FilmUP.com > Forum > CineINFO - Con quali attori/attrici.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Con quali attori/attrici.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Con quali attori/attrici.....
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-01-2002 15:48  
Passrei un intero pomeriggio a chiaccherare e a passeggiare con Mark Wahlberg in Central Park e x finire una bella pizza e birra in un ristorantino a Little Italy

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TIGER76

Da: POGGIBONSI (SI)
Inviato: 17-01-2002 17:55  

NON HO ALCUN DUBBIO SUL NOME:

ANTHONY HOPKINS

Visualizza il profilo di TIGER76  Invia un messaggio privato a TIGER76    Rispondi riportando il messaggio originario
TIGER76

Inviato: 17-01-2002 18:00  

NON HO ALCUN DUBBIO SUL NOME:

ANTHONY HOPKINS

Visualizza il profilo di TIGER76  Invia un messaggio privato a TIGER76    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-01-2002 20:45  
Io passerei mille o anche di più notti con Mark Wahlberg!!!
Altre tante con Russell Crowe e Ben Affleck

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TIGER76

Inviato: 18-01-2002 09:00  

UN NOME SU TUTTI: Anthony Hopkins!

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-01-2002 10:36  
quote:
In data 2002-01-18 09:00, TIGER76 scrive:

UN NOME SU TUTTI: Anthony Hopkins!

A quanto pare siamo proprio innamorate

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
EDeLarge

Reg.: 19 Gen 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 19-01-2002 02:26  
Giovani ed aitanti:
-Jude Law
-Jonathan Rhys-Meyers
-Ewan McGregor

Sugli "anta" ma in gamba (e non per scherzo):
-John MALKOVICCCCCCCHHHH!!!
-Jeremy Irons
-Malcom McDowell (aah quello sguardo pazzoide che non lo abbandona mai...)

Con tutti questi passerei una giornata romantica... una serata romantica/un pomeriggio romantico/una mattinata romantica e una notte poco romantica ma assai piacevole anzichenò.

Guarda bene, fratellino... guarda bene...

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...

Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
EDeLarge

Da: padova (PD)
Inviato: 19-01-2002 02:31  
quote:
In data 2002-01-17 20:45, StellaCome scrive:
Io passerei mille o anche di più notti .[cut]
Altre tante con Russell Crowe :

Ah sì, dimenitcavo il sempreverde Gladiatore! E Hugh Jackman! Australia, terra di delizie...

Guarda bene, fratellino... guarda bene...

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...

Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
boulderina

Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2002 21:53  
Sicuramente una romantica e selvaggia serata allo stile del "paziente inglese"con joseph phinnes,un tocco di classe e bellezza!ciao Arianna

Visualizza il profilo di boulderina  Invia un messaggio privato a boulderina    Rispondi riportando il messaggio originario
boulderina

Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2002 21:54  
Sicuramente una romantica e selvaggia serata allo stile del "paziente inglese"con joseph phinnes,un tocco di classe e bellezza!ciao Arianna

Visualizza il profilo di boulderina  Invia un messaggio privato a boulderina    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 25-01-2002 14:30  
Josh Hartnett! Basta che sta zitto, magari poi comincia a parlare e si rivela l'essere + disgustoso della terra...forse è meglio che continuo a guardarlo e basta senza immaginarmi che tipo deve essere...bah!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-01-2002 00:01  
quote:
In data 2002-01-25 14:30, pikanu scrive:
Josh Hartnett! Basta che sta zitto, magari poi comincia a parlare e si rivela l'essere + disgustoso della terra...forse è meglio che continuo a guardarlo e basta senza immaginarmi che tipo deve essere...bah!

Ma lo sai che hai fatto una considerazione molto giusta, anke io nn sò se vorrei mai incontarare Mark Wahlberg, magari si rivela una delusione enorme........ nooooooo nn è possibile non potrà deludermi MAI!!!!!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-01-2002 13:54  
non so chi scegliere tra kevin costner,billy zane,mel gibson o il gladiatore emm russel crowe

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 27-01-2002 14:52  
quote:
In data 2002-01-27 00:01, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-01-25 14:30, pikanu scrive:

Ma lo sai che hai fatto una considerazione molto giusta, anke io nn sò se vorrei mai incontarare Mark Wahlberg, magari si rivela una delusione enorme........ nooooooo nn è possibile non potrà deludermi MAI!!!!!!!!

Eh missright, tanto mi sa che sono dubbi che ci porteremo dietro...sigh!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Diavoletto

Reg.: 04 Ott 2001
Da: Bari (BA)
Inviato: 08-02-2002 11:57  
Con tutto il rispetto per la mia ragazza dico senza dubbio "Sophie Marceau" oppure se non c'è chiamatemi "Jennifer Lopez"...

Visualizza il profilo di Diavoletto  Invia un messaggio privato a Diavoletto  Vai al sito web di Diavoletto    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008941 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd