Autore |
le frasi piu belle dei film |
Alex76
Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 12 Da: Verona (VR)
| Inviato: 04-11-2003 13:41 |
|
"E' una cosa grossa uccidere un uomo.
Gli levi tutto quello che ha...
...e tutto quello che sperava di avere."
Clint Eastwood in Unforgiven. |
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 04-11-2003 19:53 |
|
-il fatto che Dio nn esista nn significa che lui ne debba prendere il posto-THE DREAMERS
|
|
Matthew
Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 04-11-2003 23:14 |
|
"John stiamo venendo a prenderti non hai scampo".
"No sono io che vengo a prendere te".
WITNESS IL TESTIMONE 1984 con Harrison Ford
Reg.: 04 Nov 2003 Messaggi: 9 Da: bellaria (RN)
| Inviato: 05-11-2003 17:36 |
|
soldato joker:
se sei proprio tu John Wayne, allora io chi sarei?
sergente Hartman:
Chi ha parlato?! Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?!
sergente Hartman al soldato Joker:
Datti subito un regolata amico mio se no ti svito il cranio e ti cago in gola!
sergente Hartman al soldato Cowboy:
quanto sei alto soldato?
signore, 1 e 73,signore.
un metro e settantatre? una volta non facevano file di merda così alte! cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh?!
signor no signore.
Ma è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! ti hanno fatto con lo scarto!
Sergente Hartman al soldato palla di lardo:
ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda,palla di lardo, o hai studiato per diventarlo!
soldato animal mother:
se devo morire per una parola l'unica che mi va bene è scopare.
Full Metal Jacket 1987 |
|
1221HF
Reg.: 05 Nov 2003 Messaggi: 130 Da: Filottrano (AN)
| Inviato: 05-11-2003 17:41 |
|
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire."
Blade Runner
"Ragazzo, io ho girato questa galassia in lungo e in largo. Ho visto un sacco di cose curiose,però non ho visto niente che mi abbia convinto che esiste un'unica onnipossente "Forza" che controlla tutto quanto. Nessun campo di energia mistica controlla il mio destino!"
Star Wars
Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 05-11-2003 17:48 |
|
...qui la legge finisce, e comincio io!
Cobra,1986.
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 05-11-2003 18:08 |
|
quote: In data 2003-11-02 17:41, 13Abyss scrive:
quote: In data 2003-11-02 14:02, Beatrix scrive:
No dai...apparte gli skerzi!!!
"non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere" da Harry Potter la pietra filosofale.
"anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro"LOTR FOTR.
ma è vero ce ne sono così tante...in pù la maggioranza non me le ricordo nemmeno bene....su K-pax ce ne è una di fichissima ....ma la mia memoria deteriorata.....accidenti!!!
|
Eh no...dai!!!!
Se mi citi Harry Potta mi suicidio!!!
|
allora suicidati...se lo leggessi capiresti che magari non è così da bocia come sembra...
leggilo,e dopo insultalo quanto vuoi,ma almeno sii coerente... non credo tu l'abbia letto,se ti basi solo sul film (o magari non hai nemmeno visto quello??) ti consiglio di LEGGERE I LIBRI!!!!
capirai che è geniale,e non forzatamente vietato ai minori di 13 anni... |
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 05-11-2003 18:38 |
|
Aye, fight and you may die, run and you'll live. At least a while,and dying in your beds many years from now, would you be willing to trade all the days from this day to that for one chance, just one chance to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom?! Alba gu brath! (Scotland forever!)
Mel Gibson in “Braveheart”
You're not your job. You're not how much money you have in the bank. You're not the car you drive. You're not the contents of your wallet. You're not your fucking khakis. You're the all-singing, all-dancing crap of the world.
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You're the same decaying organic matter as everything else.
It's only after you've lost everything that you're free to do anything.
Brad Pitt in “Fight club”
This is your life and it's ending one minute at a time
Edward Norton in “Fight club”
Many that live deserve death. Some that die deserve life. Can you give it to them, Frodo? Do not be too eager to deal out death in judgment. Even the very wise cannot see all ends.
Ian McKellen in “Lord of the rings – Fellowship of the ring”
Stefy,ma chi se ne strafrega dei libri?Questo è un forum sui film se non sbaglio,ad Abyss non è piaciuto il film e lo a criticato,ora che cavolo c'entra di leggere i libri?Sono due cose ben diverse mi pare.
P.S.Scusate dimenticavo un'altra frase che mi piace sempre sentire:
I'll be back!
|
|
RickBlaine
Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 05-11-2003 20:07 |
|
"Hai mai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?" da Batman
_________________ Best Always, John Landis |
|
MalloryK
Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 06-11-2003 11:09 |
|
Adesso ti spiego cosa vuol dire non farsi notare. Vuol dire non uccidere 6 poliziotti, vuol dire non prendere 2 ragazze in ostaggio, ma soprattutto vuol dire non dare fuoco ai negozi!
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
Onlypippo
Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 06-11-2003 17:48 |
|
"sto cercando un mezzo sigaro cn dietro la faccia di un gran figlio di cagna.. alto, biondo e che parla poco!!!" IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO
COMPUTER GAMES DON'T AFFECT KIDS, I MEAN IF PACMAN AFFECTED US AS KIDS WE'D ALL BE RUNNING AROUND IN DARKENED ROOMS, MUNCHING MAGIC PILLS AND LISTENING TO REPETETIVE ELECTRONIC MUSIC!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Durango95
Reg.: 04 Nov 2003 Messaggi: 9 Da: bellaria (RN)
| Inviato: 06-11-2003 17:57 |
|
[quote]In data 2003-11-06 17:48, Onlypippo scrive:
"sto cercando un mezzo sigaro cn dietro la faccia di un gran figlio di cagna.. alto, biondo e che parla poco!!!" IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO
è molto meglio
ehi biondo! lo sai di chi sei figlio tu?! di una gran puttanahahah wa-wa-wa
Il buono il brutto e il cattivo
mi piace l'odore del napalm la mattina presto, odora... di vittoria
Apocalypse Now |
|
clagle01
Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 06-11-2003 18:10 |
|
il dormiente deve svegliarsi(DUNE)
...mi viene in mente con questa canzone 10 anni fa in Grecia,c'eravamo proprio tutti anche Rudy;solo adesso capisco che era la fine di un'epoca...(Marrakech Express)
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
1221HF
Reg.: 05 Nov 2003 Messaggi: 130 Da: Filottrano (AN)
| Inviato: 06-11-2003 18:33 |
|
quote: [i]
COMPUTER GAMES DON'T AFFECT KIDS, I MEAN IF PACMAN AFFECTED US AS KIDS WE'D ALL BE RUNNING AROUND IN DARKENED ROOMS, MUNCHING MAGIC PILLS AND LISTENING TO REPETETIVE ELECTRONIC MUSIC!
|
Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 06-11-2003 18:51 |
|
"E' per i bambini" Mister Hula Hoop
"-La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena- -Parla per te, amico!-" Il grande Lebowski.
"Il cervello! Il mio secondo organo preferito!" Il Dormiglione
"Sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro." Manhattan
"Visto che non volevi un pompino ho pensato di regalarti una cravatta!" La dea dell'amore
_________________ Best Always, John Landis |
|