FilmUP.com > Forum > CineINFO - Candidature Oscar 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Candidature Oscar 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Candidature Oscar 2006
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 01-02-2006 11:28  
viva il cinema italiano!!!

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-02-2006 14:56  
Mi sorprende la candidatura della Comencini, non l'avrei neanche scelta come rappresentante dell' Italia nella categoria "film straniero"(preferivo "Le conseguenze dell'amore" di Paolo Sorrentino)

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-02-2006 18:32  
Vabbè, con tutte le nominations che si è beccato Brokeback Mountain, sstai a guardà il capello..!?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2006 19:08  
quote:
In data 2006-02-01 18:32, AlZayd scrive:
Vabbè, con tutte le nominations che si è beccato Brokeback Mountain, sstai a guardà il capello..!?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-02-2006 21:25  
quote:
In data 2006-02-01 11:20, Ayrtonit scrive:
sono convinta che cmq bana faccia una gran bella interpretazione.

puoi contarci. i piani medi a torso nudo sono la sua specialità.

:sbav:

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2006 22:39  
quote:
In data 2006-02-01 14:56, roccomedia scrive:
Mi sorprende la candidatura della Comencini, non l'avrei neanche scelta come rappresentante dell' Italia nella categoria "film straniero"(preferivo "Le conseguenze dell'amore" di Paolo Sorrentino)

non era candidabile essendo uscito troppo presto (mi pare solo per una settimana)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 01-02-2006 22:50  
quote:
In data 2006-01-31 17:29, gattotopo scrive:
Spero vinca munich.

Le probabilità che vinca? Altissime visto che è un film che parla di ebrei e a Hollywood moltissimi produttori e persone che fanno parte del cinema americano sono di origine ebraica e hanno le finanze .
Suvvia, siamo anche materialisti.
Questo spiega anche in parte perkè MatchPoint è stato completamente ignorato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 01-02-2006 alle 22:52 ]

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2006 23:11  
quote:
In data 2006-02-01 22:50, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-01-31 17:29, gattotopo scrive:
Spero vinca munich.

Le probabilità che vinca? Altissime visto che è un film che parla di ebrei e a Hollywood moltissimi produttori e persone che fanno parte del cinema americano sono di origine ebraica e hanno le finanze .
Suvvia, siamo anche materialisti.
Questo spiega anche in parte perkè MatchPoint è stato completamente ignorato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 01-02-2006 alle 22:52 ]

sicuramente non hai visto il film per dire così.Che si parla di ebrei è vero, ma sul come...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2006 00:00  

anche se ho visto pochi dei film in gara, mi dà l'idea di una selezione particolarmente orientata per un cinema leccato, senza spigoli; rispettabile, ma senza originalità. Anche se qualcosa mi aspetto da Walk the Line- Mi manca però il film "alternativo", il film-scommessa per cui fare il tifo (un eternal sunshine, un memento). Certo, c'è Miyazaki, ma dubito che possa vincere con un film così strano e contro Tim Burton.

(Malick va a finire l'anno prossimo vero?)

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-02-2006 00:54  
howl ancora mi manca, certo però dopo il meritatissimo oscar a spirited away stavolta preferirei venisse premiato burton.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-02-2006 02:00  
Howl è un passetto sotto spirited away. E' anche un po' più occidentale, meno magico (restando sempre su livelli divini, chiaro).
Per me sarà il momento di Burton.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-02-2006 02:15  
Howl è ben più di un passo sotto La città incantata. ma è comunque meglio della Sposa cadavere.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-02-2006 09:05  
BURTONIZZIAMO gli Oscar!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2006 09:51  

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-02-2006 10:59  
quote:
In data 2006-02-02 00:00, vietcong scrive:

anche se ho visto pochi dei film in gara, mi dà l'idea di una selezione particolarmente orientata per un cinema leccato, senza spigoli; rispettabile, ma senza originalità. Anche se qualcosa mi aspetto da Walk the Line- Mi manca però il film "alternativo", il film-scommessa per cui fare il tifo (un eternal sunshine, un memento). Certo, c'è Miyazaki, ma dubito che possa vincere con un film così strano e contro Tim Burton.

(Malick va a finire l'anno prossimo vero?)

in effeti si, concordo, l anno scorsofacevo il tifo per eternal sunshine, hero o la foresta dei pugnali volanti, ma soprattutto per il miglior film dell anno, ovvero the village, che non se lo sono filati per niente. ma credo che gli oscar pretendano ul atro target di registi e di film, guai a parlare di alternativo!
cmq han fatto male ad escludere cronenberg dalla cinquina, poteva essere l unico barlume in tal senso.

rispondo a chi dice che vincerà munich perchè parla di ebrei, e per questo film è stato escluso allen.
vedrò stasera munich, ma non pensi che se dovesse vincere, lo sarebbe meritatamente; e soprattutto, che magari quella ciofeca di allen è stata esclusa per far spazio a un film migliore?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130523 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd