FilmUP.com > Forum > CineINFO - la frase più patetica, meno vera, ridicola detta in un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > la frase più patetica, meno vera, ridicola detta in un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore la frase più patetica, meno vera, ridicola detta in un film
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-06-2005 20:27  
Tarantino? My god...

"Nessuno può mettere Baby in un angolo!"
storica frase da Dirty Dancing.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 17-06-2005 20:36  
quote:
In data 2005-06-17 19:02, Noodless scrive:
Da il gladiatore: (premetto che trovo tutti i dialoghi del film sul patetico)

"Quel che facciamo in vita riecheggià per l'eternità"

è uno dei motivi per cui detesto il film di Scott.
Sono andato a memoria quindi non me ne volete se ho castrato sto "capolavoro" di sceneggiatura.

quoto

i daolighi sono orribili! Un grande film rovinato in questa maniera : |

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-06-2005 20:59  
quote:
In data 2005-06-17 19:21, sgamp2003 scrive:
Tutte le frasi dei films di Tarantino.

Sgamp...sei alla frutta!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2005 21:58  
quote:
In data 2005-06-16 22:23, sonic79 scrive:
quote:
In data 2005-06-16 21:01, liliangish scrive:
che cazzo ti aspettavi da un film di Ron Howard?

Perchè, cos'ha che non va Ron Howard? Sicuramente meglio di tanti altri attori che basano tutto su effetti speciali e creano solo americanate.

Se c'è un termine ke odio è "americanata"... lo trovo del tutto senza senso... se allora dovessimo parlare delle "Italianate"? (Che a mio parere sn molto peggio delle "americanate")!!!

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Inviato: 17-06-2005 22:03  
Cmq la frase ke pdio d +, è anke la + ricorrente: "andrà tutto bene" (o simili)

Poi magari vengono pure squartati tutti...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 17-06-2005 22:13  
Scusate, ma Tarantino non lo sopporto, e non sopporto i suoi films, e di conseguenza i suoi dialoghi.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-06-2005 15:40  
quote:
In data 2005-06-17 22:13, sgamp2003 scrive:
Scusate, ma Tarantino non lo sopporto, e non sopporto i suoi films, e di conseguenza i suoi dialoghi.

So che non sopporti Tarantino, ma i suoi dialoghi possono al limite infastidire per la schiettezza e a volte per la volgarità, anche se non sono per nulla volgari a mio parere, ma dire che sono patetici è un nonsense.
Rispetto la tua idea comunque Simona, come sempre.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Alvias120

Reg.: 18 Giu 2005
Da: carlentini (SR)
Inviato: 18-06-2005 16:24  
Bè personalmente odio i dialoghi ridicoi di film come il dottore matto.....quello con eddy murphie grasso....bè come frasi quoto ki ha detto ke odia il genere di frasi come...andrà tutto bene
kiss

THE RASMUS & HAYDEN!!!!FOREVER

Visualizza il profilo di Alvias120  Invia un messaggio privato a Alvias120  Vai al sito web di Alvias120    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 18-06-2005 21:27  
quote:
In data 2005-06-16 13:28, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-16 03:20, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-06-15 17:39, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-06-15 14:40, Alissastar scrive:
In maial college: "non prendere la vita troppo sul serio non ne uscirai mai vivo" ma dai che cavolata

Secondo me è tragicamente e ironicamente vera...

1bix8

Va bè ma mettetela nel contesto del film...un film dove c'è una delle scene piu ...... del cinema (quella dei pasticcini con....insomma avete capito)

Che schifo. Ma che film guardate???

Ma tu nn riesci a vivere senza dire una volta al giorno ke schifo? E cmq si deve sempre rischiare nn ti può sempre capitare di azzeccare il film giusto

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 20-06-2005 11:27  
quote:
In data 2005-06-18 15:40, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-06-17 22:13, sgamp2003 scrive:

So che non sopporti Tarantino, ma i suoi dialoghi possono al limite infastidire per la schiettezza e a volte per la volgarità, anche se non sono per nulla volgari a mio parere, ma dire che sono patetici è un nonsense.
Rispetto la tua idea comunque Simona, come sempre.

Grazie caro!
E' vero, non li sopporto forse perchè sono un pò troppo volgari e forse anche perchè è un tipo di cinema che non mi piace.
Comunque mi vedrò qualche suo film che non ho visto(tipo Pulp Fiction) e forse cambierò idea!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 11:56  
quote:

Sono andato a memoria quindi non me ne volete se ho castrato sto "capolavoro" di sceneggiatura.

io la penso tutto il contrario di quello che hai scritto (non l'avresti mai immaginato, eh? )
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 22-06-2005 12:05  
quote:
In data 2005-06-22 11:56, flamestar scrive:
quote:

io la penso tutto il contrario di quello che hai scritto (non l'avresti mai immaginato, eh? )

Non ne avevo dubbi ma anche no e poi chi se frega dopotutto?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313

Reg.: 20 Giu 2005
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 22-06-2005 15:01  
Le tante frasi sdolcinate del TITANIC! Puah! E già che ci siamo anche quelle di SENTI CHI PARLA...

Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 15:05  
Dialoghi un po'scontati (come del resto la storia del triangolo amoroso) di Pearl Harbour..Adesso nn me ne viene in mente neanche uno, basta guardare le scene più romantiche e s può notare subito..secondo me..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 11:56  
quote:
In data 2005-06-22 15:01, Matteo313 scrive:
Le tante frasi sdolcinate del TITANIC! Puah! E già che ci siamo anche quelle di SENTI CHI PARLA...

Senti chi parla è proprio bellino!!!

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.119538 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd