FilmUP.com > Forum > CineINFO - MI DATE UN CONSIGLIO!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > MI DATE UN CONSIGLIO!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MI DATE UN CONSIGLIO!!!!!
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2008 20:17  
quote:
In data 2008-04-11 15:38, gattotopo scrive:
Ragazzi allora mi sapete dire un nome di un buon libro di storia del cinema vi prego.

vada per il RONDOLINO Storia del Cinema o sennò quello di DI GIAMMATTEO che suppongo si chiami più o meno allo stesso modo....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2008 11:38  
GRAZIE MILLE TANTISSIMO
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Inviato: 13-04-2008 19:10  
Fatto ho comprato il rondolino mi trovo una merviglia
Grazie mille ancora
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-04-2008 20:45  
a presto gattotopo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Inviato: 14-04-2008 15:10  
a presto e scusami per il nervosismo nei tuoi confronti.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004639 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd