FilmUP.com > Forum > CineINFO - Angelina Jolie ospite a SANREMO!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Angelina Jolie ospite a SANREMO!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie ospite a SANREMO!!!!!!!!!!!!
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2005 13:20  
quote:
In data 2005-02-23 15:02, marty7 scrive:
Purtroppo è molto probabile che Angelina non ci sarà!!!! uffa... però sono spuntati nomi di altri ospiti...guardate qui..

Guardando nel programma tv ho visto che non viene ancora citata fra gli ospiti ... vado a informarmi meglio nel suo forum e vi faccio sapere...

Sembrava troppo bello per essere vero
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-02-2005 14:36  
Guarderei il festival solo per vedere lei e in genere gli ospiti stranieri!
Il fatto è che appena si immaginano tutta la solfa se ne scappano a gambe levate (e farei così anch'io).. e poi gli organizzatori si chiedono perchè?
E' ovvio che se io fossi Angelina me ne sbatterei altamente di andare in mezzo a tanti ignoranti rischiando il giorno dopo di essere criticata dai giornali per il vestito audace o per la gaffe o per la parola di troppo!!!
I giornali farebbero meglio a parlare di canzoni piuttosto che guardare sempre le cavolate!!!
Cmq Angelina spero che tu ci sia, se non ci sei ti capisco!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-02-2005 17:32  
Penso che la sua assenza sia quasi accertata perchè è impegnata a prepararsi per la serata degli Oscar. Cmq
concordo assolutamente con Morgana.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 01-03-2005 12:24  
quote:
In data 2005-02-02 15:54, lolly19 scrive:
ragazzi!! non ci sto più nella pelle, dopo aver udito questa fantastica notiziona!!!!!!!

ANGELINA JOLIE, insieme a WILL SMITH , sarà una degli ospiti del Festival di Sanremo!!!!!

è a 4 passi dalla mia città!!!!!
Finalmente uno dei miei sogni si realizzerà!!!

Chi di voi ci andrà?
Avete qualche precisazione?

Ma vien davvero poi?
Da che so io non se ne fatto più nulla
Mi sbaglio forse?

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-03-2005 12:26  
Oggi sentivo che parlavano degli ospiti di San Remo ma di Angelina non hanno parlato.

/mode OT: On Hanno però parlato di Mike Tyson /mode OT: Off

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-03-2005 13:13  
ANGELINA non verrà

Morgana74

Inviato: 01-03-2005 13:43  
quote:
In data 2005-03-01 13:13, lolly19 scrive:
ANGELINA non verrà

Peccato!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-03-2005 18:01  
Mannaggia.... ci toccherà accontentarci di Antonella Clerici...

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-03-2005 19:01  
quote:
In data 2005-03-01 18:01, Ddarko scrive:

Ma sì, alla fine è abbastanza simpatica, però ritengo che mi basti vederla alla Prova Del Cuoco

Morgana74

Inviato: 02-03-2005 00:13  
quote:
In data 2005-03-01 19:01, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 18:01, Ddarko scrive:

Ma sì, alla fine è abbastanza simpatica, però ritengo che mi basti vederla alla Prova Del Cuoco

Io ho smesso anche alla prova del cuoco!!

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-03-2005 11:48  
Meglio che Angelina non sia venuta in questo schifo di festival! Magari dopo le avrebbero fatto fare un siparietto con Bonolis e i microfoni "difettosi". Va bene che esteticamente avrebbe alzato la media, ma preferisco guardarla in qualche bel film

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 02-03-2005 15:07  
Oggi ho sentito una conferenza stampa e Bonolis ha detto che se Angelina verrà, sarà presente l'ultima serata.. Cmq non l'ha messo per certo e credo proprio che non ci sarà!

alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-03-2005 18:55  
quote:
In data 2005-03-01 13:13, lolly19 scrive:
ANGELINA non verrà

mi dispiace x te

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-03-2005 20:57  
Oddio, non ci credo ancora che sabato ci sarà la Angie a Sanremo!!!!!!!

marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 02-03-2005 21:27  
quote:
In data 2005-03-02 20:57, lolly19 scrive:
Oddio, non ci credo ancora che sabato ci sarà la Angie a Sanremo!!!!!!!

si!!!!!!!!!!!!!!che bello!!! mia mamma mi aveva detto di averlo sentito per radio ma io nn volevo crederci..poi sono venuta qui e ho trovato la conferma!

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122035 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd