FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO
KiVan001

Reg.: 02 Giu 2003
Da: Vittuone (MI)
Inviato: 22-08-2003 14:56  
sicuramente Mulholland drive!
un film geniale, surreale , incredibile.
Ti stravolge e ti costringe a rivederlo...

Lynch e' sconfinato

Lo consiglio a tutti...

Visualizza il profilo di KiVan001  Invia un messaggio privato a KiVan001    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-08-2003 15:32  
Concordo!!!!
Mulholland Drive è sicuramente il film + allucinato, sconvolgente e delirante che abbia mai visto. Ancora stò cercando di capire come io possa amarlo così alla follia.
Metterei anche Existenx di Cronenberg e Fratello, Dove Sei? dei Cohen (il pezzo in cui Clooney incide il disco insieme agli altri 2 è allucinogeno!). Sempre dei Cohen metterei Il Grande Lebowsky e infine citerei il mitico Paura e Delirio a Las Vegas di Gilliam (sigh... non sono ancora riuscito a vederlo per intero).

P.S.:
The Big Kahuna???? Indubbiamente uno dei film più brutti che abbia mai visto. Peccato per Spacey. Originale? Provocatorio? Sperimentale? Mah... 3 attori in una stanza per un'ora e mezzo di film, con dialoghi del cazzo, mi hanno fatto venire 2 (00) incredibili... Noia Mortale!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-08-2003 16:58  
2001 Odissea nello Spazio
Mai visto niente di più singolare.
In confronto anche Natural Born Killers è un film normale. (bellissimo tra l'altro)

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-08-2003 19:05  
The believer....un ebreo nazista,,,+ singolare di così.Comunque bellissimo film

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 22-08-2003 20:27  
Eraserhead...Lynch...

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 22-08-2003 20:42  
Aggiungo "Alla ricerca di Jimmy" e praticamente tuti i film di Lynch tranne forse il + lineare (ma non x questo meno bello) "The elephant man".
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 22-08-2003 20:47  
Già, sembrerebbe lineare anche Una Storia Vera(The Straight Story) ma non è così...

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 22-08-2003 20:48  
quote:
In data 2003-08-22 20:47, spider86 scrive:
Già, sembrerebbe lineare anche Una Storia Vera(The Straight Story) ma non è così...

"Una storia vera" ha 100000 significati nascosti...confermo, non è affatto lineare.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 22-08-2003 22:21  
Senza ombra di dubbio...2001 Odissea nello Spazio è stata una sorta di svolta...

poi anche:
-Memento(genio puro)
-Existenz(mai visto un altro film del genere)
-The Cube(come sopra)

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2003 22:35  
ARANCIA MECCANICA
IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE
PULP FICTION
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 22-08-2003 22:41  
quote:
In data 2003-08-22 22:35, lolly17 scrive:
ARANCIA MECCANICA
IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE
PULP FICTION

Sono d'accordo su Pulp ed Arancia Meccanica...ma non su Amelie!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2003 22:56  
Singolari, molto originali, un pò inquietanti sono i film di Ferreri.
Purtroppo ne ho visti pochi: LA GRANDE ABBUFFATA, L'APE REGINA, CHIEDO ASILO, MARCIA NUZIALE.
Ve li consiglio

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-08-2003 09:21  
Va bè io ci metto anche DUMMO di l. Clark
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxLisbon

Reg.: 13 Ago 2003
Da: Pavia (PV)
Inviato: 23-08-2003 10:09  
Andate a nascondervi, arrivo io! Con...

NOWHERE (Ecstasy Generation )
di Gregg Araki

sballatissimo. E mi è anche piaciuto. Cinico ma dolente...

Lux

Visualizza il profilo di LuxLisbon  Invia un messaggio privato a LuxLisbon  Vai al sito web di LuxLisbon    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxLisbon

Reg.: 13 Ago 2003
Da: Pavia (PV)
Inviato: 23-08-2003 10:10  
quote:
In data 2003-08-23 09:21, gmgregori scrive:
Va bè io ci metto anche DUMMO di l. Clark

Intendi GUMMO?

Lux

PS su Mulholland Drive...

Visualizza il profilo di LuxLisbon  Invia un messaggio privato a LuxLisbon  Vai al sito web di LuxLisbon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.132784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd