Autore |
Il film più brutto ke avete MAI visto |
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 23-06-2003 17:05 |
|
Il piccolo diavolo
Donne sull'orlo di una crisi di nervi
Per BANDLADS: pechè hai scritto il tuo msg 3 volte in orari diversi?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
WesleyRon
 Reg.: 23 Giu 2003 Messaggi: 1 Da: merda (AT)
| Inviato: 23-06-2003 18:22 |
|
COME POTETE DIMENTICARVI DI JEEPERS CREEPERS??? orrendo brutale... insignificante!! mai visto un film più brutto di questo!
_________________ Capirai il valore
di un sorriso
soltanto quando
ti sarà negato! |
|
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 23-06-2003 20:41 |
|
quote: In data 2003-06-23 09:10, simboy scrive:
Fantozzi non è un granchè... taxy driver t'hai fatto cagare... cinefila , mi sa che hai sbagliato nick...
|
Il nick "Cinefila" è riferito al mio grande amore per il cinema...e l'amore per il cinema è fatto anche di soggettività ed opinioni diverse.
Taxi Driver non mi è piaciuto, mi ha addirittura annoiata, ma questo non significa che io non ne riconosca la qualità e l'abilità registica.
Per quanto riguarda Fantozzi...molti critici sarebbero d'accordo con me!
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 23-06-2003 20:50 |
|
quote: In data 2003-06-23 20:41, Cinefila scrive:
Fantozzi non è un granchè... taxy driver t'hai fatto cagare... cinefila , mi sa che hai sbagliato nick...
|
Il nick "Cinefila" è riferito al mio grande amore per il cinema...e l'amore per il cinema è fatto anche di soggettività ed opinioni diverse.
Taxi Driver non mi è piaciuto, mi ha addirittura annoiata, ma questo non significa che io non ne riconosca la qualità e l'abilità registica.
|
ben detto...
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 23-06-2003 20:56 |
|
quote: In data 2003-06-23 20:50, Plumett scrive:
|
|
ben detto...
|
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-06-2003 21:12 |
|
|
ti sfido a citarne non 100,ma 3,di critici che hanno il coraggio di criticare un film assolutamente inattaccabile.non è possibile.i primi due son due capolavori di comicità MONDIALE,i seguiti ovviamente vanno in calando,ma con diverse impennate qua e la(la malinconica scena finale di fantozzi va in pensione vale una carriera,tutta sul non detto e intuito).
per MADY come tre stessi messaggi in ore diverse?
ciao!
|
|
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 23-06-2003 22:54 |
|
Il primo che mi viene in mente è Al di là dei sogni, orribile.
Tra le commedie recenti non posso non mettere C'è posta per te e l'inutile Kate & Leopold.
Madò, la parte finale di Fantozzi va in pensione è di una tristezza infita...e lì Villaggio è super..
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
scaramanga

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 15 Da: Gran Bretagna (es)
| Inviato: 24-06-2003 11:30 |
|
Master of Disguise con Dana Carvey o come diavolo si chiama
_________________ My name is Bond, James Bond! |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-06-2003 12:03 |
|
Mi ricordo la grande attesa per The blair witch project (si scrive così???)...mi ricordo i commenti di chi l'aveva visto (non ho dormito...fa troppa strizza...etc), ricordo i trailers e tutte le fantasie su questo film (è una storia vera!!!)...ma soprattutto ricordo il mal di mare durante la visione e il disgusto alla fine della stessa....
Un film invece che credevo fosse uno schifo e si è confermato tale nonostante fosse annunciato come un kolossal è stato Waterworld...ma per piacere....
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 24-06-2003 12:12 |
|
quote: In data 2003-06-23 22:54, naly01 scrive:
Il primo che mi viene in mente è Al di là dei sogni, orribile.
Tra le commedie recenti non posso non mettere C'è posta per te e l'inutile Kate & Leopold.
Madò, la parte finale di Fantozzi va in pensione è di una tristezza infita...e lì Villaggio è super..
ecco la prima critica (da film tv,ovviamente ) che da ragione a me su fantozzi...vediamo i prossimi
ciao!
| |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 24-06-2003 12:51 |
|
Cinefila , hai sbagliato nick... fidati... |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 24-06-2003 12:56 |
|
Il primo Fantozzi è assolutamente geniale ... si tratta di un vero e proprio gioiello ... i restanti sequel e prequel vari sono praticamente Paolo Villaggio e Milena Vukotic (la Pina di alcune opere) due attori sensazionali ...
Eh si che la Vukotic ha lavorato con quel geniaccio di Bunuel ... molto brava! |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 24-06-2003 13:03 |
|
quote: In data 2003-06-22 18:47, Vitalogy scrive:
E' una bella lotta tra quella cagata di 'Moulin Rouge' e 'Pinocchio' di Benigni... non mi andava di abbandonare il cinema anzitempo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai... ma nel caso di questi due film, ho sofferto fisicamente per arrivare ai titoli di coda... due film inutili, imbarazzanti, noiosi all'inverosimile...
P.S. Fantozzi è un capolavoro, non me lo toccate!
|
Su Pinocchio d'accordissimo, ma MOULIN ROUGE NO!!!!!!!
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 24-06-2003 13:13 |
|
quote: In data 2003-06-24 13:03, Juliet scrive:
quote: In data 2003-06-22 18:47, Vitalogy scrive:
E' una bella lotta tra quella cagata di 'Moulin Rouge' e 'Pinocchio' di Benigni... non mi andava di abbandonare il cinema anzitempo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai... ma nel caso di questi due film, ho sofferto fisicamente per arrivare ai titoli di coda... due film inutili, imbarazzanti, noiosi all'inverosimile...
P.S. Fantozzi è un capolavoro, non me lo toccate!
|
Su Pinocchio d'accordissimo, ma MOULIN ROUGE NO!!!!!!!
|
il mulino non si tocca,picciotti
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 24-06-2003 13:24 |
|
quote: In data 2003-06-24 12:56, Daniel scrive:
Il primo Fantozzi è assolutamente geniale ... si tratta di un vero e proprio gioiello ... i restanti sequel e prequel vari sono praticamente Paolo Villaggio e Milena Vukotic (la Pina di alcune opere) due attori sensazionali ...
Eh si che la Vukotic ha lavorato con quel geniaccio di Bunuel ... molto brava!
| come dimenticare tutti i sensazionali com primari...il vulcanico Giuseppe Anatrelli dei primi due e del quarto:il mitico Gigi Reder alias Filini e il cameo del "terrunciello"Abatantuono in "Fantozzi contro tutti"
E ancora gli sketch con Roncato,"capufficio PACCHI"
Mammia mia che saga!!!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|