FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM CHE HA PIU DELUSO LE ASPETTATIVE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM CHE HA PIU DELUSO LE ASPETTATIVE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore IL FILM CHE HA PIU DELUSO LE ASPETTATIVE
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 16-11-2003 12:09  
...per un motivo che mi frega sempre...

avevo da tempo letto il libro, di conseguenza m'ero fatto un'idea estremamente personale di tutta la storia...da un lato determinate aspettative, dall'altro le mie idee, qnd sono uscito dal cinema ero un po' deluso...

...molto probabilmente quando lo rivedrò cambierò anche idea, chissà...

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-11-2003 12:42  
sicuramente Matrix Reloaded, mi aspettavo un seguito all'altezza del primo.
The Blair Witch mi ha deluso non poco ma credo che la colpa sia da attribuire soprattutto al doppiaggio italiano, un film del genere non può fare a meno del suono in presa diretta, tant'è che una mia amica che lo ha visto negli States mi aveva assicurato che era una vera bomba...
un'altro che mi ha deluso tantissimo è stato Vanilla Sky, l'ho trovato inutile e noioso, così come a suo tempo mi deluse Io Ballo da Sola, un po' troppo scontato, ripetitivo, fine a se stesso. anche per questo non sono andata a vedere The Dreamers.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 16-11-2003 15:55  
Una settimana da Dio per me nn è stato nulla di che... la miglior commedia dello scorso anno è stata quella con Steve Martin, Un ciclone in casa...
Per il resto + che delusione, mi sembrava molto interessante il soggetto del film The hole, ma secondo me è stato realizzato parecchio male.

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-11-2003 18:32  
preferisco Tom Rider2 almeno vedo quanto è bella e regale Angelina Jolie anke con i capezzoli finti sotto il top.

Che??? Capezzoli finti?? In che senso??

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 02:58  
quote:
In data 2003-11-16 18:32, Bowman scrive:
preferisco Tom Rider2 almeno vedo quanto è bella e regale Angelina Jolie anke con i capezzoli finti sotto il top.

Che??? Capezzoli finti?? In che senso??

ahaha! ma si si vede ke ha dei cosi finti sotto per credere di avere sempre i capezzoli rigidi! non sono naturali e nn si muovono di un centimetro... ma questo si nota all'inizio quando porta la sua famosa "divisa"... ma resta per me una grande attrice "filmetti" stupidini a parte!

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 17-11-2003 alle 02:59 ]

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 22-07-2007 11:04  
A History Of Violence è il primo che mi è venuto in mente...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2007 12:49  
non bestemmiare.

E' una delle migliori pellicole dell'ultimo decennio.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 22-07-2007 13:18  
Non mi faccio condizionare dalla griffe, io.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 22-07-2007 13:22  
Non saprei dirlo, da un po' di tempo ogni pellicola nuova la guardo aspettandomi il peggio... comunque credo sia SW I.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 22-07-2007 13:24  
il primo che mi viene in mente è la terra dei morti viventi

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-07-2007 18:49  
FINO ALLA FINE DEL MONDO di Wenders.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2007 19:36  
quote:
In data 2007-07-22 13:18, TomThom scrive:
Non mi faccio condizionare dalla griffe, io.

Oh ma nemmeno io..però quando un film è ottimo è ottimo. E questo lo è decisamente. Se poi ti aspettavi qualcosa di diverso..bè..quello è un altro discorso.

In effetti pure io sono rimasto spiazzato dalla visione..ma in positivo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-07-2007 19:40  
Scary Movie non mi ha spaventato per nulla.
2001 è lento.
The Departed troppi morti.
Titanic storia d'amore pallosa, cattivi insignificanti, Di Caprio è una pippa, alla fine muore pure, avrei visto molto meglio un Norris o un Seagal.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.013840 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd