FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + brutto che abbiate mai visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + brutto che abbiate mai visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il film + brutto che abbiate mai visto
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-01-2003 09:31  
MORTI DI SALUTE, è l'unico film x cui ho rischiato di uscire dal cinema prima della fine.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
SilentBob

Reg.: 03 Gen 2003
Da: Omate (MI)
Inviato: 07-01-2003 10:48  
ogni film dei Vanzina è un insulto al cinema..(C.DeSica andrebbe ghigliottinato)

Fra gli americani recenti Fast&Furios (a parte la tecnica digitale, e gli stunt, il resto pura propaganda da machi ammerikani, con pubblicità a fiumi ((L'assurdo e spudorato spot x la Corona?!!! ) recitato da cani, trama ignobilmente campata x aria..)
Un'altro dei (pochissimi) film che mi han fatto innervosire dalla insulsaggine "la fortuna di Cookie", e anche abbastanza GosfordPark

Visualizza il profilo di SilentBob  Invia un messaggio privato a SilentBob  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-01-2003 11:01  
Sono perplesso

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Da: Torino (TO)
Inviato: 07-01-2003 11:10  
Perplesso anch'io.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-01-2003 11:14  
mi vengono in mente:
La nona porta....
The million dollar hotel
e lo sconoscutissimo, e resterà tale, li mortacci sui, Avalon....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Da: Nice ville (es)
Inviato: 07-01-2003 11:54  
Arizona dream!!

Perché The million dollar hotel non vi è piaciuto?

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 02:10  
Il film più brutto e ricco di scene inutili ke abbia mai visto si kiama Pieces...La storia di partenza non è male infatti un bimbo uccide la sua mammina, ma più in la diventa penoso, il festival dell'idiozia...per sceneggiature doppiaggi e attori...pensate c'è anke quell'attore sosia di bud spencer che faceva, con il sosia di Terence Hill, quei filmetti stupidi Western
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kiar88

Reg.: 02 Mar 2003
Da: pineto (PE)
Inviato: 02-03-2003 20:22  
il film che mi ha fatto vomitare è senza dubbi Perduti nello spazio.

Visualizza il profilo di kiar88  Invia un messaggio privato a kiar88    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 02-03-2003 20:26  
Million Dollar Hotel è terribile.
Probabilmente è l'unico film che ho dovuto interrompere per motivi di salute.
Una delle più belle colonne sonore che siano state prodotte, ma il film.... Brrrr!!!!

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 20:57  
THE BLAIR WITCH PROJECT
:
faccio fatica a cnhe a definirlo un film!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 02-03-2003 alle 20:59 ]

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-03-2003 21:02  
quote:
In data 2003-03-02 20:57, Nightmoves scrive:
THE BLAIR WITCH PROJECT
:
faccio fatica a cnhe a definirlo un film!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 02-03-2003 alle 20:59 ]

Sono daccordo! L'avevano osannato tutti come una specie di "nuova concezione di film", spacciandolo anche per una storia vera. All'inizio l'idea di fare un film facendolo sembrare filmato davvero da dei ragazzi mi era piaciuta, ma dopo dieci minuti è colato a picco...rumori nella notte e gli stupidi urli di quei tre, che ogni venti secondi urlano "CAZZO, ma dove siamo???"
L'unico pezzo bello è all'inizio quando fanno la spesa, e il finale.......

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 21:39  
IL PIANETA DELLE SCIMMIE (il remake, non quello vecchio)
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2003 23:08  
quote:
In data 2003-01-07 11:14, Tristam scrive:
mi vengono in mente:

The million dollar hotel

questo è davvero il primo della lista...
come ho fatto a dimenticarlo?...bè,forse non è poi tanto strano...

e poi Elizabeth,Hypercube...e Deep Impact?sant'iddio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-03-2003 23:11  
Non è il peggiore che ho visto (a più meritevoli spetta lo scettro) ma sono uscito dalla sala quasi disgustato ... A Beautiful Mind ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 09:52  
quote:
In data 2003-03-02 23:08, mallory scrive:
Deep Impact?sant'iddio...

sant'iddio sul serio
tremendo, assolutamente tremendo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008910 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.