FilmUP.com > Forum > CineINFO - 300
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 300   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore 300
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2007 15:51  
Il trailer è esaltante (una tamarrata incredibile)... però la voce di Luca Ward potevano risparmiarsela.
Non abbiamo bisogno di un clone del gladiatore Russell Crowe.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2007 18:20  
Ma l'uscita in Italia quando è prevista?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-03-2007 18:44  
23 Marzo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-03-2007 20:28  
Cmq gli iraniani sono incazzati neri con i produttori americani di "300", accusati di una teoria cui la pellicola fa parte di una guerra psicologica globale alla loro cultura dipingendoli come mostri. Si ma dovevano arrivare prima perchè il film è tratto dal fumetto di Frank Miller che è volutamente fantasy per dare risalto allo spettacolo. Esagerati.

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-03-2007 21:54  
http://www.youtube.com/watch?v=TG6FZZY9ciA

Mah... Sto trailer mi ha fatto passare tutta la voglia... Sarà che sembra un videogioco (troppo, troppo, troppo computer! E che cacchio!), sarà che dopo 'Troy' sono un pò scettica sui film storici (storia di centinaia di anni fa, eh)... Boh.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 16-03-2007 alle 12:09 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-03-2007 22:46  
quote:
In data 2007-03-14 21:54, utopia scrive:

troppo, troppo, troppo computer!

L'importante è che il computer lo usino bene,poi se troppo o poco chissenefrega.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2007 22:57  
quote:
In data 2007-03-14 22:46, Midknight scrive:
quote:

troppo, troppo, troppo computer!

L'importante è che il computer lo usino bene,poi se troppo o poco chissenefrega.

brav!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 15-03-2007 00:45  
quote:

Mah... Sto trailer mi ha fatto passare tutta la voglia... Sarà che sembra un videogioco (troppo, troppo, troppo computer! E che cacchio!), sarà che dopo 'Troy' sono un pò scettica sui film storici (storia di centinaia di secoli fa, eh)... Boh.

attenzione, il fatto è che è basato su un fatto storico, è un fumetto...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-03-2007 02:36  
Qui la recensione di Mattia Mattecci scritta dopo la prima visione berlinese.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 15-03-2007 11:21  
"Il corpo" ....a corpo!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-03-2007 12:11  
Non conosco il fumetto, ma non vedo l'ora ugualmente di vedere il film...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-03-2007 14:41  
Ciò che mi attira del film, ma che allo stesso tempo mi rende anche un pochino scettico, è quella componente fantasy molto macabra che si intravede velatamente dal trailer del film...

Non dovrebbe essere comunque un cattivo prodotto, ma dubito che il suo scopo sia quello di riprodurre davvero fedelmente la battaglia delle Termopili...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-03-2007 14:55  
quote:

Mah... Sto trailer mi ha fatto passare tutta la voglia... Sarà che sembra un videogioco (troppo, troppo, troppo computer! E che cacchio!), sarà che dopo 'Troy' sono un pò scettica sui film storici (storia di centinaia di secoli fa, eh)... Boh.

Il fatto è che 300 è volutamente così (non per nulla è stato tratto da un fumetto).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 15-03-2007 16:23  
quote:
In data 2007-03-14 13:31, EtaBeta scrive:
Io il trailer lungo l'ho visto al cinema e ho rischiato l'eiaculazione spontanea...
Un precetto (obbligatorio!) per tutti: andate nella prima fumetteria a portata di mano, cacciate 25 eurozzi e acquistate la graphic novel: vi assicuro che avrà un posto d'onore nella vostra libreria finchè campate.

Magari si trovasse così facilmente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 15-03-2007 16:25  
A me invece è balzato agli occhi questo...

quote:

storia di centinaia di secoli fa, eh

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.021853 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.