FilmUP.com > Forum > CineINFO - SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 17:20  
basta dai. evitaimo di cadere nel patetico.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 25-08-2002 17:39  
giusto! e riporto la discussione sui binari iniziali con una risposta seria (vabbè...):

AL PACINO

oppure, tra i giovani,

ED NORTON

...ma anche il brando dei tempi d'oro non mi dispiacerebbe...

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
nino367

Reg.: 06 Apr 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 25-08-2002 18:16  
Bruce Willis...bravo, bello e simpatico.

Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 25-08-2002 18:33  

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 25-08-2002 18:34  
samuel jackson
juliette lewis

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 25-08-2002 19:18  
MARK WALBERG è l'unico attore che invidio perchè nello stesso film ha due scene di sesso con le mie due attrici preferite:
Julianne Moore e Heater Graham.
Lavorando con uno dei registi più bravi della nuova generazione, P.T.Anderson.
Quindi vorrei essere lui.

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2002 22:51  
Se non assomigliasse a Bill Murray dopo un crash test mi piacerebbe essere il marito di Cate Blanchett (per inciso quello che ha scritto la "trama di Babe maialino coraggioso 2,cosa che immagino abbia richiesto una laurea in lettere antiche alla Normale di Pisa...),per motivi tutt'altro che artistici...Cmq direi Vin Diesel:fisico della madonna,soldi a palate e come attore non è neanche malaccio...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 27-08-2002 23:09  
Ripensandoci,forse mi trasformerei in Ice Cube (come cazzo si fa a chiamarsi cubo di ghiaccio.....),e poi mi darei fuoco per liberare il mondo dalla mia presenza...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 27-08-2002 23:09  
Ripensandoci,forse mi trasformerei in Ice Cube (come cazzo si fa a chiamarsi cubo di ghiaccio.....),e poi mi darei fuoco per liberare il mondo dalla mia presenza...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-08-2002 23:46  
quote:
In data 2002-08-25 19:18, TonyLeung scrive:
MARK WALBERG è l'unico attore che invidio perchè nello stesso film ha due scene di sesso con le mie due attrici preferite:
Julianne Moore e Heater Graham.
Lavorando con uno dei registi più bravi della nuova generazione, P.T.Anderson.
Quindi vorrei essere lui.

GRANDE!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 11:11  
Melanie Griffith...è ovvio!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-08-2002 11:28  
Wesley Snipes

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 29-08-2002 12:19  
Juliette Binoche sicuramente!
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Da: merate (LC)
Inviato: 30-08-2002 13:13  
John Belushi a 7 anni

Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002
Da: Segrate (NA)
Inviato: 30-08-2002 20:15  
Per far cadere le donne ai miei piedi, allora Brad Pitt, ma con molto cervello in piu' ...
Per avere talento recitativo allora Robert Downey Jr. ma con molto cervello in piu' ...
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.128336 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.