FilmUP.com > Forum > CineINFO - Per alcuni son schifezze, per me sono capolavori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Per alcuni son schifezze, per me sono capolavori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Per alcuni son schifezze, per me sono capolavori
Locutus

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-02-2005 15:40  
Io inserisco:
American Beauty
1 Km da wall street (non capisco perché non ha avuto successo!secondo me è un capolavoro)
Alexander che io ho definito 'il Mosè'(inteso quello di Michelangelo) del cinema.
La legenda di Begger Wance (un Will Smith favoloso).
Star Trek IV rotta verso la terra.
Star Trek VIII Primo Contatto(il migliore di tutti i dieci film).
Star Trek X La Nemesi.
Tralascio gli episodi Star Trek perché si tratta di televisione,di cui sono perdutamente 'innamorato', ma evidentemente in Italia siamo una minoramza.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: Locutus il 16-02-2005 alle 15:41 ]

Visualizza il profilo di Locutus  Invia un messaggio privato a Locutus    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 16-02-2005 17:43  
Ebbene sì! Mi avete trovato!
Sono l'unica persona al mondo a cui è piaciuto Il Rompiscatole di Jim Carrey!

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Locutus

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-02-2005 15:19  
quote:
In data 2005-02-16 17:43, Emanuele75 scrive:

Bèh........allora siamo in 2!

Visualizza il profilo di Locutus  Invia un messaggio privato a Locutus    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-02-2005 15:33  
quote:
In data 2005-02-10 17:44, DottorDio scrive:
Altri film che a me piaciono ma che vngono spesso derisi sono i film comici di Jim Carrey: Ace Ventura, bugiardo bugiardo, Una settimana da dio, scemo e più scemo, io me e irene...grandi filmoni demenziali...
Anche American Pie e Scary movie mi sono piaciuti, mentre Austin Powers mi è bastato il primo film per dire non mi piace, non è il mio genere di comicità

Quanto ti capisco.. a me bugiardo bugiardo fa veramente sdraiare dalle risate.. quando ripenso alla scena della penna:
questa penna è rroobbbbbbbbbbbbllllllllluuuuuuuuuuu!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 22-02-2005 15:41  
Giulietta + Romeo di Baz Luhrmann

molti lo trovano un pessimo film, ma riadattare ai nostri giorni la storia di Shackespeare, mantenendo i dialoghi ottocenteschi, beh trovo che sia un'ottima idea

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-02-2005 17:35  
quote:
In data 2005-02-22 15:33, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-02-10 17:44, DottorDio scrive:
Altri film che a me piaciono ma che vngono spesso derisi sono i film comici di Jim Carrey: Ace Ventura, bugiardo bugiardo, Una settimana da dio, scemo e più scemo, io me e irene...grandi filmoni demenziali...
Anche American Pie e Scary movie mi sono piaciuti, mentre Austin Powers mi è bastato il primo film per dire non mi piace, non è il mio genere di comicità

Quanto ti capisco.. a me bugiardo bugiardo fa veramente sdraiare dalle risate.. quando ripenso alla scena della penna:
questa penna è rroobbbbbbbbbbbbllllllllluuuuuuuuuuu!!!

a me mi fa troppo ridere in quel film quando Jim comincia a fare: "ho avuto di meglio" e il giorno dopo ci ripensa e quasi non ci crede e ci ride pure lui...veramente peso

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-02-2005 17:57  
quote:
In data 2005-02-16 17:43, Emanuele75 scrive:

E' piaciuto anche a me! E infatti ho soprannominato un grande rompicoglioni che conosco, come "L'uomo del cavo"!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 22-02-2005 18:25  
Io ho giudicato "29 palms" un capolavoro, mentre la maggioranza lo trova inguardabile.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-02-2005 14:08  
[quote]In data 2005-02-08 14:55, Beatrix scrive:
A proposito di film che a me sono piaciuti e che i miei amici(mio Dio perchè mi fai questo?) non hanno apprezzato aggiungo la mia lista personale:
"l'ultimo sogno"
"il giardino delle vergini suicide"
"Donnie Darko"
"Closer"
A volte sospetto di avere un pessimo gusto cinematografico perchè non ho trovato davvero nessuno a cui piacciano questi film!
Con tutto rispetto e senza offesa per chi la pensa come i miei amici, ma forse dovrei avere aspettative un pò più basse da persone a cui è piaciuto Troy(davvero non vi offendete), Kate and Leopold, e tre metri sopra il cielo!Se secondo voi questo è cinema.....

infatti tu hai scelto 3 film apprezzati dai piu' .....

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-02-2005 14:12  
quote:
In data 2005-02-08 15:03, Ondina scrive:
Direi che i film di Pasolini sono sempre piuttosto incompresi.un film intenso e mozzafiato come Medea viene considerato noioso,come anche Uccellacci e uccellini.ma per me sono capolavori...qualsiasi cosa esca dalle mani di Pasolini è un gioiello.

Yes Di lui mi piacque tantissimo anche Il Decameron
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-02-2005 14:38  
quote:
In data 2005-02-09 23:28, Frankiefan scrive:
E ora le spade dei cinefili mi trafiggeranno a morte...

A me piacciono tantissimo:

GENERAZIONE X di Kevin Smith
GIOVANI STREGHE
TUTTI i Bud Spencer & Terence Hill
NEMICO PUBBLICO
CON AIR
AUSTIN POWERS
I PRIMI SCUOLA DI POLIZIA (senza Zed non hanno più senso...)
LE PALLOTTOLE SPUNTATE
SIGNORI, IL DELITTO è SERVITO
S.O.S. FANTASMI
GHOSTBUSTERS I E II
ARMAGEDDON
COSE MOLTO CATTIVE
COSA FARE A DENVER QUANDO SEI MORTO
E TU VIVRAI NEL TERRORE...L'ALDILà
LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO
COSE PREZIOSE
EVITA

... e per ora stop.... la spada è calata!!!

Quelli che hai citato non fanno proprio schifo.

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:40  
quote:
In data 2005-02-16 14:59, DottorDio scrive:
tornatore comunque ha fatto anche un bellissimo film come Nuovo cinema Paradiso...

Bellissimo film con un Morricone all'ennesima potenza

[/quote]

….Che io non riesco a trovare in dvd!!

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:41  
quote:
In data 2005-02-16 15:40, Locutus scrive:
Io inserisco:
American Beauty
1 Km da wall street (non capisco perché non ha avuto successo!secondo me è un capolavoro)
Alexander che io ho definito 'il Mosè'(inteso quello di Michelangelo) del cinema.
Star Trek X La Nemesi.
Tralascio gli episodi Star Trek perché si tratta di televisione,di cui sono perdutamente 'innamorato', ma evidentemente in Italia siamo una minoramza.......

Bagger Vance:Bello (soprattutto all’inizio quando appare Will)

DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:41  
quote:
Io inserisco:
American Beauty
Star Trek X La Nemesi.

Con American Beauty andiamoci piano(però aveva un bel seno la ragazza mora)

DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:42  
quote:
Io inserisco:
American Beauty
Star Trek X La Nemesi.

1km da Wall Street per è un po’ lento come film.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123441 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd