Autore |
FRASI CELEBRI |
IRIS78

Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 33 Da: PALERMO (PA)
| Inviato: 16-02-2005 12:24 |
|
"Il cuore di una donna è un oceano di segreti" da TITANIC; "L'ho trovata...l'eternità: è il sole, in comunione con il mare" da POETI DALL'INFERNO
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 17-02-2005 19:27 |
|
quote: In data 2004-12-17 14:47, Kickoff scrive:
" Dammi la forza di accettare quello che non posso cambiare "
| da dv??
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 78 Da: Meda (MI)
| Inviato: 19-02-2005 23:05 |
|
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità"
"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"
"Wendy, tesoro, luce della mia vita!Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!"
_________________ “ La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste…” |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 20-02-2005 03:04 |
|
da una parte ci sono i Baxter e dall'altra i
Rojos...ed io nel mezzo.... |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 20-02-2005 03:07 |
|
Quando la corda al collo comincia a stringere...ti assicuro che senti il diavolo morderti le chiappe.... |
|
lenny81
| Inviato: 20-02-2005 18:02 |
|
Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio. A lui piace guardare: è un guardone giocherellone! Lui dà all’uomo gli istinti, concede questo straordinario dono, poi che fa? Ti assicuro che lo fa per il suo puro divertimento, può farsi il suo cosmico spot pubblicitario. Fissa tre regole in contraddizione: guarda, ma non toccare! Tocca, ma non gustare! Gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all’altro, lui che fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perché è un moralista, è un gran sadico….e un padrone assenteista, ecco cosa è! E uno dovrebbe adorarlo? No , mai!! Meglio regnare all’Inferno, che servire in Paradiso: non è così?Perché no? Io sto qui col naso ficcato sulla terra e ci sto fin dall’inizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l’uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l’uomo desiderava e non l’ho mai giudicato. E sai perché? Perché io non l’ho mai rifiutato, nonostante le sue maledette imperfezioni. Io sono un fanatico dell’uomo, sono un umanista! Sono probabilmente l’ultimo degli umanisti. E chi, sano di mente, potrà mai negare che il XX secolo è stato interamente mio? Tutto quanto, Kevin, tutto mio!!Sono all’apice, questo è il mio tempo: è il nostro tempo!!
(l'avvocato del diavolo)
GRANDE!!!
_________________ “ La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste…” |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 20-02-2005 20:45 |
|
Ciucciami il...cazzo!
da "Soldato Jane" |
|
lenny81
| Inviato: 21-02-2005 21:23 |
|
"...coprimi di soldi..."
|
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 53 Da: giubiasco TI CH (es)
| Inviato: 22-02-2005 14:11 |
|
Will Turner: "non so se sia pazzia o genialità"
Jack Sparrow: "incredibile come spesso questi due tratti coincidano"
-----------------------------
Jack Sparrow: "Io sono un disonesto e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto, onestamente è dagli onesti che devi guardarti, perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido"
|
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 22-02-2005 14:33 |
|
quote: In data 2005-02-20 18:02, lenny81 scrive:
Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio. A lui piace guardare: è un guardone giocherellone! Lui dà all’uomo gli istinti, concede questo straordinario dono, poi che fa? Ti assicuro che lo fa per il suo puro divertimento, può farsi il suo cosmico spot pubblicitario. Fissa tre regole in contraddizione: guarda, ma non toccare! Tocca, ma non gustare! Gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all’altro, lui che fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perché è un moralista, è un gran sadico….e un padrone assenteista, ecco cosa è! E uno dovrebbe adorarlo? No , mai!! Meglio regnare all’Inferno, che servire in Paradiso: non è così?Perché no? Io sto qui col naso ficcato sulla terra e ci sto fin dall’inizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l’uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l’uomo desiderava e non l’ho mai giudicato. E sai perché? Perché io non l’ho mai rifiutato, nonostante le sue maledette imperfezioni. Io sono un fanatico dell’uomo, sono un umanista! Sono probabilmente l’ultimo degli umanisti. E chi, sano di mente, potrà mai negare che il XX secolo è stato interamente mio? Tutto quanto, Kevin, tutto mio!!Sono all’apice, questo è il mio tempo: è il nostro tempo!!
(l'avvocato del diavolo)
GRANDE!!!
|
Rileggendo il discorso mi sono ritrovata davanti agli occhi quella scena.. devo dire veramente da paura e purtroppo in parte vera! Gran bel film
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 22-02-2005 22:23 |
|
" Teneteveli stretti i vostri pozzi di ricordi; vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna..."
da TRE METRI SOPRA IL CIELO
|
|
rosellina
 Reg.: 20 Feb 2005 Messaggi: 7 Da: Santa Venerina (CT)
| Inviato: 23-02-2005 19:08 |
|
"Chi ti ama c'è sempre,
c'è prima di te,
c'è prima di conoscerti."
da: Non ti muovere |
|
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 53 Da: giubiasco TI CH (es)
| Inviato: 23-02-2005 19:15 |
|
Kujan: " Chi è Keyser Soze ? "
Verbal: " Beh pare che sia turco, si dice che il padre sia tedesco. Nessuno crede che esista davvero, nessuno l' ha mai conosciuto, o visto qualcuno che abbia lavorato per lui.
Ma a sentire Kobayashi chiunque avrebbe potuto lavorare per Soze. Non lo sapevano, era questo il suo potere.
La beffa piu' grande che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.
Una delle storie che mi hanno raccontato i ragazzi e che io credo è di quando Soze stava in Turchia. C' era un gruppo di ungheresi che volevano fare una banda; avevano capito che per avere il potere non c' era bisogno di fucili, o di soldi, nè di essere in molti. Serviva solo la volonta' di fare quello che gli altri non vogliono fare.
Dopo un po' arrivano al potere e prendono di mira Soze.
Era un pesce piccolo, allora spacciava solo droga dicono.
Arrivano a casa sua di pomeriggio, vogliono fregargli la roba; trovano la moglie e i figli in casa e decidono di aspettare Soze.
Lui arriva a casa sua e trova la moglie violentata e i figli che urlano. Gli ungheresi sanno che Soze è un duro, e vogliono fargli capire che loro non sono da meno.
Gli dicono che vogliono il suo territorio e tutto il suo giro.
Soze guarda fisso negli occhi i suoi famigliari , e fa vedere a quegli uomini di ferro cosa sia una volonta' di ferro.
Gli dice che preferisce vedere la sua famiglia morta piuttosto che vivere un altro giorno dopo quanto è successo.
Lascia libero l' ultimo ungherese, aspetta che i figli siano sottoterra poi va a cercare il resto della banda.
Uccide i loro figli, uccide le loro mogli, uccide i loro genitori, e i loro amici, brucia le case in cui vivono e i negozi in cui lavorano. Uccide perfino le persone che gli devono dei soldi, e come niente PUF sparisce. Un clandestino, nessuno l' ha piu' visto da allora.
Diventa un mito, una storia del terrore che i criminali raccontano ai figli " Se non obbedisci a papa' Keyser Soze ti porta via " . Ma nessuno ci crede veramente"
Kujan:" tu invece ci credi Verbal ? "
Verbal: " Keaton diceva sempre " Io non credo in Dio, pero' ho paura di lui ".
Beh io credo in Dio, e l' unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze "
.....
Kujan: "Perchè non l'hai aiutato? avevi una pistola, perchè non l'hai aiutato, era un tuo amico!"
Verbal: "Avevo paura ok?"
Kujan: "Paura di cosa? Di che cosa avevi paura?"
Verbal: "Sapevo che era Keyser Soze, era Keyser Soze, Agente Kujan, cioè il Diavolo in persona. Come si fa a sparare al Diavolo?....E se sbagli?"
...................................
"La beffa + grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste... e come niente.....Puff... sparisce"
_________________ Diffidate SEMPRE da chi si appropria della parola LIBERTA' |
|
lenny81
| Inviato: 03-03-2005 20:20 |
|
"Se c'è una magia nella boxe… è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione… al di là di costole incrinate… reni fatti a pezzi e retine distaccate. E' la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te".
"La boxe è qualcosa di innaturale, perché si fa sempre tutto al contrario. Invece di allontanarti dal dolore, come farebbe qualunque persona sana… gli vai incontro".
"Parlare di boxe è parlare di rispetto. Cercare di ottenerlo per se stessi… togliendolo all'avversario".
(million dollar baby)
|
uligano
 Reg.: 28 Feb 2005 Messaggi: 124 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-03-2005 10:47 |
|
Stai per entrare in una valle di lacrime....
_________________ Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson) |
|