FilmUP.com > Forum > CineINFO - So che è difficile ma........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > So che è difficile ma........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore So che è difficile ma........
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2003 20:57  
umh.....dunque vediamo...uno a caso......... Buon Compleanno Mr. Grape, per esempio.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-08-2003 21:04  
uhm che domandone..
credo che opterei x sleepers..
xò l'altra metà dell'amore mi piace troppo x lasciarlo a casa..
oddio che dilemma
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 23:02  
il gladiatore

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 04-08-2003 02:22  
Porterei con me Fight Club...[E in una tasca Le Iene,e nell'altra tasca Dal Tramonto all'alba! ]

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 04-08-2003 20:19  
Mulholland Drive, non mi stancherei mai di vederlo!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 04-08-2003 20:30  
L'attimo fuggente
ma sarei in crisi se mi trovassi davanti agli occhi anche Il padrino parte 2.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-08-2003 22:43  

ma sarei in crisi se mi trovassi davanti agli occhi anche Il padrino parte 2.
[/quote]

Mi sa proprio che hai ragione!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 23:13  
Un Film da portare su un isola?
Fuga da Alcatraz.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-08-2003 19:17  
beh raga...non ci avevo pensato............. CAST AWAY!!! Almeno con quello ti consoli!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 17-05-2005 21:44  
Blade Runner

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-05-2005 21:50  
Cast Away di Robert Zemeckis...

almeno posso imitare Tom Hanks nella guida di come sopravvivere in un'isola deserta..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 10:54  
Grande Leboski!! Accompagnato da Wite Russian e una cann......(non so se si può scrivere)

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 17-03-2006 20:16  
Dato che la situazione sarebbe alquanto di merda, opto per un film allegro, un classico: NON CI RESTA CHE PIANGERE.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 17-03-2006 20:22  
big fish o una canzone per bobby long

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2006 20:32  
Nel bel mezzo di un gelido inverno......buonaserata Forum! Smak!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.128796 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd