FilmUP.com > Forum > CineINFO - il film che piu' vi ha SCIOCCATO...secondo voi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il film che piu' vi ha SCIOCCATO...secondo voi!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore il film che piu' vi ha SCIOCCATO...secondo voi!
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 01-08-2006 19:33  
i film ke mi hanno scioccato sono tanti ma tra quelli ke riordo metto: heat, the insider, l'attimo fuggente, il padrino e isda.
ps dimenticavo star wars....lol
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-08-2006 14:28  

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-08-2006 17:24  
Ma.. aspettate un attimino! Un divertentissimo fake si è appena aggiunto a questo bellissimo forum. Ma chi sarà mai? Misteeeero..

(ecchissenefrega)

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 04-08-2006 alle 17:25 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 04-08-2006 19:43  
x l'appunto...hmmmm
io immaginavo ke il titolo del forum fosse di carattere diverso e ho scritto qul ke ho scritto nn avendo letto cosa rikiedesse veramente....
allora vediamo di risp al topic in maniera esatta:io di film splatter nn ne hovisti molti nn esendo il mio genere ma dico la casa di 1000 corpi.

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 11-08-2006 12:09  
Arancia meccanica,Shining,Fight club

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
martz10

Reg.: 29 Mag 2006
Da: trieste (TS)
Inviato: 14-08-2006 10:01  
l'esorcista... mi hanno obbligato a vederlo a scuola durante un'ora di supplenza, ero piccolina e mi ha veramente scioccato!!! forse adesso e un'altra cosa ma il terrore e rimasto...

Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005338 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd