Autore |
BRAD:figo o frigo? |
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 10-07-2002 18:16 |
|
quote: In data 2002-07-09 08:52, meriliz scrive:
anche secondo me è un pò sottovalutato... per la sua bellezza....
molti lo vedono solo come il tipico bellone...
invece ha dimostrato in diverse pellicole di essere un buon attore
[ Questo messaggio è stato modificato da: meriliz il 09-07-2002 alle 08:54 ]
| Io invece lo trovo molto bravo, ma non bello. Cioè: so che piace e che è considerato un sex simbol, ma a me non piace fisicamente. Cioè non toglie che ha un grandissimo talento.
[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 10-07-2002 alle 18:17 ] |
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 15-07-2002 18:06 |
|
Mah,è talmente perfetto che m sembra finto.Non mi suscita proprio niente.
Come attore però è rspettabile,i films che ho visto tra l'altro erano molto interessanti a parte VENTO DI PASSIONI...bleah!
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 95 Da: Segrate (NA)
| Inviato: 15-07-2002 21:46 |
|
La mia modestissima opinione nella maxi-discussione sulla (presunta) bravura e sulla (certa) bellezza di Brad Pitt. Anzitutto diciamo che e' la sua bellezza che offusca le sue interpretazioni (se non lo fosse, be', nessuno si ricorderebbe che ha fatto Thelma e Louise!) percio' e' molto difficile valutarlo. Finora l'ho visto soltanto in "L'ombra del diavolo", un'interpretazione niente male anche se non esattamente superlativa. Mi accingo a guardare "Fight Club".
_________________ Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters) |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 15-07-2002 23:09 |
|
Per un aspetto o per un altro, a me piacciono tutti e tre ma Brad è la bellezza in persona |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-07-2002 18:31 |
|
Brad?? ovviamente bellissimo!! Ricordo ancora la prima volta che lo visto in Thelma & Louise, poi Vento di passioni Vi presento Joe Black....
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 101 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-06-2004 15:35 |
|
Secondo me è molto meglio johnny depp, perchè è interessante e affascinante, mentre di brad pitt se ne trova tanti... ochhi azzurri capelli biondi alto magro muscoloso....e poi non sa recitare, è proprio un fiasco totale... però devo dire che in troy il culo che si vedeva spesso era molto interessante....
_________________ Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-06-2004 17:04 |
|
bah... a me non piace. troppo genere belloccio. sembra una statua con le griffe addosso... non mi sa di niente. neanche gli ormoni mi si smuovono granche`... troppo perfetto per i miei gusti. e poi non mi piacciono i biondi...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|