FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il personaggio più sexy del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il personaggio più sexy del cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il personaggio più sexy del cinema
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 23-06-2004 22:38  
Io credo il personaggio di Nicole Kidman in Easy wide suht insieme al marito Tom Cruise.
In Effetti i critici di tutto il mondo hanno giudicato la loro scena di sesso di questo film migliore di tutte le altre che hanno mai interpretato insieme!

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride

Reg.: 23 Giu 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 23-06-2004 23:04  
Secondo me gli impareggiabili sono Johnny nella maledizione della prima luna(ma del resto non c'è un film dove noon sia un gran figo..)David Thewlis come Lupin in Azkaban,Malcolm McDowell in Arancia Meccanica, Dan Radcliffe in Harry Potter 1 e 3,Tim Roth,Quentin,Michael Madsen e Steve Buscemi nelle Iene,Uma Thurman in Pulp fiction(è bona anche x me ke son donna),Elijah Wood e tutti gli hobbit nel signore degli anelli...

Visualizza il profilo di TheBride  Invia un messaggio privato a TheBride    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-06-2004 12:01  
quote:
In data 2004-06-23 22:38, Meggy88 scrive:
Io credo il personaggio di Nicole Kidman in Easy wide suht insieme al marito Tom Cruise.
In Effetti i critici di tutto il mondo hanno giudicato la loro scena di sesso di questo film migliore di tutte le altre che hanno mai interpretato insieme!

Il film che hai citato non esiste!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 24-06-2004 13:42  
quote:
In data 2004-06-24 12:01, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-06-23 22:38, Meggy88 scrive:

Il film che hai citato non esiste!

il titolo è quantomeno interessante "easy wide Suth", dove Suth sta per il nome di una signorina moooolto disponibile. o molto grassa

[ Questo messaggio è stato modificato da: edywan78 il 24-06-2004 alle 13:43 ]

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd