FilmUP.com > Forum > CineINFO - Libro da cui trarre il soggetto di un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Libro da cui trarre il soggetto di un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Libro da cui trarre il soggetto di un film
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-03-2005 18:18  
Sarei curiosa di vedere Fabio Volo in un film tratto da uno dei suoi due libri...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 29-03-2005 20:47  
quote:
In data 2005-03-29 15:54, spakia scrive:
"rispondimi" di susanna tamaro

anche io adoro quel libro, e guarda che è già stato tratto un film!!!!
girato dalla stessa tamaro, si chiama "nel mio amore"..è il racconto di mezzo, quello di michele ("l'inferno non esiste" mi sembra)..l'ho trovato un po' deludente rispetto al racconto (stupendo), è stata cambiata anche la storia (solo leggermente)...corri a cercarlo!!

cmq aggiungo "la signora delle tempeste" o "le luci di atlantide" della grande marion zimmer bradley, se no il piccolo principe o "gli occhi di anna marta"..

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 29-03-2005 alle 20:49 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
spakia

Reg.: 28 Mar 2005
Da: grottaglie (TA)
Inviato: 29-03-2005 21:02  
grazie lorelai
kia

p.s. rory dove l'hai lasciata????? (squallida)

Visualizza il profilo di spakia  Invia un messaggio privato a spakia  Vai al sito web di spakia  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-03-2005 21:10  
Un altro libro secondo me molto cinematografico è "7 giorni per l'eternità" di Marc Levy: spie inviate dall'Alto e dal Basso. Secondo me ne verrebbe fuori una bella cosa...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-03-2005 20:32  
qualcosa di davvero bello sarebbe il film della saga "La Torre Nera" ma è irrealizzabile( o quasi ). Magari con un Clint Eastwood nei panni di Roland un pò anzianotto ...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd