un piacere, non un orrendo e noioso passatempo , eE GUAI CHI SI METTE A RIDERE!!!!!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 18-08-2004 17:03  
1 posto: MATRIX (sono vicina ormai alla 30sima visione, lo so a memoria in italiano e anche in inglese
)
2 posto: KILL BILL (il film che mi ha fatto scoprire il genio del grande TARANTINO:clap: )
3 posto: IL GLADIATORE (ogni volta è sempre più appassionante e commovente)
e per i cartoni animati IL RE LEONE

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 18-08-2004 17:41  
Il mio problema è che non mi accontento mai di vedere un film solo una volta,ma credo che il film che ho visto più volte sia sicuramente "l'attimo fuggente",seguito da Forrest Gump...poi sicuramente c'è Contact,Alive-sopravvissuti,Dracula di Bram Stoker...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 25-08-2004 20:03  
I passi dell'amore (20 volte)...ci ho messo una vita a trovare la cassetta ma ho recuperato subito...infatti l'ho visto 3 volte in un solo giorno...ed è uno dei miei film preferiti

Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-08-2004 01:46  
La mia firma puo aiutare.... ed anche Eyes wide shout è in pole 7,8?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 26-08-2004 21:04  
1 posto IL SIGNORE DEGLI ANELLI-LA COMPAGNIA DELL'ANELLO (20 VOLTE) POI GLI ALTRI DUE ALMENO UNA DECINA DI VOLTE CIASCUNO!!!!
2-RITORNO AL FUTURO (TUTTI GLI EPISODI)
3-QUANDO ERO PICCOLA:LA GABBIANELLA E IL GATTO E GLI ARISTOGATTI!!

CIAO CIAO

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 27-08-2004 08:31  
Ehm ehm.... demenziale a manetta, ma credo che il mio primato spetti a "scemo e + scemo"... per molti mesi avevo il VHS fisso dentro il video e appena finiva riniziavo da capo...
Seguono sicuramente "Pretty woman", "Grosso guaio a Chinatown" e "Tango & Cash"

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 27-08-2004 16:18  
la principessa sissi!:grin:
non che sia il mio film preferito, ma ogni volta che lo trasmettono in tv devo guardarlo!

e poi the blues brothers.

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.123510 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd