FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più brutto ke avete MAI visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più brutto ke avete MAI visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il film più brutto ke avete MAI visto
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-06-2003 17:05  
Il piccolo diavolo
Donne sull'orlo di una crisi di nervi

Per BANDLADS: pechè hai scritto il tuo msg 3 volte in orari diversi?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
WesleyRon

Reg.: 23 Giu 2003
Da: merda (AT)
Inviato: 23-06-2003 18:22  
COME POTETE DIMENTICARVI DI JEEPERS CREEPERS??? orrendo brutale... insignificante!! mai visto un film più brutto di questo!
ti sarà negato!

Visualizza il profilo di WesleyRon  Invia un messaggio privato a WesleyRon    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 23-06-2003 20:41  
quote:
In data 2003-06-23 09:10, simboy scrive:
Fantozzi non è un granchè... taxy driver t'hai fatto cagare... cinefila , mi sa che hai sbagliato nick...

Il nick "Cinefila" è riferito al mio grande amore per il cinema...e l'amore per il cinema è fatto anche di soggettività ed opinioni diverse.
Taxi Driver non mi è piaciuto, mi ha addirittura annoiata, ma questo non significa che io non ne riconosca la qualità e l'abilità registica.
Per quanto riguarda Fantozzi...molti critici sarebbero d'accordo con me!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-06-2003 20:50  
quote:
In data 2003-06-23 20:41, Cinefila scrive:
quote:
Fantozzi non è un granchè... taxy driver t'hai fatto cagare... cinefila , mi sa che hai sbagliato nick...

Il nick "Cinefila" è riferito al mio grande amore per il cinema...e l'amore per il cinema è fatto anche di soggettività ed opinioni diverse.
Taxi Driver non mi è piaciuto, mi ha addirittura annoiata, ma questo non significa che io non ne riconosca la qualità e l'abilità registica.

ben detto...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 23-06-2003 20:56  
quote:
In data 2003-06-23 20:50, Plumett scrive:
quote:
quote:

ben detto...

Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-06-2003 21:12  
quote:
quote:

ti sfido a citarne non 100,ma 3,di critici che hanno il coraggio di criticare un film assolutamente inattaccabile.non è possibile.i primi due son due capolavori di comicità MONDIALE,i seguiti ovviamente vanno in calando,ma con diverse impennate qua e la(la malinconica scena finale di fantozzi va in pensione vale una carriera,tutta sul non detto e intuito).

per MADY come tre stessi messaggi in ore diverse?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-06-2003 22:54  
Il primo che mi viene in mente è Al di là dei sogni, orribile.
Tra le commedie recenti non posso non mettere C'è posta per te e l'inutile Kate & Leopold.

Madò, la parte finale di Fantozzi va in pensione è di una tristezza infita...e lì Villaggio è super..

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
scaramanga

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Gran Bretagna (es)
Inviato: 24-06-2003 11:30  
Master of Disguise con Dana Carvey o come diavolo si chiama

Visualizza il profilo di scaramanga  Invia un messaggio privato a scaramanga  Email scaramanga    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2003 12:03  
Mi ricordo la grande attesa per The blair witch project (si scrive così???)...mi ricordo i commenti di chi l'aveva visto (non ho dormito...fa troppa strizza...etc), ricordo i trailers e tutte le fantasie su questo film (è una storia vera!!!)...ma soprattutto ricordo il mal di mare durante la visione e il disgusto alla fine della stessa....
Un film invece che credevo fosse uno schifo e si è confermato tale nonostante fosse annunciato come un kolossal è stato Waterworld...ma per piacere....

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-06-2003 12:12  
quote:
In data 2003-06-23 22:54, naly01 scrive:
Il primo che mi viene in mente è Al di là dei sogni, orribile.
Tra le commedie recenti non posso non mettere C'è posta per te e l'inutile Kate & Leopold.

Madò, la parte finale di Fantozzi va in pensione è di una tristezza infita...e lì Villaggio è super..

ecco la prima critica (da film tv,ovviamente ) che da ragione a me su fantozzi...vediamo i prossimi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-06-2003 12:51  
Cinefila , hai sbagliato nick... fidati...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-06-2003 12:56  
Il primo Fantozzi è assolutamente geniale ... si tratta di un vero e proprio gioiello ... i restanti sequel e prequel vari sono praticamente Paolo Villaggio e Milena Vukotic (la Pina di alcune opere) due attori sensazionali ...

Eh si che la Vukotic ha lavorato con quel geniaccio di Bunuel ... molto brava!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 24-06-2003 13:03  
quote:
In data 2003-06-22 18:47, Vitalogy scrive:
E' una bella lotta tra quella cagata di 'Moulin Rouge' e 'Pinocchio' di Benigni... non mi andava di abbandonare il cinema anzitempo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai... ma nel caso di questi due film, ho sofferto fisicamente per arrivare ai titoli di coda... due film inutili, imbarazzanti, noiosi all'inverosimile...

P.S. Fantozzi è un capolavoro, non me lo toccate!

Su Pinocchio d'accordissimo, ma MOULIN ROUGE NO!!!!!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-06-2003 13:13  
quote:
In data 2003-06-24 13:03, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-06-22 18:47, Vitalogy scrive:
E' una bella lotta tra quella cagata di 'Moulin Rouge' e 'Pinocchio' di Benigni... non mi andava di abbandonare il cinema anzitempo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai... ma nel caso di questi due film, ho sofferto fisicamente per arrivare ai titoli di coda... due film inutili, imbarazzanti, noiosi all'inverosimile...

P.S. Fantozzi è un capolavoro, non me lo toccate!

Su Pinocchio d'accordissimo, ma MOULIN ROUGE NO!!!!!!!

il mulino non si tocca,picciotti

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-06-2003 13:24  
quote:
In data 2003-06-24 12:56, Daniel scrive:
Il primo Fantozzi è assolutamente geniale ... si tratta di un vero e proprio gioiello ... i restanti sequel e prequel vari sono praticamente Paolo Villaggio e Milena Vukotic (la Pina di alcune opere) due attori sensazionali ...

Eh si che la Vukotic ha lavorato con quel geniaccio di Bunuel ... molto brava!

come dimenticare tutti i sensazionali com primari...il vulcanico Giuseppe Anatrelli dei primi due e del quarto:il mitico Gigi Reder alias Filini e il cameo del "terrunciello"Abatantuono in "Fantozzi contro tutti"
E ancora gli sketch con Roncato,"capufficio PACCHI"

Mammia mia che saga!!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.120437 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd