Autore |
perchè non parliamo anche DEL più brutto? |
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 24-02-2004 17:21 |
|
quote: In data 2004-02-24 17:09, stef73 scrive:
quote: In data 2004-02-24 14:30, sabry86 scrive:
silvester(spero si scriva così)stallone è brutto...e poi concordo su chi ha detto brad pitt e jhonny deep(o come si scrive)
|
Penso ci sia una differenza tra "Oggettivamente brutto" e "Non mi piace". Uno come Brad Pitt può non piacere ma non si può considerare brutto (è una questione di proporzioni e forme, meno soggettivo di quanto si possa pensare).
Perciò quelli che alla domanda "Uno davvero brutto?" tirano fuori nomi come Brad Pitt o Tom Cruise mi fanno piuttosto ridere...
Lo stesso dicasi per le donne (due nomi a caso: Cindy Crawford e Charlize Theron).
Uno proprio brutto è Ron Perlman (lo storpio de Il Nome della Rosa, oppure di Il Nemico alle Porte e tanti altri film).
| Infatti, sono proprio d'accordo con te. Ci sono persone belle che per motivi vari possono non piacere, ma non si può definirli brutti.
Brutto è uno che da qualunque parte lo guardi è proprio una cozza, o che ha difetti fisici tali da rientrare nella categoria brutti. (poverini)
Ma definire brutti Pitt o Depp o Cruise non mi sembra affatto il caso, si può al massimo dire è bello ma tappo,o è bello ma mi sta antipatico, oppure sarebbe più bello senza capelli ossigenati, o a me non piace, ma "è brutto" proprio no.
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 24-02-2004 18:40 |
|
Io la penso cosi' e lo sempre detto : Depp non e' il classico "Bello " anche perche' non ha un fisico muscoloso anzi e' mingherlino e non molto alto ! ma per chi non nota solo i muscoloni puo' vedere( Come faccio io e altre persone ) che Depp ha un fascino e uno sguardo irresistibilmente ammaliante e per me la vera bellezza risiede non nei muscoli bensi negli occhi !
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 24-02-2004 19:58 |
|
quote: In data 2004-02-24 18:40, Sara87 scrive:
Io la penso cosi' e lo sempre detto : Depp non e' il classico "Bello " anche perche' non ha un fisico muscoloso anzi e' mingherlino e non molto alto ! ma per chi non nota solo i muscoloni puo' vedere( Come faccio io e altre persone ) che Depp ha un fascino e uno sguardo irresistibilmente ammaliante e per me la vera bellezza risiede non nei muscoli bensi negli occhi !
|
sono d'accordo con te, anch'io rimango atratto + da un bel viso che da un bel corpo, difatti ritengo la morante, la binoche e la cardinale (quando era giovane)le 3 donne + belle al mondo (un'iperbole d'ovvieta nn fa mai male)!!!!
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 25-02-2004 15:39 |
|
Adrien Brody. E' davvero brutto!
|
|
Xadhoom
 Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 25-02-2004 16:46 |
|
Vi siete scordati Steve Buscemi!
Anche più brutto di Wody Allen!
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
luimart

Reg.: 26 Ott 2003 Messaggi: 234 Da: terme vigliatore (NA)
| Inviato: 25-02-2004 17:41 |
|
quote: In data 2004-02-25 15:39, LothLaurel scrive:
Adrien Brody. E' davvero brutto!
|
Ma come fai a dire che Adrien Brody è brutto?
Per me è affascinante specie quando è col pizzetto (guardalo in Bread and Roses), in Il pianista poi è magico. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 26-02-2004 14:40 |
|
adrien brody è un tipo affascinantissimo....
il più brutto poverino, è carlo delle piane...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 26-02-2004 20:27 |
|
è oggettivamente brutto. La sua interpretazione ne "il pianista" è magistrale, ma ciò non toglie che non abbia un bell'aspetto. E poi non mi è piaciuto in la sottile linea rossa.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 27-02-2004 10:30 |
|
Me n'è venuto in mente un altro. Per me la palma dell'"attore" (se così si può dire) più brutto va a quello dei Fichi d'India (quello magro) che, poverino, mi sembra che si sia ridotto così a causa di un incidente. Potete ammirarlo in Natale in India, Natale sul Nilo e qualche altro capolavoro del cinema mondiale.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003 Messaggi: 143 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-03-2004 17:35 |
|
dustin hoffman brutto??? Il mio Dustin è brutto??? Vabbè ragazze....i gusti son gusti....a me piace....sopratutto il sorriso... |
|
maltese
 Reg.: 22 Feb 2004 Messaggi: 361 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 05-03-2004 17:53 |
|
quote: In data 2003-11-09 12:56, LucyVP03 scrive:
Effettivamente i maschietti che avete nominato nn brillano x prestanza fisica, ma la bravura e il grande senso dell'humour mettono in secondo piano tutto il resto.
Con le attrici confesso di essere più puntigliosa, anche se mi sono molto ammorbidita con gli anni e anche nel loro caso guardo più alla sostanza.
Secondo me gli attori più "brutti" sono quelli che si sono sfasciati negli anni con le loro belle manine o con i ferri del chirurgo... Che dire di Mickey Rourke
, di Tony Curtis , di Marlon Brando?
E poi una brutta faccia ti può sempre colpire, niente è più desolante di una faccia assolutamente inespressiva [Cage, Accorsi, Bova, Cruise]
|
Cioè tu vorresti dire che attori come Stefano Accorsi e Tom Cruise sono assolutamente inespressivi?? spero tu stia skerzando...
_________________ -Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 05-03-2004 18:21 |
|
quote: In data 2004-03-05 17:53, maltese scrive:
quote: In data 2003-11-09 12:56, LucyVP03 scrive:
Effettivamente i maschietti che avete nominato nn brillano x prestanza fisica, ma la bravura e il grande senso dell'humour mettono in secondo piano tutto il resto.
Con le attrici confesso di essere più puntigliosa, anche se mi sono molto ammorbidita con gli anni e anche nel loro caso guardo più alla sostanza.
Secondo me gli attori più "brutti" sono quelli che si sono sfasciati negli anni con le loro belle manine o con i ferri del chirurgo... Che dire di Mickey Rourke
, di Tony Curtis , di Marlon Brando?
E poi una brutta faccia ti può sempre colpire, niente è più desolante di una faccia assolutamente inespressiva [Cage, Accorsi, Bova, Cruise]
|
Cioè tu vorresti dire che attori come Stefano Accorsi e Tom Cruise sono assolutamente inespressivi?? spero tu stia skerzando...
|
non c'è niente da ridere. sono cose serie.
_________________ ...You could be the next. |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 07-03-2004 14:54 |
|
so ke adesso mi prenderò una valanga di insulti... ma voglio essere sincera con voi.
IO ODIO BRUCE WILLIS!!!
Non mi piace nè come uomo nè come attore, xkè è inespressivo e ha la classica faccia da "duro" ke nn mi convince x niente.
....e poi mi è difficile vedere insultato il mio preferito jonny d.
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 07-03-2004 17:14 |
|
quote: In data 2004-03-07 14:54, LauraX scrive:
so ke adesso mi prenderò una valanga di insulti... ma voglio essere sincera con voi.
IO ODIO BRUCE WILLIS!!!
Non mi piace nè come uomo nè come attore, xkè è inespressivo e ha la classica faccia da "duro" ke nn mi convince x niente.
| Perchè dovresti ricevere una valanga di insulti? Neanche a me piace Bruce Willis, come uomo, e neanche il genere di film che fa più frequentemente.
E' sempre sporco, pieno di sangue, ciucco, è normale molto di rado.
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 07-03-2004 17:18 |
|
quote: In data 2004-03-07 17:14, aralis scrive:
quote: In data 2004-03-07 14:54, LauraX scrive:
IO ODIO BRUCE WILLIS!!!
| Perchè dovresti ricevere una valanga di insulti? Neanche a me piace Bruce Willis, come uomo, e neanche il genere di film che fa più frequentemente.
E' sempre sporco, pieno di sangue, ciucco, è normale molto di rado.
|
quando è normale è un fantasma... pensa tu...
_________________ ...(cit.) |
|