FilmUP.com > Forum > CineINFO - La scena che più vi ha fatto ridere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La scena che più vi ha fatto ridere!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore La scena che più vi ha fatto ridere!
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 12-02-2003 20:25  
mah io mi sono sbellicata dalle nella scena de i soliti ignoti.quando finalmente riescono a sfondare
sto benedetto muro e si accorgono che hanno lavorato su quello sbagliato a momenti me la facevo addosso dalle risate

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 23:01  
Weekend con il morto. Il pezzo in cui il cadavere del capo rimane attaccato al motoscafo

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 23:16  
Sicuramente non è la scena che più mi ha fatto ridere, però mi è venuta in mente questa. La parodia de "Gli intoccabili" all'inizio del film "Una pallottola spuntata". Mi pare fosse il secondo della serie, se non ricordo male...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2003 23:18  
Ce ne sarebbero tantissime. Ma con gli amici, se possibile ripetiamo a memoria National Lampoon Vacation, storico road movie comico. Chavie Chase fermato da un polizziotto pechè aveva dimenticato il cane legato alla macchina. Rimaneva la carcassa nel deserto. Chase finge disperazione e soprpresa. Il polizziotto si commuove. Tante altre scene come l'areofagia del bambino della famiglia derubata da Trinità e Bambino.
Sempre Trinità: "sai ho conosciuto due ragazze splendide, due cerbiatte impaurite"
Bambino: "Se tutto va bene erano due bagasce in cerca di clienti."
Jhon Beluschi nelle fogne con la moglie!
La Thurman con Travolta.
Il fiorno di "Non ci resta che piangere".
Verdone dallo psicologo che chiede di mantenere l'anonimato tipo Fuxas.
L'immancabile Peter Sellers in Holywood Party. Scena iniziale, salta tutto il set.
Potrei continuare una vita.
Presumined in Sheakspeare a Colazione che suona il bongo. Ecc. Ecc.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-02-2003 23:37  
come molti di voi hanno già detto "non ci resta che piangere "è uno dei film che più fanno sbellicare!!!!ricordate la lettera a savonarola????
oppure quando troisi insegna le cose a leonardo da vinci????
comunque anche "tutti pazzy per mary"nelle parti col cane o "l'incidentino"di Ben Stiller con i pantaloni fa ridere da morire!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 12-02-2003 23:49  
Il cortometraggio di "Pennuti spennati" prima di Monsters & Co. Forse ero io l'unica a ridere... ma signore mio, non ce la facevo più. Avevo i reni che mi facevano male dal ridere...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-02-2003 23:49  
Bad Boys con Will Smith mi ha ucciso dalle risate troppo troppo troppo bello quando Marcus Barnet fa finta di essere Willy per salvare la testimone

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 13-02-2003 11:57  
tutto il film di wilder "a qualcuno piace caldo"..c'avrà più di 40 anni ma resta secondo il film più divertente di sempre!

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 12:43  
ah mi sono anche dimenticata la scena in cui Jim carrey esce dal didietro del rinoceronte in ACE ventura...e il bambino crede che il rinoceronte stia partorendo un umano

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 13-02-2003 12:53  
Tantissime! Per esempio molte scene di The Snatch (vedi sequenza dell'incidente con le macchine...)
Meg Ryan che urla: perkè un giorno trionferò...davanti all'arco di trionfo in French Kiss
Rupert Everett che ne "il matrimonio del mio migliore amico" cerca in tutti i modi di far cadere la faccia a terra a Julia Roberts
I battibecchi di Tom Cruise e Demi Moore in Codice D'onore
E tante...ma tante e tante altre..sn troppe..nn me le ricordo!

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Inviato: 13-02-2003 12:54  
quote:
In data 2003-02-12 23:49, Natalie scrive:
Bad Boys con Will Smith mi ha ucciso dalle risate troppo troppo troppo bello quando Marcus Barnet fa finta di essere Willy per salvare la testimone

Natalie+Apocalypse

Questo è un film pieno di parti da farsela sotto dal ridere...

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Inviato: 13-02-2003 12:55  
Ah...dimenticavo...TUTTO Die Hard 3!

CineForum

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-02-2003 13:50  
spooky hai ragione solo quello valeva il prezzo del biglietto...ma era esilarante anche l'orologio appeso al muro in La dea dell'amore di Woody allen, due maialini che si compenetrano per scandire i secondi...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 14-02-2003 19:01  
quote:
In data 2003-02-12 19:11, Matenks scrive:
quote:
In data 2002-06-25 17:29, DanMcLeod scrive:
John Belushi che si inventa le scuse più assurde possibili per non farsi ammazzare da quella che doveva essere sua moglie, nei Blues Brothers ovviamente...

La lavanderia non mi ha portato il tait, c'era il funerale di mia madre! Ero rimasto senza benzina! Un Terremoto! E' crollata la casa! Le cavallette! Non è stata colpa mia!!!!!!

STRALOL! Quel film è un capolavoro!!!

E poi durante l'inseguimento finale quando stanno per cadere dalla super strada, con la colonna sonora di Apocalypse Now, rovesciano all'indietro la macchina e i 2 che stavano dietro fanno un volo abissale , ma uno dei 2(entrambi maschi) dice all'altro prima di cadere :"Ti ho sempre amato..."!

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 19:21  
Io ne ho tanti ... ma adesso il primo che mi viene in mente è quel pazzo di Woody Allen in 'Amore e Guerra' ... marò quanto fa ridere ....

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd