Autore |
FRASI CELEBRI |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 05-03-2005 18:15 |
|
quote: In data 2005-02-22 14:33, Morgana74 scrive:
quote: In data 2005-02-20 18:02, lenny81 scrive:
Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio. A lui piace guardare: è un guardone giocherellone! Lui dà all’uomo gli istinti, concede questo straordinario dono, poi che fa? Ti assicuro che lo fa per il suo puro divertimento, può farsi il suo cosmico spot pubblicitario. Fissa tre regole in contraddizione: guarda, ma non toccare! Tocca, ma non gustare! Gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all’altro, lui che fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perché è un moralista, è un gran sadico….e un padrone assenteista, ecco cosa è! E uno dovrebbe adorarlo? No , mai!! Meglio regnare all’Inferno, che servire in Paradiso: non è così?Perché no? Io sto qui col naso ficcato sulla terra e ci sto fin dall’inizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l’uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l’uomo desiderava e non l’ho mai giudicato. E sai perché? Perché io non l’ho mai rifiutato, nonostante le sue maledette imperfezioni. Io sono un fanatico dell’uomo, sono un umanista! Sono probabilmente l’ultimo degli umanisti. E chi, sano di mente, potrà mai negare che il XX secolo è stato interamente mio? Tutto quanto, Kevin, tutto mio!!Sono all’apice, questo è il mio tempo: è il nostro tempo!!
(l'avvocato del diavolo)
GRANDE!!!
|
Rileggendo il discorso mi sono ritrovata davanti agli occhi quella scena.. devo dire veramente da paura e purtroppo in parte vera! Gran bel film
| A te è rivenuta in mente la scena?? Io mi sono messo a recitarla...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
lenny81
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 78 Da: Meda (MI)
| Inviato: 07-03-2005 11:42 |
|
"The venom of a black mamba can kill a human in four hours, if, say, bitten on the ankle or the thumb. However, a bite to the face or torso can bring death from paralysis within 20 minutes. Now, you should listen to this, 'cause this concerns you. The amount of venom that can be delivered from a single bite can be gargantuan. You know, I've always liked that word..."gargantuan"... so rarely have an opportunity to use it in a sentence."
la adoro!!!
_________________ “ La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste…” |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 07-03-2005 15:53 |
|
quote: In data 2005-03-07 11:42, lenny81 scrive:
"The venom of a black mamba can kill a human in four hours, if, say, bitten on the ankle or the thumb. However, a bite to the face or torso can bring death from paralysis within 20 minutes. Now, you should listen to this, 'cause this concerns you. The amount of venom that can be delivered from a single bite can be gargantuan. You know, I've always liked that word..."gargantuan"... so rarely have an opportunity to use it in a sentence."
la adoro!!!
|
Ed ecco perchè Daryl Hannah meritava una nomination all'oscar! Monologo straordinario! |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 08-03-2005 23:18 |
|
Tapiotapioca...brindo alla supercazzola con scappellamento a destra...(Amici miei)
Così dice il pastore...così risponde il gregge.....
(Porky's II la rivincita)
|
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 09-03-2005 00:50 |
|
Ce l'ho... nn sarà celebre ma mi piace un sacco:
"Questo businness è binario: o sei 1 o sei 0"
(SYNAPSE)
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 09-03-2005 00:53 |
|
quote: In data 2005-03-09 00:50, Morgana74 scrive:
Ce l'ho... nn sarà celebre ma mi piace un sacco:
"Questo businness è binario: o sei 1 o sei 0"
(SYNAPSE)
|
continua
"Vivo.. o morto
Non esistono secondi classificati"
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 09-03-2005 10:55 |
|
COLONNELLO TEDESCO: Badi, colonnello, io ho carta bianca!
TOTO': E ci si pulisca il culo!!!!
I due colonnelli
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
lenny81
| Inviato: 10-03-2005 22:55 |
|
"...ordina delle scarpe da golf..o non usciremo vivi da questo posto...impossibile camminare in questo porcaio...!!!"
"Te lo garantisco….ci sta mentendo….l’ho visto nei suoi occhi……” “occhi???”
"etere diabolico…ti fa comportare come l’ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese….perdita totale di ogni elementare capacità motoria…vista offuscata….niente equilibrio…lingua intorpidita…la mente si rifugia nell’orrore…incapace di comunicare con la colonna vertebrale…il che è interessante x’ puoi osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente"
"oh..ma uesto è ahh...ahhh....questo è ahhh!!!"
"Inutile parlare di pipistrelli, ormai. Il povero bastardo presto gli avrebbe visti da solo."
"Sapete come i consumatori di marijuana chiamano una sigaretta di marijuana? Scarafaggio... Avv. Gonzo: Scarafaggio? E' ridicolo, bisogna essere in acido per scambiare uno spinello per uno scarafaggio..."
semplicemente magnifico!!
_________________ “ La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste…” |
|
lenny81
| Inviato: 18-09-2005 13:46 |
|
"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"Perchè indossi quello stupido comstume da uomo?"
ADORO QUESTO FILMMMMM!!!
|
Kristian
 Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 250 Da: Cosenza (CS)
| Inviato: 18-09-2005 21:48 |
|
Non può piovere per sempre - Il Corvo
Non ci sono più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta - Blow
Sono una pecorella smarrita Madre... - Men on Fire
_________________ La Morte è Certa la Vita No |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-09-2005 21:50 |
|
|
8Erica8
 Reg.: 26 Ago 2005 Messaggi: 234 Da: VERONA (VR)
| Inviato: 21-09-2005 18:31 |
|
-Quanto sei alto soldato!
-Signore 1 e 73 signore!
-1 metro e 73 prima non facevano pile di merda così alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto!
Preferirei dividere una sola vita con te
che affrontare da sola tutte le ere di questo mondo
Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita',
e' stato fargli credere di non esistere
_________________ "Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!" |
|
valy1967
 Reg.: 09 Giu 2005 Messaggi: 1002 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-09-2005 19:18 |
|
E se non mi restasse altro..che il mio cuore spezzato che piange per lei??
Più o meno...
_________________ " Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio" |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-09-2005 01:03 |
|
|
Writer

Reg.: 21 Set 2005 Messaggi: 59 Da: Italia (GE)
| Inviato: 22-09-2005 12:01 |
|
Per raggiungere il Paradiso, devi sempre passare per l'inferno
THE BEACH
[...] Trascende ogni mio controllo [...]
John Malkovich spezza il cuore suo e di Michelle Pfeiffer ne "LE RELAZIONI PERICOLOSE"
_________________ "[...] Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza [...]" |
|