FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'attrici più bella...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'attrici più bella...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'attrici più bella...
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-10-2002 21:47  
quote:
In data 2002-04-02 23:01, Giangiii scrive:
a me ingrifa cate blanchet
non sarà sta gran figona però è mooooooolto affascinante e c'ha uno sgardo bellissimo
evviva!

Cate Blanchett....aahhhh,caramello.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2002 02:17  
1)Jennifer Lopez
2)Nicole Kidman
3)Natalie Portman
4)Stefania Sandrelli

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaviota

Reg.: 22 Apr 2002
Da: finale ligure (SV)
Inviato: 10-10-2002 19:22  
Natalie Portman è la migliore!

Visualizza il profilo di Gaviota  Invia un messaggio privato a Gaviota    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 10-10-2002 20:08  
quote:
In data 2002-04-02 00:19, Leonardo scrive:
mi piacciono moltissimo Nicole Kidman e Michelle Pfeiffer e Sharon Stone

idem con la Zeta-Jones o la Jolie al posto della Stone

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 10-10-2002 20:26  
quote:
In data 2002-03-21 14:16, MissRigth scrive:
Concordo con voi alla lista manca Charilze Theron bellissima

Sono d'accordissimo con te ma,in quanto a bellezza,manca Francesca Neri

[ Questo messaggio è stato modificato da: Venere il 10-10-2002 alle 20:29 ]

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-10-2002 20:47  
Charlize Theron
Nicole Kidman
Liv Tyler
tutte bellissime!

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2002 20:56  
ma io non avevo risposto?

Sono sconvolta!

Direi

Michelle Pfeiffer
Charlize Theron
Cate Blanchett
Lucy Liu

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-10-2002 15:04  
La mia preferita è Vivien Legh. Non lo dimenticate

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-10-2002 15:18  
SHANNYN SOSSAMON !!!

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-10-2002 21:20  
aggiungo il mio voto per ashley judd e michelle pfeiffer.In più due bellissime del passato:grace kelly e kim novak

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 20-10-2002 11:53  
quote:
In data 2002-04-16 17:02, stefy12 scrive:
1.NICOLE KIDMAN(bella e bravissima->sono ancora in lutto dal 24.03...)

2.GWYNETH PALTROW carina e simpatica
3.Sandra Bullock+Jennifer Aniston+Andrea Parker(->jarod...)

Bacissimi Satine

Sulla Paltrow ho sentito veramente di tutto....ma che sia simpatica è un'affermazione che viola anche le leggi della fisica!!Si,simpatica,simpatica come un ferro da stiro sulle palle....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2002 13:53  
quote:
In data 2002-10-20 11:53, SimeOne scrive:
Sulla Paltrow ho sentito veramente di tutto....ma che sia simpatica è un'affermazione che viola anche le leggi della fisica!!Si,simpatica,simpatica come un ferro da stiro sulle palle....

A me è più simpatica lei di molte altre attrici, ma è ovvio che la cosa è soggettiva e poi si finisce sempre per definire simpatica chi in realtà ci piace come attrice o come personaggio...
Impossibile dire con certezza che sia simpatica, come, ovviamente, affermare il contrario.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 20-10-2002 18:42  
quote:
In data 2002-10-20 13:53, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-10-20 11:53, SimeOne scrive:

A me è più simpatica lei di molte altre attrici, ma è ovvio che la cosa è soggettiva e poi si finisce sempre per definire simpatica chi in realtà ci piace come attrice o come personaggio...
Impossibile dire con certezza che sia simpatica, come, ovviamente, affermare il contrario.

Si in effetti è vero,non so nella vita privata...mi riferivo alla percezione che si ha di lei in video....

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-10-2002 20:06  
Dimenticavo nella lista Connie Nielsen,
davvero bella ma anche,a mio parere,molto brava!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 20-10-2002 alle 20:07 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 20-10-2002 20:54  
quote:
In data 2002-03-21 20:58, evelyn20 scrive:
E LA MITICA E INDIMENTICABILE AUDREY HEPBURN!

Esatto ! e con lei Frances Farmer, Greta Garbo, Monica Bellucci, Gwyneth Paltrow. Tutte meravigliose.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124348 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd