FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più divertente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più divertente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il film più divertente
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-02-2002 15:00  
Full Monty!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 04-02-2002 15:14  
quote:
In data 2002-02-03 01:13, MissRigth scrive:
è quasi impossibile farmi ridere con le commedie al cinema , l'unico che ci riusciva era il Nuti vecchiamaniera dopodichè più niente

generis "caruso paskosky, di padre polacco???"

Cmq io ho riso molto con "UN SACCO BELLO" e con altri film di Verdone quando ancora faceva il comico vero; poi anche la saga de "una pallottola spuntata" e, adesso mi caricherete a picco, "ho vinto la lotteria di capodanno". AHAH mi ricordo che a 13-14 anni ci avevo riso un bel po, poi un paio di giorni fa l'ho riaffittato e mi ha fatto ancora ridere!!! Paolo ciottoli!!! poretto

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 04-02-2002 17:52  
holliwood party frankestein junior, compagni di scuola e i primi film di verdone (mitico il racconto con il prete e l'accusa di fascio della ragazza al papa)

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-02-2002 19:36  
Anche se è stupido e demenziale dico Scary Movie,tra i film più recenti.Tra i vecchi
Totò a colori

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 12-02-2002 18:56  
bello "a qualcuno ecc.ecc." ma il migliore rimane e rimarrà sempre "harry ti presento Sally"!

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Inviato: 12-02-2002 18:57  
e dimenticavo..scema che sono...il mio film preferito:Full Monty!! mi ha fattop sbogiare.fa anche riflettere però.

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-02-2002 20:18  
IL GRANDE LEBOWSKI!! (alla scena della consegna della valigetta coi soldi mi son venute le lacrime agli occhi)

Poi:
Ritorno al futuro, Harry ti presento Sally, Alladin, Pallottole su Broadway, East is east, Fratello dove sei.... to be continued

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 13-02-2002 16:59  
A QUALCUNO PIACE CALDO sopra tutti

poi anche
pallottole su broadway
Molte sequenze di Totò
frankestein jr

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 13-02-2002 20:34  
Harry, ti presento Sally è di dovere xke è il mio film preferito, poi Benigni, Totò, A Qualcuno Piace Caldo, Full Monty, Frankstein Jr, Scary Movie, Fantozzi e Tutti Pazzi X Mary!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Inviato: 14-02-2002 20:04  
tutti pazzi per Mary?(ehi,dite a moi??non credo proprio) è piaciuto anche a me! oltre ai fratellini Farrelly promuovo a pieni voti anche i Cohen!

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-09-2005 20:14  
Un po vecchiotto ma lo porto su sto post...

Direi Totò su tutti , stan e oliver che guardo ancora adesso se capita, nell'infanzia i film di bud spencer e terence hill.
Attualmente Scary Movie, visto con amici anni fa al cinema con la cumpa mi ha fatto scompisciare.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Da: Varese (VA)
Inviato: 28-09-2005 20:19  
Bellissimo per me "Rumori fuori scena" di Peter Bogdanovich con un grande Michael Caine e Christopher Reeve !!! Mi fa troppo ridere :forse per la mia doppia passione cinema/teatro... questo film le unisce entrambe !!!

Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2005 20:21  
l'aereo più pazzo del mondo, i vari fantozzi, io me e irene, tutti pazzi per mary,ti presento i mie,animal,porcky's,scappo dalla città,harry ti presento sally.

Ora mi vengono solo questi!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-09-2005 20:26  
un film poco conosciuto, credo, ma davvero divertente:
scusi, dov'è il west? con gene wilder e harrison ford.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2005 20:44  
mi presenti i tuoi e ti presento i miei,varie commedie di vincenzo salemme,tre uomini e una gamba e..ora nn mi viene piu in mente nessuno!

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.120979 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: