FilmUP.com > Forum > CineINFO - elencate tre film di cui vi vergognate di dire che vi è piaciuto......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > elencate tre film di cui vi vergognate di dire che vi è piaciuto......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore elencate tre film di cui vi vergognate di dire che vi è piaciuto......
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2002 11:29  
Pure a me è piaciucchiato Armageddon
e CAST AWAY è meraviglioso!!!!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-04-2002 12:29  
Ciao a tutti da Norman!

"The blair witch project" non solo m'e' piaciuto ma l'ho adorato!

M'e' piaciucchiato anche il 2 e questo e' ancora piu' "vergognoso"

Poi a me piacciono i vecchi film di Walt Disney: "il maggiolino Dudu'", "pomi d'ottone e manici di scopa", "il cow-boy con il velo da sposa", "Pollyanna"....
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2002 12:43  
quote:
In data 2002-04-29 12:29, gongolante scrive:
Ciao a tutti da Norman!

"The blair witch project" non solo m'e' piaciuto ma l'ho adorato!

M'e' piaciucchiato anche il 2 e questo e' ancora piu' "vergognoso"

TBWP è un buon film! nessuna vergogna.. per il 2 invece...mmmh,,,, vergogna!

DISSI

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 29-04-2002 alle 12:43 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2002 12:48  
quote:
In data 2002-04-29 10:30, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-04-29 01:05, lolita scrive:
Me ne vergogno profondamente e ogni giorno chiedo perdono per questo a tutte le divinità olimpiche...
ma mi sono divertita guardando Armageddon

Pure io, e molto. Comunque generalmente non mi preoccupa quello che pensano gli altri, se a me piace lo dico senza problemi. E confermo su Starship Troopers.

...anch'io...altrimenti non avrei mai ammesso quest'indicibile colpa...è solo che a volte me ne vergogno di fronte e me stessa...ad esempio non so quante volte avrò visto Love Story...e riesco ancora a piangere...ma poi chiedo sempre perdono al mio buon gusto

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-04-2002 12:56  

quote:
...ad esempio non so quante volte avrò visto Love Story...e riesco ancora a piangere...ma poi chiedo sempre perdono al mio buon gusto

ma è un incubo allora.....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Inviato: 29-04-2002 13:07  
quote:
In data 2002-04-29 12:56, mattia scrive:

quote:
...ad esempio non so quante volte avrò visto Love Story...e riesco ancora a piangere...ma poi chiedo sempre perdono al mio buon gusto

...che cosa è un incubo,Mattia?
E che è quella faccia da supereroe?

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 13:11  
LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE
SERENDIPITY
TOP MODEL PER CASO

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 13:12  
E cmq ci tengo a precisare che io non mi vergogno di niente..
hihi..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-04-2002 13:15  
quote:
In data 2002-04-29 13:07, lolita scrive:
quote:

quote:

ah non lo sapevi che sono l'uomo ragno.... bah!
comunque dicevo che era un incubo l'immagine di te che passi davanti al video rec...cerchi di resistere ma love story ti chiama come le sirene di ulisse e ti dice guardami guardami e tu nooo ma nn riesci a resistere, e quindi rinunci a tutto quello che dovevi fare e per due ore ti guardi lovestory con ryan o'neill che pattina sul ghiaccio e cade e ride e poi la storia triste e tu nn resisti e piangi come fosse la prima volta e ti dici nooo (ancora) basta questo film. ma poi tanto lo sai che lo riguardereai e ripiangerai e che nn uscirai mai da questo circolo......... fffiu ok?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 29-04-2002 alle 13:16 ]

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2002 13:17  
Omicidio nel Vuoto
Top Gun
Silverado

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Inviato: 29-04-2002 13:23  
quote:
In data 2002-04-29 13:15, mattia scrive:
quote:
In data 2002-04-29 13:07, lolita scrive:
quote:

quote:

ah non lo sapevi che sono l'uomo ragno.... bah!
comunque dicevo che era un incubo l'immagine di te che passi davanti al video rec...cerchi di resistere ma love story ti chiama come le sirene di ulisse e ti dice guardami guardami e tu nooo ma nn riesci a resistere, e quindi rinunci a tutto quello che dovevi fare e per due ore ti guardi lovestory con ryan o'neill che pattina sul ghiaccio e cade e ride e poi la storia triste e tu nn resisti e piangi come fosse la prima volta e ti dici nooo (ancora) basta questo film. ma poi tanto lo sai che lo riguardereai e ripiangerai e che nn uscirai mai da questo circolo......... fffiu ok?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 29-04-2002 alle 13:16 ]

sìììì è cosììììì,lo ammetto,è cosììììì io cerco di evitare di leggere il titolo fra gli altri scorro con gli occhi Dead Man Morte a Venezia Film Blu Jungle Fever ma lui è sempre lì che non smette di sussurrarmi...non ce la farai neanche questa volta è inutile mettimi dentro il video tanto so che lo farai e io come un'automa faccio quello che mi dice e piango piango piango tutte le mie lacrime

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-04-2002 13:42  
eh! vedi che avevo ragione?

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 29-04-2002 13:43  
..Aggiungo Armageddon Twister e Con Air..li rivedo tutti con piacere.....ogni volta che li ritrasmettono

Per Lupin : come fai a dire che ti vergogni di TOP GUN....io adoro quel film....ha fatto storia.....il cinema americano nn sarebbe tale senza Top Gun.....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 29-04-2002 13:48  
The Blair Witch Projet
Con Air
Cuori ribelli

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2002 13:54  
quote:
In data 2002-04-29 00:38, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-29 00:36, mattia scrive:

starship troopers è un film stupendo. punto.

Wow un altro estimatore di Johnny Rico e Carmen Ibanez

questa cosa mi solleva alquanto il morale.....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.014736 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd