| Autore |
alessio984 oggi ha visto.. (oggi ho visto, versione Serial) |
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-12-2010 22:16 |
|
MAD MEN , smoke gets in your eyes
Fanculo ai sottotitoli sballati dell' ultimo quarto d' ora che mi hanno fatto perdere completamente il filo del discorso.
Gustoso e non poco.
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-12-2010 08:11 |
|
FUTURAMA 4x02 - Muta come un pesce
FUTURAMA 4x03 - Amore e razzi
FUTURAMA 4x04 - Meno di eroe
FUTURAMA 4x05 - Sapore di libertà
FUTURAMA 4x06 - Quelli del P.U.Z.Z.A.
FUTURAMA 4x07 - Cuore di cane
DEXTER 5x11 - Hop a Freighter
THE VAMPIRE DIARIES 2x10 - The Sacrifice
THE WALKING DEAD 1x05 - Esperimenti
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-12-2010 10:49 |
|
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-12-2010 16:55 |
|
Avete mai visto questi serial?:
- DEAD SET (5 episodi)
- SURVIVORS (12 episodi)
- JERICHO (29 episodi)
- JEREMIAH (35 episodi)
Stavo cercando qualcosa di nuovo sul fronte post-apocalittico e, tra le varie serie che già conoscevo, Wikipedia indica queste di cui sopra.
Meritano d'essere viste?
E soprattutto, sono davvero di quel genere? |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 09-12-2010 17:11 |
|
dead set se non sbaglio è una serie di zombie inglese ambientata nella casa del grande fratello
un mio amico me l'aveva consigliata, in effetti probabilmente ho anche qualche puntata in dropbox...
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 09-12-2010 alle 17:12 ] |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-12-2010 18:30 |
|
Jericho sì è fin troppo didascalimente inseribile.
Ma non finisce. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 09-12-2010 23:11 |
|
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 10-12-2010 00:50 |
|
| ROMANZO CRIMINALE 2 - LA SERIE – EPISODIO 1 – Stefano Sollima |
|
alessio984
| Inviato: 10-12-2010 13:04 |
|
| FRINGE – 1x10 – AL SICURO – Michael Zinberg |
|
alessio984
| Inviato: 11-12-2010 01:48 |
|
ROMANZO CRIMINALE 2 - LA SERIE – EPISODIO 2 – Stefano Sollima
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
HaroldKid
| Inviato: 11-12-2010 17:56 |
|
la quinta di Dexter
Alla fine sono deluso come lo ero all'inizio, dopo un paio di episodi che mi avevano illuso fortemente.
Tutto si ripete troppo, e non c'è possibilità di uscire dai binari.
ricopio questo commento, scritto altrove, e più a caldo, per farvi capire.
OCCHIO CHE E' MEGASPOILEROSO
Mah, condivido le vostre perplessità, anche se a differenza di molti di voi io non mi aspettavo troppi scarti da quella che è lo schema classico della serie, cioè Dexter che arriva sempre a un passo dall'essere sgamato (Lundy, Trinity, Liddy) perchè per un motivo o per un altro pregiudica la sua posizione (prima stagione a parte, è davvero uno schema che si ripete) ma poi tutto si risolve in una bolla di sapone... devo dire che mai quanto in quest'ora ndr quella in cui ho guardato l'ultimo episodio ) ho rimpianto Doakes e il fatto che sia stato l'unico ad avere veramente avuto Dexter in pugno... ma, a differenza del libro, la serie DOVEVA continuare... cosa possiamo aspettarci?
Liddy inconsistente, sembra un mash-up malfatto di Doakes Lundy e Miguel Prado... per dieci episodi è una specie di stronzo infallibile, gli va tutto alla grandissima e poi si fa fottere così come se niente fosse... io le anticipazioni le ho viste (ndr: il promo, che trovate su Youtube, presente in coda all'episodio ) perchè francamente speravo in qlc colpo di scena che facesse cambiare tono alla stagione ma avete ragione, è il classico montaggio da presa in giro (ndr: vedere x credere http://www.youtube.com/watch?v=LuWlWfer-cI )
La verità è che è da sciocchi (e mi ci metto anch'io, beninteso) credere o anche solo sperare che il segreto di Dexter venga mai alla luce... come potrebbe mai andare avanti la serie dopo una rivelazione del genere, senza perdere di credibilità? Se lo scoprono, è chiaro che può finire solo nel braccio della morte... e in quel momento la serie non può più andare avanti.
Voglio fare una previsione sul finale di domani, e poi vediamo se riescono a sorprendermi, ma dubito fortemente
- Jordan Chase ucciso da Dexter
- Lumen viene incolpata/si assume tutta la responsabilità degli omicidi
- Quinn patteggia e/o viene licenziato per l'omicidio di Liddy (viene incastrato da Dexter)
E' tutto così bqanale che persino io ci arrivo, ma quanto scommettete che finirà così.
Che serie infame. |
|
Moreschi

| Inviato: 11-12-2010 18:02 |
|
MAD MAN prima serie
2 Ladies Room
3 Marriage of Figaro
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 11-12-2010 18:25 |
|
quote: In data 2010-12-11 17:56, HaroldKid scrive:
la quinta di Dexter
Alla fine sono deluso come lo ero all'inizio, dopo un paio di episodi che mi avevano illuso fortemente.
Tutto si ripete troppo, e non c'è possibilità di uscire dai binari.
ricopio questo commento, scritto altrove, e più a caldo, per farvi capire.
OCCHIO CHE E' MEGASPOILEROSO
Mah, condivido le vostre perplessità, anche se a differenza di molti di voi io non mi aspettavo troppi scarti da quella che è lo schema classico della serie, cioè Dexter che arriva sempre a un passo dall'essere sgamato (Lundy, Trinity, Liddy) perchè per un motivo o per un altro pregiudica la sua posizione (prima stagione a parte, è davvero uno schema che si ripete) ma poi tutto si risolve in una bolla di sapone... devo dire che mai quanto in quest'ora ndr quella in cui ho guardato l'ultimo episodio ) ho rimpianto Doakes e il fatto che sia stato l'unico ad avere veramente avuto Dexter in pugno... ma, a differenza del libro, la serie DOVEVA continuare... cosa possiamo aspettarci?
Liddy inconsistente, sembra un mash-up malfatto di Doakes Lundy e Miguel Prado... per dieci episodi è una specie di stronzo infallibile, gli va tutto alla grandissima e poi si fa fottere così come se niente fosse... io le anticipazioni le ho viste (ndr: il promo, che trovate su Youtube, presente in coda all'episodio ) perchè francamente speravo in qlc colpo di scena che facesse cambiare tono alla stagione ma avete ragione, è il classico montaggio da presa in giro (ndr: vedere x credere http://www.youtube.com/watch?v=LuWlWfer-cI )
La verità è che è da sciocchi (e mi ci metto anch'io, beninteso) credere o anche solo sperare che il segreto di Dexter venga mai alla luce... come potrebbe mai andare avanti la serie dopo una rivelazione del genere, senza perdere di credibilità? Se lo scoprono, è chiaro che può finire solo nel braccio della morte... e in quel momento la serie non può più andare avanti.
Voglio fare una previsione sul finale di domani, e poi vediamo se riescono a sorprendermi, ma dubito fortemente
- Jordan Chase ucciso da Dexter
- Lumen viene incolpata/si assume tutta la responsabilità degli omicidi
- Quinn patteggia e/o viene licenziato per l'omicidio di Liddy (viene incastrato da Dexter)
E' tutto così bqanale che persino io ci arrivo, ma quanto scommettete che finirà così.
Che serie infame.
|
il punto su Lumen mi pare molto improbabile (dal momento che hanno completato sto cazzo di processo di umanizzazione del personaggio e blabla lui la ama, non accetterebbe una cosa così stando zitto, e comunque debra sa che i serial killer sono due)
per il resto boh
se lo sgamano in vista di una sesta serie finale con toni del tutto diversi potrebbe essere bello, ma non ci conto tanto, credo pure io che il montaggio dello sneak peek sia truffaldino
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
HaroldKid
| Inviato: 11-12-2010 21:42 |
|
MAD MEN pilota
Era da tanto che mi tentava, e l'altro giorno leggendo qui mi son detto : "beh, se è piaciuto a Moreschi..."
Alla fine, comincio con un bah. Molto, troppo forse, interlocutorio. |
|
Moreschi

| Inviato: 11-12-2010 23:10 |
|
Ma "Pilota" che puntata è ? non la trovo
Comunque sì , a tratti anche troppo parlato.
Ma più che altro mi piace per ambientazione e periodo che mi rimanda anche al mio amore per il cinema classico e per un certo periodo......fumo,alcool,auto lunghe e basse, case fuori città, abiti classici, cravatte col nodo stretto, pettinature con righe...
io ci ho trovato persino una esagerata visione misogina...comunque non sono pratico di serial, credo che mi limiterò a goderlo e basta senza star troppo a dar giudizi...a commentarlo per diletto, semmai...
|