FilmUP.com > Forum > CineINFO - i film + brutti di tutti i tempi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > i film + brutti di tutti i tempi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore i film + brutti di tutti i tempi
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 07-05-2005 14:47  
quote:
In data 2005-05-07 14:31, christabel scrive:
quote:
In data 2005-05-07 14:18, Noodless scrive:

Forrest Gump

Ma dici sul serio?

Dico sul serio...detesto questo film lo trovo molto falso, oltretutto considerato da molti un capolavoro per me, e ripeto per me, è un obrobrio. Unica nota positiva la prestazione di Tom Hanks anche se a dirla tutta dopo mezz'ora ti ha già triturato i testicoli.

PS: è solo un opinione...

PPS: dimenticavo che nella mia lista manca "Il Gladiatore"

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2005 16:10  
Jumanji;
Matrix e seguiti;
The Beach;
Dal tramonto all'alba;
Batman e Robin;
Indipendence Day;
Pinocchio;

Per ora mi vengon in mente questi...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 07-05-2005 16:20  
Signs
Striptease
Ovosodo

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 07-05-2005 16:39  
Ci possiamo mettere tutti film dei Vanzina o è come sparare sulla croce rossa???

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 07-05-2005 19:57  
Ragazzi tutti i film che avete detto sono dei piccoli capolavori in confronto a questi che oro vo' citando..

Al cinema.....
The Million Dollar Hotel
Spy Kids

Home video......(sono i peggiori)
Dagoon
Il Mostro Oltre lo Schermo
The experiment
Contenders Serie 7

Questi si che sono un vero schifo al cubo...

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-05-2005 21:00  
contender l'ho trovato invece un esperimento decisamente interessante, forse non riuscito al 100%, ma pur sempre un efficace esempio di satira...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 07-05-2005 21:08  
quote:
In data 2005-05-07 19:57, dende83 scrive:
The Million Dollar Hotel

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-05-2005 21:27  
Comunque credo che il film più brutto della storia del cinema sia obiettivamente Nekromantik.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2005 21:29  
A parte qualcuno dettto da Marx e Kaiser, molti di voi stano dicendo semplicemente film brutti ( o in molti casi non piaciuti, ma validi sotto molti punti di vista).
I più brutti che abbia mai visto al cinema. sono delle vere schifezze. brutti non solo per script, ma anche per sceneggiatura.
Escludo molti film tremendi visti al Festival (cose che molti non possono neanche immaginare).
vado con:

Vieni via con me
turbolence
Shriek, hai impegni per venerdì 17
Pontormo
Spice girls, il film
the Pilgrim
La carica dei 101, questa volta la magia è vera
Camerieri
The avengers
Highlander 3

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-05-2005 22:15  
avevo rimosso dalla memoria il film delle spice girls, ma ora che ci penso e` in effetti uno dei piu` brutti film della storia del cinema...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2005 22:27  
Ragazzi...io non sottovaluterei quella boiata di Wild Wild West

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2005 22:28  
quote:
In data 2005-05-07 14:29, simboy scrive:
quote:
In data 2005-05-07 13:40, christabel scrive:
A me è venuto in mente così al volo "starship troopers"... no comment!

Forse uno dei migliori film di fantascienza in assoluto , detto tutto.

Concordo..è uno dei miei film preferiti.. molti non lo hanno capito.

Io lo escluderei proprio da questa classifica

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RomerO

Reg.: 29 Apr 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-05-2005 09:25  
Umph ... ma sapete che mi avete fatto venire la curiosita' di noleggiare qualche schifezza per constatare quanto e' orrida ?
Credo che in settimana andro' a prendere jeepers creepers.... =D

Io aggiungo qualche film:
1) il primo strasupermegaipervalutato, ma che per me e' stata una vera orrida noiosa ciofeca...
.. ritorno a cold mountain... ricordo che la gente usciva dal cinema bestemmiando.

2) altro schifoso all'ennesima potenza.. house of the dead. Ogni commento credo sia superfluo.

Visualizza il profilo di RomerO  Invia un messaggio privato a RomerO    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2005 11:06  
quote:
In data 2005-05-07 14:29, simboy scrive:
quote:
In data 2005-05-07 13:40, christabel scrive:
A me è venuto in mente così al volo "starship troopers"... no comment!

Forse uno dei migliori film di fantascienza in assoluto , detto tutto.

E' vero. Mi ha colpito molto nella sua singolarità.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-05-2005 11:40  
quote:
In data 2005-05-07 16:10, sgamp2003 scrive:
Pinocchio;

Pinocchio intendi quello di Comencini o il cartone animato? Così per curiosità perchè ovviamente nn sono qui per criticare i gusti di nessuno!
Per quello che mi riguarda credo di aver già detto quanto detesti irreversible.. ma anche amelie e i 13 spettri nn sono stati un gran chè..
aggiungo nn ti muovere e ovunque sei e se ne ho altri li posto!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd