Autore |
Il film più schifoso che avete visto! |
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 14-05-2002 00:58 |
|
quote: In data 2002-05-12 23:17, aguirre scrive:
ne ho parlato ultimamente "Bullet in the head" di Woo (regista che normalmente ritengo valido), ma questo film è davvero invedibile, ho faticato ad arrivare alla fine tanto era mal diretto, recitato ...un film davvero sconclusionato.
|
MAl diretto?ma stai scherzando??????
Secondo me e' un film memorabile anche se certe caratterizzazioni appartengono alla cultura orientale e noi possiamo a malapena comprendere(mi riferisco al codice d'onore e amicizia dei protagonisti del film).
Cmq e' un ottimo film e alcune sequenze sono magistrali come lo scontro finale in automobili,la tortura da parte die COng,'l'inocontro con l'amico impazzito...ecc....altro che film-mondezza |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 14-05-2002 19:00 |
|
Ceuz!
Dimenticavo tutti i film di Massimo Boldi e di Christian De Sica..
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 14-05-2002 19:10 |
|
quote: In data 2002-05-12 21:46, PantaRei scrive:
Il primo che mi viene in mente.....TUTTI PAZZI X MARY!
Beautiful Mind l'ho trovato molto bello!
|
|
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 15-05-2002 17:36 |
|
FINAL DESTINATION....NON E' UN BEL FILM!!!!!!!!!!MA SCHERZIAMO....SI VEDE CHE CHI LO GIUDICA UN BRUTTO FILM NON HA UN HOME CINEMA A CASA......SPARATELO A PALLA E VEDRAI CHE CAMBIERAI IDEA!!!!!LA SCENA DEL CAMION .........VALE SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO......E' COME VEDERE SPIDERMAN IN STEREO....E' UNO DI QUEI FILM CHE SE VISTI AL CINEMA O DVD CAMBIANO PELLE....TIPO LA MUMMIA......... |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-05-2002 19:58 |
|
quote: In data 2002-05-15 17:36, mengo13 scrive:
FINAL DESTINATION....NON E' UN BEL FILM!!!!!!!!!!MA SCHERZIAMO....SI VEDE CHE CHI LO GIUDICA UN BRUTTO FILM NON HA UN HOME CINEMA A CASA......SPARATELO A PALLA E VEDRAI CHE CAMBIERAI IDEA!!!!!LA SCENA DEL CAMION .........VALE SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO......E' COME VEDERE SPIDERMAN IN STEREO....E' UNO DI QUEI FILM CHE SE VISTI AL CINEMA O DVD CAMBIANO PELLE....TIPO LA MUMMIA.........
|
Beh giudicare la qualità di un film dall'imponenza degli effetti stereo o dal numero di effetti speciali, mi sembra un pò riduttivo e criticamente debole come tesi.
I gusti sono gusti, ma secondo me Final Destination è una ****** pazzesca (Fantozzi docet)
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Flavio81
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 241 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 15-05-2002 20:08 |
|
Shriek - hai impegni per venerdì 17?
Save the last dance
Tango e Cash
Rocky(2-3-4-5)
Cuori ribelli
Danni collaterali
ecc...
_________________ .iMMersE your soUL in LOVE. |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 15-05-2002 20:53 |
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 16-05-2002 10:08 |
|
quote: In data 2002-05-13 20:00, WolfDavide scrive:
Al di la della vita di Scorsese ....... mio Dio che sonno ...
e anche .... un film di Brian Helgeland .. con Mel Gibson...PAYBACK....
e poi ... tanti film italiani ....
|
Tutti e due sopra al 7, secondo me!
Al cinema con te no ci vengo!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 174 Da: zandobbio (BG)
| Inviato: 16-05-2002 10:34 |
|
quote: In data 2002-05-12 22:53, StellaCome scrive:
American psyco
Fantasmi da marte
..... ce ne sarebbero a centinaia da elencare...
|
posso essere d'accordo su american psycho (che si scrive cosi), ma nn su fantasmi da marte. Di film ne hai visti ben pochi se giudichi fantasmi da marte il peggiore!!!!
_________________ Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-05-2002 10:53 |
|
quote: In data 2002-05-16 10:34, alepleba scrive:
posso essere d'accordo su american psycho (che si scrive cosi)
|
Avevamo un insegnate e non lo sapevamo azz... occhio alle insufficenze!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 16-05-2002 11:45 |
|
quote: In data 2002-05-15 17:36, mengo13 scrive:
FINAL DESTINATION....NON E' UN BEL FILM!!!!!!!!!!MA SCHERZIAMO....SI VEDE CHE CHI LO GIUDICA UN BRUTTO FILM NON HA UN HOME CINEMA A CASA......SPARATELO A PALLA E VEDRAI CHE CAMBIERAI IDEA!!!!!LA SCENA DEL CAMION .........VALE SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO......E' COME VEDERE SPIDERMAN IN STEREO....E' UNO DI QUEI FILM CHE SE VISTI AL CINEMA O DVD CAMBIANO PELLE....TIPO LA MUMMIA.........
|
Mengo io l'ho visto al cinema, che offre peraltro un buon impianto se non ottimo; che dire?? le 12mila più cazzute che abbia mai speso!! Ma DAI!!! é malgirato, malinterpretato; la storiella sarebbe anche interessante, ma è sviluppata scandalosamente!!! Qualche tempo fa l'ho provato a rinoleggarilo, mi sono detto "Chissà, quando l'ho visto non ero nello "status" adatto. Alla fine del film ero ancora più incazzato di prima...per me rimane un film scandalosamente abominevole!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-05-2002 11:49 |
|
quote: In data 2002-05-16 10:53, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-05-16 10:34, alepleba scrive:
posso essere d'accordo su american psycho (che si scrive cosi)
|
Avevamo un insegnate e non lo sapevamo azz... occhio alle insufficenze!!
|
Hai proprio ragione Miss, dobbiamo guardarci dal commettere errori (vado subito a iscrivermi ad un corso di inglese) .
Il fatto che un film possa piacere o meno non dipende dal numero di film che si è visti...ma esclusivamente dal proprio personalissimo (e pertanto inopinabile) metro di giudizio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 16-05-2002 alle 11:51 ] |
|
micberga
 Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 24-05-2002 23:13 |
|
SICURAMENTE LA COLAZIONE DEI CAMPIONI CON BRUCE WILLIS MA SE SI CONTANO LE ASPETTATIVE DIREI ANCHIO TRAFFIC
BRAVA MIA WOLLACE
|
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-05-2002 11:38 |
|
che domanda è?ce ne sono una cifra!!!evolution,al di là dei sogni,tomb rider,streghe verso nord,tutti pazzi per mary,the body,american pie 2,phenomenon,potrei continuare all'infinito!!!cmq,è ora di finirsela di fare gli snob dicendo che titanic è un brutto film.potrà non piacerti la storia d'amore,ma ci sarà sempre un buon motivo per ritenerlo un gran film.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-05-2002 11:41 |
|
quote: In data 2002-05-13 21:00, Phibes scrive:
Il metro di giudizio per classificare un film "schifoso" è abbastanza labile, si potrebbe provare a organizzare delle categorie. Es:
Film che mi hanno deluso: La Stanza del figlio
Film che mi hanno fatto incazzare: L'ultimo bacio
Film idioti senza alcun senso: Tutti pazzi per Mary (Wooooohhhh che filmone) - tutti i film italiani natalizi
Film che mi hanno fatto pensare "perche?":
Almost Blue
Film talmente brutti da infastidirti e nello stesso tempo divertirti:
Paganini Horror (citazione ultra cinefila per appassionati).
Film che hanno solo contribuito a far guadagnare dei soldi ad attori e registi, cioè inutili: Pearl Arbour
bye
Phibes
| concordo su tutta la linea!pienamente!!!!!!
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|