FilmUP.com > Forum > CineINFO - film scioccanti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film scioccanti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore film scioccanti.
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-02-2005 13:30  
Ah ma io non l'ho visto...
L'ho scaricato ma non ho avuto il coraggio.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 15-02-2005 13:37  
quote:
In data 2005-02-15 13:30, Marienbad scrive:

E per gli altri cercati da deep nel topic che ho linkato, sai darmi qualche ragguaglio?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-02-2005 13:47  
quote:
In data 2005-02-15 13:37, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-15 13:30, Marienbad scrive:

E per gli altri cercati da deep nel topic che ho linkato, sai darmi qualche ragguaglio?

personalmente non riesco proprio a rimanere shoccata dai cosiddetti splatter.
magari mi possono anhe piacere ma shoccare no.
con ciò , non ho visto quelli elencati da deep.
ma a sto punto vado a cercarmi anche io MAN BEHIND THE SUN . mi avete incuriosita.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-02-2005 13:49  
Dunque...
Nekromantik è tremendo, una delle più grandi porcate mai viste, un film capace di lasciarti schifosamente divertito, il che, da un film che vuole a tutti i costi essere drammatico, non può che confermare la sua inconsistenza.
Il seguito non l'ho visto, ma ho letto che l'autopsia della foca, è un vero must (per la serie: non sappiamo più che inventarci per farvi schifo).

Non violentate Jennifer, nonostante resti un film senza arte nè parte, l'ho trovato meglio degli altri (il che non significa che sia un film valido, sia per ciò che concerne i contenuti, sia per gli aspetti tecnico-stilistici).

Aftermath te lo sconsiglio vivamente. Tralasciando il fatto che la versione scaricata lascia molto a desiderare (come Nekromantik del resto), è capace solo di schifare il fruitore annoiandolo a morte...
(io lo vidi a doppia velocità)

Men behind the sun ce l'ho sul pc, ma non passa giorno che io non desideri di rimuoverlo completamente.
Quasi quasi lo faccio ora...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-02-2005 13:51  
quote:
In data 2005-02-15 13:47, Ayrtonit scrive:

Tra l'altro non sono film splatter.

Michi81

Inviato: 15-02-2005 13:54  
quote:
In data 2005-02-15 13:47, Ayrtonit scrive:
magari mi possono anhe piacere ma shoccare no.

Vabbéh, un conto sono "Bad taste", "Splatters - Gli schizzacervelli" e "Society", un conto Nekromantik, Men behind the Sun e compagnia bella.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 15-02-2005 13:57  
quote:
In data 2005-02-15 13:51, Marienbad scrive:

Per l'appunto.

Valore aggiunto del mio post incommensurabile, ma ci tenevo ad aggiungerlo.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-02-2005 14:01  
quote:
In data 2005-02-15 13:57, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-15 13:51, Marienbad scrive:

Per l'appunto.

Valore aggiunto del mio post incommensurabile, ma ci tenevo ad aggiungerlo.

perdonate l ignoranza, ma io mi sono attenuta a quello che diceva deep nel post linkato da michi "c'è qualche amante di films SPLATTER che mi possa duplicare o vendere.....etc. etc."

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-02-2005 14:01  

Michi81

Inviato: 15-02-2005 14:12  
quote:
In data 2005-02-15 13:49, Marienbad scrive:
Dunque...
Nekromantik è tremendo, una delle più grandi porcate mai viste, un film capace di lasciarti schifosamente divertito, il che, da un film che vuole a tutti i costi essere drammatico, non può che confermare la sua inconsistenza.
Il seguito non l'ho visto, ma ho letto che l'autopsia della foca, è un vero must (per la serie: non sappiamo più che inventarci per farvi schifo).

Non violentate Jennifer, nonostante resti un film senza arte nè parte, l'ho trovato meglio degli altri (il che non significa che sia un film valido, sia per ciò che concerne i contenuti, sia per gli aspetti tecnico-stilistici).

Aftermath te lo sconsiglio vivamente. Tralasciando il fatto che la versione scaricata lascia molto a desiderare (come Nekromantik del resto), è capace solo di schifare il fruitore annoiandolo a morte...
(io lo vidi a doppia velocità)

Men behind the sun ce l'ho sul pc, ma non passa giorno che io non desideri di rimuoverlo completamente.
Quasi quasi lo faccio ora...

Nella fretta mi son dimenticato di ringraziarti per le delucidazioni. Mi manca ancora "I Spit on Your Grave", ma per ora non ho voglia di Jennifer. Per sta settimana mi limiterò ai cartoni animati per spezzare l'ansia crescente per la difesa della tesi. Di "Blooduscking Freaks" sai nulla?

Marienbad

Inviato: 15-02-2005 14:15  
quote:
In data 2005-02-15 14:12, Michi81 scrive:
Di "Blooduscking Freaks" sai nulla?

Questo non lo conosco proprio, ma il titolo mi intriga, quindi lo scarico...

Michi81

Inviato: 15-02-2005 14:21  
Let me know.

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-02-2005 14:44  
quote:
In data 2005-02-15 12:38, Bereft scrive:
quote:
In data 2005-02-14 22:05, DottorDio scrive:
Salò o le 120 giornate di Sodoma di Pasolini (quando mangiano la merda mi sono quasi messo a vomitare)

Se guardi nel topic sul film l'ho detto che è un bel film

Grande film comunque!

Se guardi nel topic sul film l'ho detto che è un bel film , anche se non è un film che mi entusiasmi alla folli (infatti gli avevo dato un 7+)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2005 14:50  
The Wicker Man: inquietantissimo... , poi Picnic ad Hanging Rock. Gli horror non mi scioccano, anzi divertono! (+ schifo c'è, meglio è...)

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-02-2005 14:52  
quote:
In data 2005-02-15 13:49, Marienbad scrive:
Dunque...

Concordo con te per una volta!

P.S. Nekromantik non è scioccante, è ridiculo!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008305 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd