FilmUP.com > Forum > CineINFO - TROY (Il Signore degli anelli del 2004?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > TROY (Il Signore degli anelli del 2004?)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore TROY (Il Signore degli anelli del 2004?)
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 17-02-2004 14:51  
quote:
In data 2004-02-16 15:03, vietcong scrive:
Penso che sarebbe più bello vedere un adattamento dell'Iliade fatto da un regista europeo, che sia dotato della sensibilità e della cultura necessaria per tradurre in immagini uno dei testi fondamentali, anzi, fondatori, della nostra cultura e tradizione.

Ma il regista è europeo, per quanto riguarda la cultura e la sensibilità non so...
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2004 15:52  
quote:
In data 2004-02-17 14:51, Endyamon scrive:
quote:
In data 2004-02-16 15:03, vietcong scrive:
Penso che sarebbe più bello vedere un adattamento dell'Iliade fatto da un regista europeo, che sia dotato della sensibilità e della cultura necessaria per tradurre in immagini uno dei testi fondamentali, anzi, fondatori, della nostra cultura e tradizione.

Ma il regista è europeo, per quanto riguarda la cultura e la sensibilità non so...

che idiota è vero!...
il fatto che abbia girato tutta una serie di film d'azione hollywoodiani mi ha fatto perdere di vista che era tedesco, e che aveva fatto film anche in europa, (non so quanto memorabili, io non li memoro, ma solo perchè non li ho visti).
chiedo venia.
la questione-sensibilità/cultura rimane aperta come fai notare, ma tant'è.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2004 01:12  
quote:
In data 2004-02-16 22:07, Midknight scrive:
quote:
In data 2004-02-16 12:33, Leonardo scrive:
certo c'è il discorso dell'età e della differenza con Patroclo

Beh Pitt avrà pure 40 anni ma ne dimostra meno di 30,l'età su per giù di Achille dopo 10 anni di guerra.Quanto alla differenza con Patroclo sinceramente non ci avevo mai pensato ma tutto sommato mi viene solo una cosa in mente:Chissenefrega?

ma vuoi mettere l'effetto di un Jhonatan Ryes-Meyers?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-02-2004 07:57  
quote:

ma vuoi mettere l'effetto di un Jhonatan Ryes-Meyers?

Sinceramente non mi ricordo neanche la sua faccia,devo cercare bend it like beckham per ricordarmi com'è,e viste le condizioni della mia stanza che somiglia sempre di più ad una discarica sarà mooooolto difficile trovarlo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Inviato: 23-02-2004 11:42  
Per chi fosse interessato... ecco il trailer internazionale (preso dal sito giapponese):

Bassa Risoluzione
Media Risoluzione
Alta risoluzione

[ Questo messaggio è stato modificato da: Endyamon il 23-02-2004 alle 11:43 ]

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 03-03-2004 20:13  
ho una passione sfrenata per la mitologia greca e fremo (per l'attesa) e tremo (per la paura) in vista di questo film... speriamo bene...

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Inviato: 06-03-2004 13:38  
Nuovo trailer più lungo:

http://movies.yahoo.com/movies/feature/troyqt.html

Peter O'Toole domina!

gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 08-03-2004 19:09  
avete visto lo strepitoso successo di "passion" di Mel Gibson?
secondo me, anche se i film sono diversissimi, questo aiuterà il lancio di Troy poichè in USA stanno impazzendo per i film in costume...

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-03-2004 23:36  
porto su questo topic percè ne è stato aperto un altro....

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-03-2004 23:45  
quote:
In data 2004-03-10 23:36, Leonardo scrive:
porto su questo topic percè ne è stato aperto un altro....

ecco, grazie

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.122993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd