Autore |
il più sopravvalutato |
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 18-11-2005 23:11 |
|
quote: In data 2005-11-18 20:58, stilgar scrive:
quote: In data 2005-11-18 19:15, NancyKid scrive:
e comunque, chi parla così dei Manga è uno che non capisce na cippa di questa cultura. di capolavori nei manga se ne vedono 1 giorno si e il giorno successivo anche. alcuni autori: yazawa, katsura, adachi, clamp, hojo, miura, ecc..
|
Se vabbè, paragonati ai grandi disegnatori europei i Manga sono porcate. Per favore.
|
seeeeeeeeee
_________________ eh? |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 19-11-2005 00:47 |
|
quote: In data 2005-11-18 23:11, NancyKid scrive:
quote: In data 2005-11-18 20:58, stilgar scrive:
quote: In data 2005-11-18 19:15, NancyKid scrive:
e comunque, chi parla così dei Manga è uno che non capisce na cippa di questa cultura. di capolavori nei manga se ne vedono 1 giorno si e il giorno successivo anche. alcuni autori: yazawa, katsura, adachi, clamp, hojo, miura, ecc..
|
Se vabbè, paragonati ai grandi disegnatori europei i Manga sono porcate. Per favore.
|
seeeeeeeeee
|
Stavo notando che non abbiamo proprio gli stessi gusti eh Nancy?!
 Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 1135 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-11-2005 09:57 |
|
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2005-11-18 19:15, NancyKid scrive:
dicevi a me??
cmq passino miura e adachi ma gli altri che hai nominato sono uno peggio dell'altro. Ecco la lista che avresti dovuto fare Endo Samura Shirow Otomo...
Lasciati servire...
|
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 19-11-2005 13:17 |
|
quote: In data 2005-11-19 09:57, kagemusha scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2005-11-18 19:15, NancyKid scrive:
dicevi a me??
cmq passino miura e adachi ma gli altri che hai nominato sono uno peggio dell'altro. Ecco la lista che avresti dovuto fare Endo Samura Shirow Otomo...
Lasciati servire...
|
ma fottiti la yazawa è la miglior mangaka di sempre, ecchecazzo!
_________________ eh? |
|
pietro78
 Reg.: 12 Nov 2005 Messaggi: 16 Da: NApoli (NA)
| Inviato: 20-11-2005 18:08 |
|
Pulp Fiction con J.Travolta. Non ho mai capito perchè se ne parli tanto |
|
kagemusha
| Inviato: 25-11-2005 09:41 |
|
dimenticavo david fincher.
mammamaichebufala
_________________ http://trifo.blogspot.com |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-11-2005 11:05 |
|
quote: In data 2005-11-25 09:41, kagemusha scrive:
mammamaichebufala
|
David Fincher a me non sembra proprio una bufala, anzi, ritengo che sia uno dei pochi talenti che giri oggigiorno per Hollywood.
Seven, Fight Club e Panic Room sono degli ottimi film...a mio avviso è invece molto sottovalutato.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-11-2005 11:08 |
|
quote: In data 2005-11-20 18:08, pietro78 scrive:
Pulp Fiction con J.Travolta. Non ho mai capito perchè se ne parli tanto
|
Sono d'accordo.
Mi è capitato di vederlo tempo fa e non mi ha impressionato più di tanto(anche perchè non sono un'amante di Tarantino e del suo cinema).
Ho sentito parlare di questo film come il simbolo del "genio" di Tarantino e del suo modo di vedere e di realizzare il cinema, ma devo dire che non vi è trovato nulla di speciale e sopratutto nulla di geniale.
Per me i geni ad Hollywood son altri(leggi Spielberg, Weir e Fincher).
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-11-2005 11:10 |
|
Forse Seven è l'unico film che ha azzeccato..non si può dire che abbia mantenuto tutte le promesse.
Un regista sottovalutato è Alexander Payne (election,sideways)
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
kagemusha
| Inviato: 25-11-2005 15:11 |
|
quote: In data 2005-11-25 11:05, sgamp2003 scrive:
quote: In data 2005-11-25 09:41, kagemusha scrive:
mammamaichebufala
|
David Fincher a me non sembra proprio una bufala, anzi, ritengo che sia uno dei pochi talenti che giri oggigiorno per Hollywood.
Seven, Fight Club e Panic Room sono degli ottimi film...a mio avviso è invece molto sottovalutato.
|
A me è piaciuto solo seven di quelli che hai detto. Anche se il èpessimismo di base sembra non molto sincero.
Non parliamo poi di Alien3 o di the GAme.
un'altro regista di bel talento con nulla da dire. |
|
Schizo
 Reg.: 16 Ott 2001 Messaggi: 1264 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 06-12-2005 09:23 |
|
quote: In data 2005-11-25 11:08, sgamp2003 scrive:
quote: In data 2005-11-20 18:08, pietro78 scrive:
Pulp Fiction con J.Travolta. Non ho mai capito perchè se ne parli tanto
|
Sono d'accordo.
Mi è capitato di vederlo tempo fa e non mi ha impressionato più di tanto(anche perchè non sono un'amante di Tarantino e del suo cinema).
Ho sentito parlare di questo film come il simbolo del "genio" di Tarantino e del suo modo di vedere e di realizzare il cinema, ma devo dire che non vi è trovato nulla di speciale e sopratutto nulla di geniale.
Per me i geni ad Hollywood son altri(leggi Spielberg, Weir e Fincher).
|
Si in effetti Tarantino è sopravvalutato.
Meglio Eastwood che scrive dialoghi come questo:
LA METAFORA DELLA FAVA GROSSA
Mr Brown: Ve lo dico io di cosa parla “Like a Virgin”.Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava grossa così. Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa…
Mr Blonde: Macchè. Parla di una ragazza vulnerabile che se la sono sbattuta di sopra e di sotto, ma poi incontra un tipo sensibile…
Mr Brown: No, no, no mammoletta, queste sono cazzate per turisti…Like a Virgin non parla affatto di una ragazza sensibile, che incontra un bravo ragazzo. Quella è True Blue. Si è così su questo non ci piove…
Mr Orange: E qual è True Blue?
Nice Guy Eddie: Non conosci True Blue? Ma Cristo è stato un successo per Madonna. Allora non segui la Top Ten se non sai cos’è True Blue…
Mr Orange: Senti stronzo, se ho chiesto come fa non vorrai mica spappolarmi il cazzo se non sono un fan di Madonna, no?
Mr Blonde: Per me può anche andare a cagare.
Mr Blue: A me piaceva all’inizio quando cantava Border Line, ma da quando è entrata nella fase Papa don’t preach non la seguo più…
Mr Brown: E basta che così mi fate perdere il filo….Non mi ricordo più che cazzo stavo dicendo..?
Mr Pink: Hai detto che True Blue parla di una ragazza sensibile che conosce un bravo ragazzo, invece Like a virgin è una metafora della fava grossa…
Mr Brown: Ma sì, Lo so io di che parla Like a virgin. Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. Cazzo-cazzo-cazzo-cazzo-cazzo-cazzo-cazzo-cazzo!
Mr Blue: Quanti cazzi fa?
Mr White: Una marea di cazzi!
Mr Brown: Finchè un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes. E allora…vai alla grande! Cioè uno che con l’attrezzo ci scava i tunnel come Charles Bronson ne “La Grande Fuga”. Lei ci dà dentro come una maiala finchè sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore, dolore!!Fa male, le fa male! Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine. E quindi Like a Vergin…capite…Like a Virgin…!
 Reg.: 20 Set 2003 Messaggi: 11 Da: pirri (CA)
| Inviato: 10-12-2005 10:57 |
|
|
|