FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più schifoso che avete visto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più schifoso che avete visto!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il film più schifoso che avete visto!
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 14-05-2002 00:58  
quote:
In data 2002-05-12 23:17, aguirre scrive:
ne ho parlato ultimamente "Bullet in the head" di Woo (regista che normalmente ritengo valido), ma questo film è davvero invedibile, ho faticato ad arrivare alla fine tanto era mal diretto, recitato ...un film davvero sconclusionato.

MAl diretto?ma stai scherzando??????
Secondo me e' un film memorabile anche se certe caratterizzazioni appartengono alla cultura orientale e noi possiamo a malapena comprendere(mi riferisco al codice d'onore e amicizia dei protagonisti del film).
Cmq e' un ottimo film e alcune sequenze sono magistrali come lo scontro finale in automobili,la tortura da parte die COng,'l'inocontro con l'amico impazzito...ecc....altro che film-mondezza

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 14-05-2002 19:00  
Ceuz!
Dimenticavo tutti i film di Massimo Boldi e di Christian De Sica..

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-05-2002 19:10  
quote:
In data 2002-05-12 21:46, PantaRei scrive:
Il primo che mi viene in mente.....TUTTI PAZZI X MARY!

Beautiful Mind l'ho trovato molto bello!

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-05-2002 17:36  
FINAL DESTINATION....NON E' UN BEL FILM!!!!!!!!!!MA SCHERZIAMO....SI VEDE CHE CHI LO GIUDICA UN BRUTTO FILM NON HA UN HOME CINEMA A CASA......SPARATELO A PALLA E VEDRAI CHE CAMBIERAI IDEA!!!!!LA SCENA DEL CAMION .........VALE SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO......E' COME VEDERE SPIDERMAN IN STEREO....E' UNO DI QUEI FILM CHE SE VISTI AL CINEMA O DVD CAMBIANO PELLE....TIPO LA MUMMIA.........

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-05-2002 19:58  
quote:
In data 2002-05-15 17:36, mengo13 scrive:
FINAL DESTINATION....NON E' UN BEL FILM!!!!!!!!!!MA SCHERZIAMO....SI VEDE CHE CHI LO GIUDICA UN BRUTTO FILM NON HA UN HOME CINEMA A CASA......SPARATELO A PALLA E VEDRAI CHE CAMBIERAI IDEA!!!!!LA SCENA DEL CAMION .........VALE SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO......E' COME VEDERE SPIDERMAN IN STEREO....E' UNO DI QUEI FILM CHE SE VISTI AL CINEMA O DVD CAMBIANO PELLE....TIPO LA MUMMIA.........

Beh giudicare la qualità di un film dall'imponenza degli effetti stereo o dal numero di effetti speciali, mi sembra un pò riduttivo e criticamente debole come tesi.
I gusti sono gusti, ma secondo me Final Destination è una ****** pazzesca (Fantozzi docet)

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 15-05-2002 20:08  
Shriek - hai impegni per venerdì 17?
Save the last dance
Tango e Cash
Rocky(2-3-4-5)
Cuori ribelli
Danni collaterali
ecc...

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 15-05-2002 20:53  
American pie 1 e 2

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-05-2002 10:08  
quote:
In data 2002-05-13 20:00, WolfDavide scrive:
Al di la della vita di Scorsese ....... mio Dio che sonno ...
e anche .... un film di Brian Helgeland .. con Mel Gibson...PAYBACK....
e poi ... tanti film italiani ....

Tutti e due sopra al 7, secondo me!
Al cinema con te no ci vengo!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 16-05-2002 10:34  
quote:
In data 2002-05-12 22:53, StellaCome scrive:
American psyco
Fantasmi da marte
..... ce ne sarebbero a centinaia da elencare...

posso essere d'accordo su american psycho (che si scrive cosi), ma nn su fantasmi da marte. Di film ne hai visti ben pochi se giudichi fantasmi da marte il peggiore!!!!

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-05-2002 10:53  
quote:
In data 2002-05-16 10:34, alepleba scrive:

posso essere d'accordo su american psycho (che si scrive cosi)

Avevamo un insegnate e non lo sapevamo azz... occhio alle insufficenze!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 16-05-2002 11:45  
quote:
In data 2002-05-15 17:36, mengo13 scrive:

Mengo io l'ho visto al cinema, che offre peraltro un buon impianto se non ottimo; che dire?? le 12mila più cazzute che abbia mai speso!! Ma DAI!!! é malgirato, malinterpretato; la storiella sarebbe anche interessante, ma è sviluppata scandalosamente!!! Qualche tempo fa l'ho provato a rinoleggarilo, mi sono detto "Chissà, quando l'ho visto non ero nello "status" adatto. Alla fine del film ero ancora più incazzato di prima...per me rimane un film scandalosamente abominevole!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2002 11:49  
quote:
In data 2002-05-16 10:53, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-16 10:34, alepleba scrive:

posso essere d'accordo su american psycho (che si scrive cosi)

Avevamo un insegnate e non lo sapevamo azz... occhio alle insufficenze!!

Hai proprio ragione Miss, dobbiamo guardarci dal commettere errori (vado subito a iscrivermi ad un corso di inglese) .
Il fatto che un film possa piacere o meno non dipende dal numero di film che si è visti...ma esclusivamente dal proprio personalissimo (e pertanto inopinabile) metro di giudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 16-05-2002 alle 11:51 ]

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 24-05-2002 23:13  
SICURAMENTE LA COLAZIONE DEI CAMPIONI CON BRUCE WILLIS MA SE SI CONTANO LE ASPETTATIVE DIREI ANCHIO TRAFFIC
BRAVA MIA WOLLACE

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Da: firenze (FI)
Inviato: 25-05-2002 11:38  
che domanda è?ce ne sono una cifra!!!evolution,al di là dei sogni,tomb rider,streghe verso nord,tutti pazzi per mary,the body,american pie 2,phenomenon,potrei continuare all'infinito!!!cmq,è ora di finirsela di fare gli snob dicendo che titanic è un brutto film.potrà non piacerti la storia d'amore,ma ci sarà sempre un buon motivo per ritenerlo un gran film.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Da: firenze (FI)
Inviato: 25-05-2002 11:41  
quote:
In data 2002-05-13 21:00, Phibes scrive:
Il metro di giudizio per classificare un film "schifoso" è abbastanza labile, si potrebbe provare a organizzare delle categorie. Es:

Film che mi hanno deluso: La Stanza del figlio

Film che mi hanno fatto incazzare: L'ultimo bacio

Film idioti senza alcun senso: Tutti pazzi per Mary (Wooooohhhh che filmone) - tutti i film italiani natalizi

Film che mi hanno fatto pensare "perche?":
Almost Blue

Film talmente brutti da infastidirti e nello stesso tempo divertirti:
Paganini Horror (citazione ultra cinefila per appassionati).

Film che hanno solo contribuito a far guadagnare dei soldi ad attori e registi, cioè inutili: Pearl Arbour

bye
Phibes

concordo su tutta la linea!pienamente!!!!!!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008757 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd