FilmUP.com > Forum > CineINFO - La scena più cruenta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La scena più cruenta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore La scena più cruenta
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2006 12:54  
quote:
In data 2006-08-07 12:26, ermejofico scrive:
quote:
In data 2006-08-04 13:09, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-04 10:55, ermejofico scrive:
Mi sa che ho troppo poca competenza in campo horror: finirebbe che, a furia di sbagliare citazioni e paralleli, i veri appassionati del genere mi lancerebbero dietro ganci con catene.
Come suggerimento, posso dirti che comunque è un filmetto divertente, si passa un'ora e mezza gradevole e poi ... dritti filati dall'anguriaro!

Ma che te frega.......gli intenditori posteranno i loro commenti senza scassare le balle. Tanto non l'ha ancora fatto nessuno finora, quindi...

Vi ha provveduto l'ottimo Kubrikfan con una recensione che sottoscrivo in pieno.

Si ho visto. Bene...quando vedrò il film scriverò.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 08-08-2006 13:18  
vedendo i vari film di yuzna c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra i suoi dico the society nel finale del party-orgia.
poi più di una scena di hellraiser 2 - hellbound, il più estremo della serie.
inoltre la scena dell'impalamento dei vampiri nella cantina , in illusione infernale.
tra i non horror come non citare cannibal ferox, nella scena in cui un cannibale taglia i coglioni e l'uccello a un tizio e se li mangia.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 08-08-2006 13:21  
Come scena d'orrore puro direi quella al Parlamento Europeo citata nel "Caimano" di Nanni Moretti

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-08-2006 17:15  
Anche se non amo il genere horror/splatter non ho problemi a vedere film di qst tipo.
Scene particolarmente cruente in genere mi lasciano perplesso ma quasi mai disgustato.
Tetsuo di Tsukamoto mi ha invece stupito e digustato a tal punto da non riuscire a vederlo. Per chi cerca emozioni mooolto forti. Nella scena iniziale il protagonista si taglia una coscia per il gusto di infilarvi dentro un tubo metallico.Davvero troppo. Le maggior parte delle scene citate finora al confronto sembrano tratte da film della Disney....

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-08-2006 10:56  
quote:
In data 2006-08-08 13:18, Claymore scrive:
vedendo i vari film di yuzna c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra i suoi dico the society nel finale del party-orgia.
poi più di una scena di hellraiser 2 - hellbound, il più estremo della serie.
inoltre la scena dell'impalamento dei vampiri nella cantina , in illusione infernale.
tra i non horror come non citare cannibal ferox, nella scena in cui un cannibale taglia i coglioni e l'uccello a un tizio e se li mangia.

In effetti Re-Animator in fatto a cruenza non scherza per niente. Anche Bad Taste di Jackson fa abbastanza rabbrividire in alcune sue parti (ad es.quando lo stesso Jackson mangia a cucchiaiate il cervello di un alieno direttamente dal suo cranio), ma mi pare che sia già stato detto.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.036261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd