Autore |
ma è vero che faranno un film sulla fabbrica di cioccolato? |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 03-08-2004 14:40 |
|
non ho visto il film del 71 perchè...beh mi sembrava un pò per bambini no?il genere "fiaba" nno è il mio,
cmq vedrò di sicuro il remake, essendo unagrande estimatrice di johnny depp!
e a propostio, dopo la maledizione della prima luna ccredo che depp possa permettersi qualsiasi ruolo, anche comico.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 03-08-2004 21:53 |
|
quote: In data 2004-08-03 14:40, ayrtonit scrive:
non ho visto il film del 71 perchè...beh mi sembrava un pò per bambini no?il genere "fiaba" nno è il mio,
cmq vedrò di sicuro il remake, essendo unagrande estimatrice di johnny depp!
e a propostio, dopo la maledizione della prima luna ccredo che depp possa permettersi qualsiasi ruolo, anche comico.
| nn è proprio una fiaba! cmq vale la pena vederlo solo x la fabbrica
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 24-05-2005 15:33 |
|
Uscirà in America questa Estate
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-05-2005 20:08 |
|
non credevo bisognasse aspettare tanto...la notizia si sa da una vita , inoltre avevo visto un cartellone in un cinema molto tempo fa qui da me...
davvero un peccato
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 24-05-2005 22:48 |
|
quote: In data 2004-07-14 11:15, lolly19 scrive:
quote: In data 2004-07-13 21:49, ire175 scrive:
quote: In data 2004-07-13 20:42, cosTruman scrive:
ok, grazie, conosci anche il regista? è vero che sarà tim burton questa volta?
| Il titolo originale è Charlie and the chocolate factory e sarà diretto dal grande Tim Burton.
|
Se c'è TIM BURTON+JOHNNY DEPP allora è da vedere!!!
Poi il titolo isira un sacco!
|
già! spero competa con un altro bran bel film che uscira in quel tempo (ciderella man)
cmq Li vedrò entrambi!
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-05-2005 14:39 |
|
Cinderella Man è di Ron Howard (che un'altra volta scegle come attore protagonista Russell Crowe) e non ha nulla a che fare con La Fabbrica Di Cioccolato di Tim Burton... comunque sono da vedere entrambi.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 26-05-2005 02:30 |
|
Io intanto aspetto il DVD in italiano del primo, un vero peccato che non sia mai uscito.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|