FilmUP.com > Forum > CineINFO - QUALE ATTORE(M O F)PENSATE POSSA ESSERE LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > QUALE ATTORE(M O F)PENSATE POSSA ESSERE LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore QUALE ATTORE(M O F)PENSATE POSSA ESSERE LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 22-06-2003 12:12  
Brad Pitt in The Mexican è trooooppo imbranato,tenerissimo...poi penso Tom Hanks in C'e posta per te...soprattutto nell'ultima parte.
Bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 22-06-2003 15:28  
quote:
In data 2003-06-19 10:33, Jolie1975 scrive:
http://www.armonics.net..potete vedere chi tra i tanti personaggi famosi è la vostra anima gemella ..io glisso su chi mi hanno appioppato

ma dove cavolo bisogna andare sul sito?non l'ho capito,con tutta le opzioni che ci sono
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-06-2003 00:51  
QUI

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 23-06-2003 06:56  
amore-celine dion
sesso-sabrina ferilli
avventura-whitney houston
in ordine:
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-06-2003 09:12  
quote:
In data 2003-06-22 02:14, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-19 10:44, Gitana scrive:
quote:
In data 2003-06-19 10:33, Jolie1975 scrive:
http://www.armonics.net..potete vedere chi tra i tanti personaggi famosi è la vostra anima gemella ..io glisso su chi mi hanno appioppato

Dunque..... dunque.....

Amore ------> Johnny Deep
Sesso ------> Massimo Giletti
Avventura ----> Sean Penn

Tu, essendo abituata ad uno come il nostro comune mito, puoi ben dire che il tuo compagno di sesso in confronto a Bruce è una cozza amara!

Francamente devo ancora riprendermi!!!
Proprio una cozza andata a male!!!

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 23-06-2003 14:21  
Amore: Claudio Baglioni
Avventura: Matt Damon

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2003 14:47  
mah che schifo mi sono venuti 2 calciatori e Barrichello....MA JIM CARREY NN C'è DISPONIBILE??!!
vabbè il risultato me lo faccio da sola....
Ewan Mc Gregor in moulin ruoge (ma forse un po' eccessivamente sdolcinato)
John Malkovic in Le relazioni pericolose
Brandon Boyd (il cantante degli incubus)
Brad in fight club (fantastico)
Mattew Broderic in Innamorati cronici

e naturalmente JIM ma come persona nn come personaggio

ahhh!dimenticavo clooney in Ocean's Eleven e
Legolas (l'elfo)
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-06-2003 15:51  
Ewan (come dice Ace,"There was a boy..." )e Keanu,di Matrix naturalmente...ho sempre ammirato/invidiato Trinity...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
frodo87

Reg.: 20 Giu 2003
Da: Erice (TP)
Inviato: 24-06-2003 00:17  
halle berry
kirsten dunst
carrie anne-moss
julianne moore
e soprattutto
catherine zeta-jones
IL SIGNORE DEGLI ANELLI FANS club
I love CHRISTINA AGUILERA
I?M INCREDIBLE HULK

Visualizza il profilo di frodo87  Invia un messaggio privato a frodo87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 24-06-2003 17:40  
Milla Yovovich e bella quanto pazza adoro le donne così!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 24-06-2003 18:05  
quote:
In data 2003-06-22 12:12, elibet12 scrive:
Brad Pitt in The Mexican è trooooppo imbranato,tenerissimo...poi penso Tom Hanks in C'e posta per te...soprattutto nell'ultima parte.
Bye

Che scema ho dimenticato il mitico Legolas(grazie Ace), l'elfo + ganzo della storia.Mi sono innamorata del personaggio(anche un po' dell'attore che è un gran figo )
Bye

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 30-06-2003 00:37  
quote:
In data 2003-06-24 18:05, elibet12 scrive:
quote:
In data 2003-06-22 12:12, elibet12 scrive:
Bye

Che scema ho dimenticato il mitico Legolas(grazie Ace), l'elfo + ganzo della storia.Mi sono innamorata del personaggio(anche un po' dell'attore che è un gran figo )
Bye

Si chiama Orlando Bloom.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2003 11:41  
Amore: Kevin Costner
Avventura: Liguabue

Ok, mi suicido

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 30-06-2003 19:28  
Ed Norton..come si fa a resistergli nel ruolo dello skizzatissimo Tyler Darden in Fight club?e nella 25ora?ora aspetto l'uscita d the italian job...

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2003 21:17  
io sarei a posto:
amore: gwynet paltrow
avventura :catherine zeta jones

e poi potrei morire felice
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124054 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd